Malfunzionamento di Fiuto PRO con IW Bank

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da ennor1
    con sella ho questi errori e devo chiudere tutto (aprendo esx )
    Ciao,
    si è proprio lo stesso errore...

Ciao Ciao

Leave a comment:

• ennor1
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ci stiamo lavorando proprio ora. Il problema dell\'errore che ti viene fuori è risolto, ora stiamo vedendo per la watchlist. Poi rilasceremo un nuovo aggiornamento.

Scusate per l\'inconveniente.

Ciao Ciao
    con sella ho questi errori e devo chiudere tutto (aprendo esx )
    File Allegati

Leave a comment:

• mapco
    replied
    Ciao,
    se ci sono 3 zeri è normale che sia rosso il led, in quanto FiutoPRO non sta richiedendo nessun dato. Prova a fare una strategia e vedrai che appena aumentano i collegamenti i led diventeranno verdi.

Ciao Ciao
    grazie, ora è tutto chiaro

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da beppe78
    mi chiedo come mai invece alla Microsoft sono centinaia ma ci mettono di più per i bug

Grazie.
    Ciao e buon lavoro
    :cheerful:

Leave a comment:

• beppe78
    replied
    Ci stiamo lavorando proprio ora. Il problema dell\'errore che ti viene fuori è risolto, ora stiamo vedendo per la watchlist. Poi rilasceremo un nuovo aggiornamento.

Ciao Ciao

mi chiedo come mai invece alla Microsoft sono centinaia ma ci mettono di più per i bug

Grazie.
    Ciao e buon lavoro

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da beppe78
    Ciao Andrea, per quanto riguardo questo problema invece?
    Quel "paginone" con tutti quegli errori esce molto di frequente (ho provato sia con iw che t3) dopo l\'installazione della versione di ieri causando ovviamente il necessario e continuo riavvio di Fiuto.

Grazie

Ciao Ciao

Leave a comment:

• beppe78
    replied
    Originariamente Scritto da Mauro
    Salve.
    Dopo l\'aggiornamento di oggi, ho notato il seguente malfunzionamento:

nel registrare un\'operazione di vendita di un future EuroStoxx 50, dopo aver premuto il tasto Sell, il sistema mi da\' gli errori che allego.
    Ho provato due volte. Sia la prima, che la seconda volta, inoltre, per chiudere FiutoPro ho dovuto forzare la chiusura del task (con Ctrl Alt Del).

Mi fate sapere.
    Grazie.

Ciao Andrea, per quanto riguardo questo problema invece?
    Quel "paginone" con tutti quegli errori esce molto di frequente (ho provato sia con iw che t3) dopo l\'installazione della versione di ieri causando ovviamente il necessario e continuo riavvio di Fiuto.

Grazie

Leave a comment:

• mapco
    replied
    ..anch\'io ho problemi con iw: appena apro fiuto-pro mi da il led in basso subito rosso(disconnesso), a nulla vale il riconnetti, o chiuderla e riaprirla..

Leave a comment:

• Mauro
    replied
    Salve.
    Dopo l\'aggiornamento di oggi, ho notato il seguente malfunzionamento:

nel registrare un\'operazione di vendita di un future EuroStoxx 50, dopo aver premuto il tasto Sell, il sistema mi da\' gli errori che allego.
    Ho provato due volte. Sia la prima, che la seconda volta, inoltre, per chiudere FiutoPro ho dovuto forzare la chiusura del task (con Ctrl Alt Del).

Mi fate sapere.
    Grazie.
    File Allegati

Leave a comment:

• bruno
    replied
    garzie andrea. LA watchlist era disabilitata anche prima. Ho provato a rilanciare nuovamente Fiutopro ma il problema persiste, nel senso che la watchlist continua a rimanere in caricamento....che fare ?

bruno.

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da bruno
    ciao a tutti

ho avuto anch\'io lo stesso problema da venerdi\' e anche stamattina. Ora ho lanciato nuovamente il programma, come suggerito da Andrea, ma mi si blocca il caricamento della watckist (dice sempre tempo stimato di caricamento 2 secondi....ma non si schioda ).
    Qualcuno ha qualche suggerimento ?

Grazie

bruno
    Si,
    intanto disabilita il caricamento della watchlist all\'avvio. Basta che lasci non spuntata la selezione come da slide.
    Poi puoi salvare la tua watchlist (Impostazioni -> Salva Configurazione Watchlist) e ripristinare la configurazione di default (Impostazioni -> Carica Configurazione Watchlist di default).

Ciao Ciao
    File Allegati

Leave a comment:

• bruno
    replied
    ciao a tutti

ho avuto anch\'io lo stesso problema da venerdi\' e anche stamattina. Ora ho lanciato nuovamente il programma, come suggerito da Andrea, ma mi si blocca il caricamento della watckist (dice sempre tempo stimato di caricamento 2 secondi....ma non si schioda ).
    Qualcuno ha qualche suggerimento ?

Grazie

bruno

Leave a comment:

• ennor1
    replied
    sella è rimasta incollata al palo !!!!

Leave a comment:

• tuc
    replied
    GRAZIE a , Andrea etc anche da parte mia

Leave a comment:

• bergamin
    replied
    Cari amici,
    ahimè IW Bank ci fa gli scherzetti come avete notato :dizzy:
    Ad ogni modo abbiamo sistemato il problema di collegamento, se chiudete FiutoPRO e lo riavviate partirà un nuovo installer.

Ciao Ciao
    Perfetto ragazzi!!!
    Velocissimi..............

Grazie

Leave a comment:

Working...