IB / Europa - Tol expo Milano.
Collapse
X
-
-
auguri!!!!
Com IB è peggio che andar di notte.
Anche perchè le loro API hanno infinite limitazioni...
Ah lo sapete che se non avete almeno 5000 USD sul conto neanche funzionano?
Dimmi te!
Comunque sono curioso della risposta che vi daranno
Attendo aggiornamenti
Comment
-
Salve ! una domanda "banale" per attivare la ricezione dati real time con Fiuto Pro da IB come bisogna configurare il tutto ??
Grazie ..... (ho dato una sbirciatina al manuale on line di FP però non l\'ho trovato!?)Comment
-
Ciao,
in FiutoPRO basta che selezioni InteractiveBrokers TraderWorkstation all\'avvio. Per quanto riguarda la configurazione della TWS invece la devi configurare come da slide.
Consiglio.....
verifica di avere tutte le abilitazioni per la trasmissione dati degli strumenti di cui necessiti. Leggi questo thread
Ciao ragazzi, dopo attente valutazioni che sarebbe il caso faceste all'apertura del conto siamo forse :cheerful: in grado di dirvi quali abilitazioni vi servono per poter collegare FiutoPRO ad IB e poter utilizzare le funzioni che richiedono i dati storici (Grafico Sottostante, Watchlist, DPD). Per prima cosa verificate i
Ciao CiaoComment
-


Comment