Salve miei cari superprogrammatori, a che punto è il collegamento con Banca Sella su FiutoPro?
Collegamento con Banca Sella
Collapse
X
-
Ragazzi,
Max ci sta lavorando proprio in questi giorni.
Giovedì prossimo verrà rilasciata l\'ultima release di Fiuto Pro e dopo qualche giorno rilasceremo anche il collegamento con Sella.
Comment
-
Comment
-
Io la sto provando da diversi giorni e debbo dire che è perfetta, molto veloce specialmente nei grafici storici. Si cambia time frame in un baleno...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
All'uomo irrazionale interessa solamente avere ragione. All'uomo razionale interessa imparare.Comment
-
Lunedì credo che verrà rilascita la versione di Fiuto per Sella.
Non so però se Sella faccia degli account di test...ma non credo. Comunque mi correggeranno altri utenti se non fosse esatto ciò che ho scritto...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Ciao Stefano lo devi chiedere al tuo referente Sella.
Se non ne hai uno scrivimi a denis.moretto@playoptions.it che ti invio i riferimenti del referente del gruppo PlayOptions in Sella
Comment
-
Fiuto pro e collegamento DDe
Io ho Sella , ma non riesco ad utilizzare fiuto pro, perchè la "pei "di sella sarà rilasciata per luglio , almeno così ho capito.Si può utilizzare fiuto pro col semplice collegamento con DDe?Ciao Stefano lo devi chiedere al tuo referente Sella.
Se non ne hai uno scrivimi a denis.moretto@playoptions.it che ti invio i riferimenti del referente del gruppo PlayOptions in Sella

Comment
-
Fiuto PRO in DDE purtroppo non è assolutamente performante...
Inviami una mail a denis.moretto@playoptions.it che vediamo di risolvere ed indicami che sei san54
Comment
-
Comment

Comment