Anche io mi ero soffermato su questo particolare, che non conoscevo.
Faccio invece difficoltà ad usare il Doctor Price.
Nel senso che, quando trovo un segnale bobao mi sposto sul TTS Meter e quando mi da il via prima passavo sul Doctor Price, mi ero dato una regola di entrare in posizione nel momento in cui l\'indicatore si spostava almeno di una tacca nella mia direzione, ma quasi sempre rimanendo fisso al centro (come è accaduto nella diretta) facendomi perdere una entrata migliore.
Per cui sto evitando di usarlo. Passo dal bobao al tts meter ed entro in posizione.
Almeno fino a quando non ho capito come usarlo.
So che Tiziano lo ha gia spiegato un sacco di volte e sono andato a rivedermi anche i video, ma evidentemente sono troppo zuccone io per metterlo in pratica.
Attendo nuovi esempi dal capo
(In reale perchè qui non simuliamo niente)
Faccio invece difficoltà ad usare il Doctor Price.
Nel senso che, quando trovo un segnale bobao mi sposto sul TTS Meter e quando mi da il via prima passavo sul Doctor Price, mi ero dato una regola di entrare in posizione nel momento in cui l\'indicatore si spostava almeno di una tacca nella mia direzione, ma quasi sempre rimanendo fisso al centro (come è accaduto nella diretta) facendomi perdere una entrata migliore.
Per cui sto evitando di usarlo. Passo dal bobao al tts meter ed entro in posizione.
Almeno fino a quando non ho capito come usarlo.
So che Tiziano lo ha gia spiegato un sacco di volte e sono andato a rivedermi anche i video, ma evidentemente sono troppo zuccone io per metterlo in pratica.
Attendo nuovi esempi dal capo
(In reale perchè qui non simuliamo niente)

fa parte del mercato Xetra non Eurex, quindi i dati che leggi sulla T3 Open sono in Real-Time, quelli inviati dalla T3 Open a FiutoPRO sono ritardati di 20 minuti....proprio come avevi notato tu!

Comment