scusate ho fatto strategia con bobl e future scadente il 30 di giugno corrente; e\' possibile che il pay off a scadenza mi si modifichi ogni volta? posso mandarlo a qualcuno in condivisione per fare un check? secondo me potrebbero nascere dei problemi.grazie 1000
pay off a scadenza con Bobl e future : tutto ok?
Collapse
X
-
ho postato la strategia con i prezzi esattissimi nel mndo di fiuto;se qualcuno ha voglia di rifarla copiando gli eseguiti vediamo se esiste un problema anche perche\' in tanti fanno bund e bobl.
grazie 1000 al volenteroso tom -
claudio grazie 1000 del tempo che hai perso;io uso fiuto pro e come avrai visto nella condivisione mi fornisce invece payout positivo; pero\' mi aveva allarmato per questo ho chiesto consiglio.grazie ancoraComment
-
Claudio dal modulo analisi di fiuto si vede che e\' sotto zero pero\' dal payoff di fiuto si vede come nel fiuto pro che e\' positivo; speriamo lo legga Max........ grazie 1000 ciaoComment
-
confermo purtroppo che la posizione e\' in forte perdita (piu\' di 2500 euro ) anche a scadenza.......purtroppo ci sono problemi .Mi sembrava che fosse cosi\' con l\'esperienza anche se e\' strano perche\' il pay off a scadenza andava sempre molto bene.....mah ciaoComment
-
Salve Tom,
stiamo verificando il file che ha inviato nelle condivisioni.
Max FrancarioComment
-
Comment
-
Salve Tom, abbiamo corretto un errore sul software che portava alla visualizzazione errata del payoff in alcuni casi, quindi dalla prossima versione del software (0.8.6.56) che verrà rilasciata tra pochi giorni il problema non sarà più presente.
Max FrancarioComment
-
grazie mille ciao caroSalve Tom, abbiamo corretto un errore sul software che portava alla visualizzazione errata del payoff in alcuni casi, quindi dalla prossima versione del software (0.8.6.56) che verrà rilasciata tra pochi giorni il problema non sarà più presente.
Max Francario
tomComment
-
scusate mi permetto di inserire qui in allegato il pay off della strategia, come sotto visualizzata -
mi date una indicazione sui valori letti di at now, pay off grazie milleFile AllegatiComment
-
Ciao,
ecco qui...
Posto questa discussione per spiegare perchè c'è una differenza tra il valore atnow della finestra "Strategy Builder" e il valore atnow rappresentato graficamente sulla finestra "Payoff". Il disallineamento che avete giustamente riscontrato è dovuto al fatto che il calcolo dell' atnow grafico e quello
Ciao CiaoComment

Comment