Segnalazioni bugs e suggerimenti per la versione 0.8.6.47 del 20.04.2011

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gidef
    Junior Member
    • Oct 2009
    • 17

Key can not be retrieved

Da qualche giorno non riesco più ad aprire Fiuto Pro. Dopo aver inserito le PW su Iwbank viene fuori una finestra di Error con scritto "Key can not be retrieved" . Mia hanno consigliato, comunque, di cliccarci sopra , si apre il DESK funzionante , Fiuto Pro pure, ma non funziona. Anche dopo innumerevoli volte che clicco su riconnetti. Niente -Morto.
    Dopo 10/15 minuti muore pure IwBank. Rifaccio tutto ma sempre la stessa cosa. Ho notato che è iniziato da quando è venuta fuori la finestra con Error"Key can not be retrieved". A qualcuno è capitato la stessa cosa. Ringrazio della risposta

Comment

• paciola1968
      Senior Member
      • Oct 2008
      • 243

Originariamente Scritto da gidef
      Da qualche giorno non riesco più ad aprire Fiuto Pro. Dopo aver inserito le PW su Iwbank viene fuori una finestra di Error con scritto "Key can not be retrieved" . Mia hanno consigliato, comunque, di cliccarci sopra , si apre il DESK funzionante , Fiuto Pro pure, ma non funziona. Anche dopo innumerevoli volte che clicco su riconnetti. Niente -Morto.
      Dopo 10/15 minuti muore pure IwBank. Rifaccio tutto ma sempre la stessa cosa. Ho notato che è iniziato da quando è venuta fuori la finestra con Error"Key can not be retrieved". A qualcuno è capitato la stessa cosa. Ringrazio della risposta
      Si gidef
      anche a me capita da due o tre giorni a questa parte, ma quando avvio Fiuto Pro tutto funziona tranquillamente.
      Non so che tipo di problema sia, ma al momento funziona tutto!
      Ciao
      Davide

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da gidef
        Ciao.
        purtroppo è un problema della PEI di IWBANK...vediamo di metterci in contatto e sentire che succede.

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• Denis Moretto
          Administrator
          • Dec 2007
          • 3568

sistemato ora

Comment

Working...