Mancato aggiornamento della finestra Strategy Builder

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stefano p
    Senior Member
    • Jun 2010
    • 117

Mancato aggiornamento della finestra Strategy Builder

Segnalo il mancato aggiornamento della finestra strategy builder dal giorno dopo la creazione di una strategia.
    Aprendo la Chain Opzioni vedo aggiornarsi tutti gli strike tranne quelli presenti nella suddetta finestra.
    Alle volte si riattivano se inseririsco una nuova opzione con diverso strike.
    Ho provato su due diversi Pc, uno con Windows Xp antivirus Avast l’altro con Windows 7 antivirus Avira, continua a presentasi lo stesso problema selezionando diversi sottostanti dell’ azionario Italia .
    Spero di essere stato chiaro.
    All'uomo irrazionale interessa solamente avere ragione. All'uomo razionale interessa imparare.
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da stefano p
    Segnalo il mancato aggiornamento della finestra strategy builder dal giorno dopo la creazione di una strategia.
    Aprendo la Chain Opzioni vedo aggiornarsi tutti gli strike tranne quelli presenti nella suddetta finestra.
    Alle volte si riattivano se inseririsco una nuova opzione con diverso strike.
    Ho provato su due diversi Pc, uno con Windows Xp antivirus Avast l’altro con Windows 7 antivirus Avira, continua a presentasi lo stesso problema selezionando diversi sottostanti dell’ azionario Italia .
    Spero di essere stato chiaro.
    Ciao,
    questo problema lo hai riscontrato ancora o solo questa volta?

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• Ismael
      Senior Member

• Jan 2011
      • 240

Ciao, io ho installato fiuto pro lunedi ma non sono ancora riuscito a scaricare nessun option chain.

Mi collego a quicktrade con le pw e us da voi indicatemi, watchlist funziona ma cliccando su generate non accade niente.

Ho aspettato qualche minuto (5-10). Devo attendere di più?
      Quicktrade mostra correttamnete le chain.
      Ho provato con ftsemib e sp500.

attendo vs risposta

grazie
      E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, specialmente se non c'è.

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da Ismael
        Ciao, io ho installato fiuto pro lunedi ma non sono ancora riuscito a scaricare nessun option chain.

Mi collego a quicktrade con le pw e us da voi indicatemi, watchlist funziona ma cliccando su generate non accade niente.

Ho aspettato qualche minuto (5-10). Devo attendere di più?
        Quicktrade mostra correttamnete le chain.
        Ho provato con ftsemib e sp500.

attendo vs risposta

grazie

Ciao,
        una volta cliccato su "Genera" dello Strategy Builder ti appare la finestra per la creazione della Chain, ti allego un\'immagine.. Mi confermi che questa finestra ti appare?

Ciao Ciao
        File Allegati
        Manuale beeTrader

Comment

• Ismael
          Senior Member

• Jan 2011
          • 240

Si Ma senza alcun dato nella parte spttostante. Ho provato anche ad importare da file excel generate con fiat beta Ma non sono riuscito. Forse mi manca qualche settings?

Comment

• Ismael
            Senior Member

• Jan 2011
            • 240

Scusa Ho scritto con l\'iphone... Fiuto beta e non fiat beta

Comment

• Andrea Cagalli
              Senior Member
              • Oct 2010
              • 3995

Si Ma senza alcun dato nella parte spttostante. Ho provato anche ad importare da file excel generate con fiat beta Ma non sono riuscito. Forse mi manca qualche settings?
              La prima cosa che mi viene in mente è che tu abbia un blocco dell\'antivirus, quale hai?
              In caso disinstallalo e installa Avira, poi fammi sapere se ti si presenta ancora questo problema.

Ciao Ciao
              Manuale beeTrader

Comment

• Ismael
                Senior Member

• Jan 2011
                • 240

Ho avira...comunque I dati li ricevo nelle watchlist. Le watchlist le tengo chiuse per ecotage eventuali limitazioni al prelievo di dati.
                Ciao

Comment

• Andrea Cagalli
                  Senior Member
                  • Oct 2010
                  • 3995

Ho avira...comunque I dati li ricevo nelle watchlist. Le watchlist le tengo chiuse per ecotage eventuali limitazioni al prelievo di dati.
                  Ciao
                  Ti ho mandato una mail.

Ciao Ciao
                  Manuale beeTrader

Comment

• stefano p
                    Senior Member
                    • Jun 2010
                    • 117

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                    Ciao,
                    questo problema lo hai riscontrato ancora o solo questa volta?

Ciao Ciao
                    Andrea ho verificato che con l\'ultima release funziona il pc con xp e Avast
                    domani verifico sull\' altro

Grazie
                    All'uomo irrazionale interessa solamente avere ragione. All'uomo razionale interessa imparare.

Comment

Working...