Ok ti ho inviato una strategia by mail
Segnalazioni bugs e suggerimenti per la versione 0.8.6.48 del 28.04.2011
Collapse
X
-
-
ok, spedita di nuovo attraverso l\'utility di Fiuto.
Stamane parte male la giornata ...
Apro Fiuto, la PEI non va ed appare il seguente messaggio sulla Quick Trade:
Non sei ancora abilitato ad accedere all\'intefaccia esterna.
Per poter proseguire devi acquistare la licenza del software dall\'area privata del sito Trading->tradingPLUS->Acquisto_servizi
Come mai ? Io avevo già acquistato approfittando della convenzione di Denis.Comment
-
Ciao Marzio,
sicuro che non hai sbagliato a digitare il tuo nome utente
Quando si fa tale errore la dicitura che esce è esattamente quella che hai riportato tu...
Comment
-
-
Marzio, l\'aggiornamento non può risolvere il discorso PEI in quanto quello è una cosa di IW.
Vai nella tua area privata del sito www.iwbank.it, nella sezione myiwbank e poi servizi di trading e poi piattaforme e guarda se hai attivato la PEI come da immagine che ti allego.Comment
-
Ciao Ale,
Se il problema persiste anche dopo il riavvio di fiuto pro, prova ad utilizzare la voce azzerra impostazione watchlist dal menu impostazioni
Comment
-
Andrea, ci sono novità ?Ciao,
ma ti pare?!?
Dal log non trovo nessun errore, mandami una delle strategie che ti danno problemi a technicalsupport@fiutopro.it o mettila in condivisione cosi la controllo subito
Ciao CiaoComment
-
ok adesso la watchlist è quella originale devo ricaricare tutto pazienza ma vorrei capire però quale è la causa in maniera da non perdere il lavoro di settaggio indicatori fatto
grazie 1000Comment
-
Comment
-
Comment

Comment