Segnalazioni bugs e suggerimenti per la versione 0.8.6.49 del 03.05.2011

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Segnalazioni bugs e suggerimenti per la versione 0.8.6.49 del 03.05.2011

Cari amici,
    nella mattinata sarà disponibile la nuova release di FiutoPRO, ci siamo dedicati alla soluzione di alcuni bugs e alla realizzazione di nuove utilities, nello specifico:
    - Migliorata la gestione dati Watchlist e sistemati alcuni bugs;
    - Migliorata la funzione DPD con la possibilità di scorrere le situazioni tramite i tasti appositi;
    - Da Impostazioni nella barra menù principale sono state aggiunte 3 funzionalità: "Salva Configurazione Watchlist", "Ripristina Configurazione Watchlist", "Azzera Configurazione Watchlist";
    - Aggiornato il flusso dati "Condivisione".

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader
  • marinara
    Junior Member
    • Apr 2010
    • 3

condivisione strategie : FTSE MIB maggio

ho messo in condivisione la strategia sopracitata perchè

risultano errati i calcoli relativi a Downside e Upside.
    Infatti avendo la copertura totale di acquisto di PUT non esiste
    rischio mentre sono scoperte le CALL sopra a 23000.

Segnalo questo solo perchè possiate rilevare l\'errore.
    cordialità

Comment

• tom
      Senior Member
      • Mar 2008
      • 522

su chain opzioni ftmib non vedo vola impl

ciao ,segnalo che (almeno nel mio pc, per cui forse solo problema mio local) nella chain non vedo la vola implicita pur aggiornandosi i prezzi con la pei di iw bank (es prezzi real time e vola 0,5% per put atm invece che 18%)
      grazie 1000 e complimenti ragazzi e\' grandissimo fiuto pro

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da tom
        ciao ,segnalo che (almeno nel mio pc, per cui forse solo problema mio local) nella chain non vedo la vola implicita pur aggiornandosi i prezzi con la pei di iw bank (es prezzi real time e vola 0,5% per put atm invece che 18%)
        grazie 1000 e complimenti ragazzi e\' grandissimo fiuto pro
        Ciao tom,
        grazie per i complimenti sempre molto graditi!!
        Non riesco a riprodurre il problema che manifesti, percui presumo un problemino nel flusso dati che chiudendo e riaprendo la QT e di conseguenza FiutoPRO si dovrebbe risolvere.
        In caso metti la strategia in condivisione che la provo.

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• gothics
          Senior Member
          • Mar 2010
          • 178

Unresponsive application

Vorrei segnalarvi che quando apro la seconda strategia il programma si congela. Uso la T3 open per il feed. Ho guardato nel vostro log ma non registra niente, ci sarebbe quello dalla microsoft ma non credo voi lo possiate leggere, nel caso ve lo mando. Di sotto la finestra microsoft di errore.
          Grazie e buon lavoro.
          File Allegati

Comment

• Andrea Cagalli
            Senior Member
            • Oct 2010
            • 3995

Originariamente Scritto da marinara
            ho messo in condivisione la strategia sopracitata perchè

risultano errati i calcoli relativi a Downside e Upside.
            Infatti avendo la copertura totale di acquisto di PUT non esiste
            rischio mentre sono scoperte le CALL sopra a 23000.

Segnalo questo solo perchè possiate rilevare l\'errore.
            cordialità
            Ciao,
            la stiamo analizzando, poi ti faccio sapere..
            Manuale beeTrader

Comment

• ale
              Junior Member
              • Nov 2009
              • 13

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
              Cari amici,
              nella mattinata sarà disponibile la nuova release di FiutoPRO, ci siamo dedicati alla soluzione di alcuni bugs e alla realizzazione di nuove utilities, nello specifico:
              - Migliorata la gestione dati Watchlist e sistemati alcuni bugs;
              - Migliorata la funzione DPD con la possibilità di scorrere le situazioni tramite i tasti appositi;
              - Da Impostazioni nella barra menù principale sono state aggiunte 3 funzionalità: "Salva Configurazione Watchlist", "Ripristina Configurazione Watchlist", "Azzera Configurazione Watchlist";
              - Aggiornato il flusso dati "Condivisione".

Ciao Ciao
              è possibile all\'interno della sezione analisi dei mercati avere solo come segnalazione (ben marcata) l\'indicazione di una possibile strategia da utilizzare in maniera da indirizzare chi è alle prime armi una ipotesi di lavoro ?
              della serie io utilizzerei questa ...
              grazie in anticipo

Comment

• Cagalli Tiziano
                Senior Member
                • Dec 2007
                • 11252

Originariamente Scritto da ale
                è possibile all\'interno della sezione analisi dei mercati avere solo come segnalazione (ben marcata) l\'indicazione di una possibile strategia da utilizzare in maniera da indirizzare chi è alle prime armi una ipotesi di lavoro ?
                della serie io utilizzerei questa ...
                grazie in anticipo
                c\'è già!
                Per gli indici e per i titoli. Basta solo accordare quello che tu vuoi con quello che è logico fare:
                se l\'expert dice "primo giorno LONG" tu puoi fare qualsiasi strategia Bullish (e le trovi selezionabili nella sezione di ricerca)...e via di questo passo.
                Se non è chiaro scrivilo ed io ripropongo uno schema da seguire.
                ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• ale
                  Junior Member
                  • Nov 2009
                  • 13

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                  c\'è già!
                  Per gli indici e per i titoli. Basta solo accordare quello che tu vuoi con quello che è logico fare:
                  se l\'expert dice "primo giorno LONG" tu puoi fare qualsiasi strategia Bullish (e le trovi selezionabili nella sezione di ricerca)...e via di questo passo.
                  Se non è chiaro scrivilo ed io ripropongo uno schema da seguire.
                  intanto grazie x la prontezza della risposta visto che è sabato...

vorrei che tu facessi uno schema da seguire, se non ti porta via tanto tempo
                  il problema è che abbiamo decine di strategie a disposizione (meglio abbondare a scanso di equivoci sia chiaro), e per chi non è esperto , trovare quella + giusta non e semplice. sopratutto il timing della messa a mercato
                  grazie 1000 comunque

Comment

• Andrea Cagalli
                    Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 3995

Originariamente Scritto da gothics
                    Vorrei segnalarvi che quando apro la seconda strategia il programma si congela. Uso la T3 open per il feed. Ho guardato nel vostro log ma non registra niente, ci sarebbe quello dalla microsoft ma non credo voi lo possiate leggere, nel caso ve lo mando. Di sotto la finestra microsoft di errore.
                    Grazie e buon lavoro.
                    Ciao,
                    la settimana prossima dovrebbe essere risolto tutto..

Ciao Ciao
                    Manuale beeTrader

Comment

• gothics
                      Senior Member
                      • Mar 2010
                      • 178

Fiuto pro si e\' chiuso da se

vi riporto il log.
                      Grazie e buon lavoro

20110509 105554 - ERR - C:\Users\max\Documents\RAD Studio\Projects\PlayOptions\Suite2\Fiuto\Altro\Mod uloFiuto.cpp:266 - Socket Error # 10060
                      Connection timed out.
                      20110509 110115 - ERR - C:\Users\max\Documents\RAD Studio\Projects\PlayOptions\Suite2\Fiuto\Altro\Mod uloFiuto.cpp:266 - Socket Error # 10060
                      Connection timed out.
                      20110509 110636 - ERR - C:\Users\max\Documents\RAD Studio\Projects\PlayOptions\Suite2\Fiuto\Altro\Mod uloFiuto.cpp:266 - Socket Error # 10060
                      Connection timed out.
                      20110509 111157 - ERR - C:\Users\max\Documents\RAD Studio\Projects\PlayOptions\Suite2\Fiuto\Altro\Mod uloFiuto.cpp:266 - Socket Error # 10065
                      No route to host.
                      20110509 111659 - ERR - C:\Users\max\Documents\RAD Studio\Projects\PlayOptions\Suite2\Fiuto\Altro\Mod uloFiuto.cpp:266 - Socket Error # 10061
                      Connection refused.
                      20110509 112220 - ERR - C:\Users\max\Documents\RAD Studio\Projects\PlayOptions\Suite2\Fiuto\Altro\Mod uloFiuto.cpp:266 - Socket Error # 10060
                      Connection timed out.
                      20110509 112220 - LOG - Inizio Shutdown Fiuto Professional Edition
                      20110509 112220 - LOG - Shutdown Fiuto Professional Edition

Comment

• silver2005
                        Junior Member

• Mar 2011
                        • 11

mancato aggiornamento dati wachlist

Salve,
                        desidero segnalare un problema nell\'aggiornamento dati watchlist.
                        In particolare, sui futures di bund, eur/usd e aud/usd rimane un dato open,long stabile che non si aggiorna e questo, ovviamente, altera la costruzione di tutti i grafici, indicatori ecc.
                        E\' possibile cancellare tutti i dati salvati nel sistema per poi ricaricarli, ad esempio disinstallando fiutopro per poi reinstallarlo?
                        Grazie in anticipo.

Ps: utilizzo fiuto pro su due pc.. sul primo con windows7 lamento il problema descritto mentre sull\'altro (windows xp) nessun problema di aggiornamento dei dati watchlist.

Comment

• Andrea Cagalli
                          Senior Member
                          • Oct 2010
                          • 3995

Originariamente Scritto da silver2005
                          Salve,
                          desidero segnalare un problema nell\'aggiornamento dati watchlist.
                          In particolare, sui futures di bund, eur/usd e aud/usd rimane un dato open,long stabile che non si aggiorna e questo, ovviamente, altera la costruzione di tutti i grafici, indicatori ecc.
                          E\' possibile cancellare tutti i dati salvati nel sistema per poi ricaricarli, ad esempio disinstallando fiutopro per poi reinstallarlo?
                          Grazie in anticipo.

Ps: utilizzo fiuto pro su due pc.. sul primo con windows7 lamento il problema descritto mentre sull\'altro (windows xp) nessun problema di aggiornamento dei dati watchlist.
                          Ciao,
                          per cancellare i contenuti della watchlist vai su Impostazioni -> Azzera Configurazione Watchlist"

Ciao Ciao
                          Manuale beeTrader

Comment

• silver2005
                            Junior Member

• Mar 2011
                            • 11

mancato aggiornamento watchlist

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                            Ciao,
                            per cancellare i contenuti della watchlist vai su Impostazioni -> Azzera Configurazione Watchlist"

Ciao Ciao
                            Ciao e grazie per la cortese risposta. Ho seguito le tue istruzioni, putroppo, senza ottenere l\'aggiornamento richiesto.
                            Allego l\'immagine della watchlist che non ne vuole sapere di aggiornarsi.
                            Altre soluzioni? Posso disinstallare tutto cancellando ogni file relativo a fiuto pro per reinstallare tutto?
                            Click image for larger version

Name:	watchlist img.JPG
Views:	1
Size:	65.2 KB
ID:	143176

Comment

• Francario Massimiliano
                              Administrator
                              • Jul 2008
                              • 1033

Salve,

Allego l\'immagine della watchlist che non ne vuole sapere di aggiornarsi.
                              quella che si vede nell\'immagine è la configurazione base della watchlist, che comprende alcuni simboli e liste di esempio. Anche disintallando FiutoPro e reinstallandolo, ritroverà esattamente la stessa configurazione.

Intende dire che i valori open, high, low rimangono sempre uguali, anche ad esempio da un giorno all\'altro ?
                              Con un timeframe Daily il valore open dovrebbe rimanere costante per tutta la giornata, e cambiare il giorno successivo, mentre i valori high e low dovrebbero cambiare in base alle variazioni del last.

Max Francario
                              Manuale di beeTrader
                              Manuale di Fiuto Beta

Comment

Working...