watchlist

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fnet
    Senior Member
    • Aug 2010
    • 738

watchlist

.. prima di tutto complimenti x fiuto pro, davvero un ottimo programma
    per quanto riguarda la watchlist chiedo cortesemente due migliorie per la prossima versione ( se lo riterrete utile ovviamente ) :
    1) possibilità di spostare le colonne dei campi ( ora è fattibile solo x quelle di default )
    2) o la possibilità di esportare la watchlist in formato excell e/o la possibiltà di selezionare determinati titoli e visualizzare solo questi ultimi

grazie in anticipo
    fabio
    "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da fnet
    .. prima di tutto complimenti x fiuto pro, davvero un ottimo programma
    per quanto riguarda la watchlist chiedo cortesemente due migliorie per la prossima versione ( se lo riterrete utile ovviamente ) :
    1) possibilità di spostare le colonne dei campi ( ora è fattibile solo x quelle di default )
    2) o la possibilità di esportare la watchlist in formato excell e/o la possibiltà di selezionare determinati titoli e visualizzare solo questi ultimi

grazie in anticipo
    fabio
    Ciao Fabio,
    grazie per i complimenti..fanno sempre molto piacere! Per quanto concerne le modifiche richieste la prima e la seconda sono ottime idee, mettiamo in cantiere
    Invece cosa intendi per "possibilità di selezionare determinati titoli e visualizzare solo questi ultimi"?

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• fnet
      Senior Member
      • Aug 2010
      • 738

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
      Ciao Fabio,
      Invece cosa intendi per "possibilità di selezionare determinati titoli e visualizzare solo questi ultimi"?

Ciao Ciao
      ciao
      ho una lista di n. X titoli nella watchlist e tutta una serie di indicatori ,
      ora sarebbe utile selezionare ...
      1) i n. Y titoli con volatità > 30
      2) i n. Z titoli con prezzo > MM 50 gg
      3) e cosi vià ....

per poi poter visualizzare (o filtrare) solo gli Y+Z+... titoli che ho selezionato in base ai miei criteri , e quindi non visualizzare tutti gli X titoli della watchlist

comunque questa richiesta e baypassata se si può esportare la watchlist in un foglio excel, così da excel mi faccio tutti i filtri che desidero

ancora grazie e buon lavoro
      fabio

Comment

• PaoloPozzi
        Junior Member

• Nov 2010
        • 15

in pratica, se ho capito bene, mettere dei filtri su ogni singola colonna per filtrare in base a delle condizioni i titoli presenti nella lista,
        Serendipity is looking in a haystack for a needle and discovering a farmer's daughter.
        (Julius Comroe Jr., 1976)

Comment

• Andrea Cagalli
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 3995

Originariamente Scritto da PaoloPozzi
          in pratica, se ho capito bene, mettere dei filtri su ogni singola colonna per filtrare in base a delle condizioni i titoli presenti nella lista,
          Manuale beeTrader

Comment

• Andrea Cagalli
            Senior Member
            • Oct 2010
            • 3995

Originariamente Scritto da S.B.
            Io la utilizzo ed il giudizio è complessivamente positivo; è molto veloce nel caricamento dei grafici ed attualmente l\'unico problema che ho è con il grafico dello Stoxx50 (problema però già segnalato da altri in altri post).

Il Bridge di Sella tra l\'altro non richiede neanche l\'avvio di alcuna piattaforma, e se si è in grado di programmare, penso che offra molte potenzialità.

Se poi Sella offrisse le opzioni Eurex con sottostanti azioni , sarebbe ancora meglio; in più occasioni hanno detto che le avrebbero introdotte a breve

Ciao.

Stefano
            Ciao Stefano,
            dovrei aver risolto il problema dei futures di Sella, purtroppo non hanno un future continuous e quindi ogni scadenza bisogna sostituirli.
            Se mi fai la cortesia di confermare che è tutto ok..

Ciao Ciao
            Manuale beeTrader

Comment

• fnet
              Senior Member
              • Aug 2010
              • 738

lista d\'attesa

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
              .... Per quanto concerne le modifiche richieste la prima e la seconda sono ottime idee, mettiamo in cantiere
              ...
              .... per cortesia verificate che sia ancora in lista di attesa ? grazie ...

Comment

Working...