Release 0.8.6.60 Build 1494 del 27/09/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Release 0.8.6.60 Build 1494 del 27/09/2011

Cari amici,
    abbiamo provveduto a caricare una nuova versione di FiutoPRO che va a risolvere i problemi che avete riscontrato nella versione Beta rilasciata ieri.
    In particolare il caricamento della Watchlist ora avviene anche nel caso alcuni sottostanti presenti in essa non vengano agganciati per qualsivoglia inconveniente. In questo caso la Watchlist viene comunque caricata ma il sottostante non attivo presenta la consueta spia rossa che indica appunto che è scollegato, in questo caso basta aprire il grafico o creare una strategia e il sottostante verrà agganciato anche nella Watchlist.
    In caso riscontriate altri malfunzionamenti o abbiate necessità di chiarimenti non esitate a contattarci.
    Ci scusiamo per il disagio creato in questi ultimi giorni.

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader
  • manuelP
    Senior Member
    • Jun 2010
    • 426

Potete controllare gli indicatori? Non riesco più a disegnare l\'Aroon. Grazie.

Comment

• bogag52
      Junior Member
      • Mar 2010
      • 3

Questa mattina avviando FiutoPro ho caricato una nuova versione.
      Ora non mi apre più il grafico Eurostoxx50, il grafico del Bund appare dopo molti secondi dalla mia richiesta
      e la pagina degli eseguiti si è svuotata.

Comment

• ennor1
        Junior Member
        • Mar 2010
        • 26

Come prima piu di prima , sia con sella che con iw i grafici non si aprono ,compare lo stesso errore . Su tutti i pc dove ho installato pro ho provato dalla watchlist direttamente nulla ,caricando prima le strategie per poi andare sui grafici ecc.. ma nulla.Che sarà?
        File Allegati

Comment

• Frankenstein
          Senior Member
          • May 2010
          • 158

Continia ad apparire il paginone anche dopo aver scaricato la nuova versione. di stamattina.
          Dopo ripetuti tentativi di chiusura mi apapre la finestra con scritto:

Access violation at address 75ECD36F in module \'Kernelbase\'.dll

l\'ho spento con la procedura con task manager. Non si riesce ad usarlo

Comment

• Andrea Cagalli
            Senior Member
            • Oct 2010
            • 3995

Originariamente Scritto da ennor1
            Come prima piu di prima , sia con sella che con iw i grafici non si aprono ,compare lo stesso errore . Su tutti i pc dove ho installato pro ho provato dalla watchlist direttamente nulla ,caricando prima le strategie per poi andare sui grafici ecc.. ma nulla.Che sarà?
            Salve Enrico,
            le ho inviato una mail con le istruzioni per risolvere il problema.

Saluti
            Manuale beeTrader

Comment

• Andrea Cagalli
              Senior Member
              • Oct 2010
              • 3995

Originariamente Scritto da manuelP
              Potete controllare gli indicatori? Non riesco più a disegnare l\'Aroon. Grazie.
              Ciao,
              stiamo controllando...
              Manuale beeTrader

Comment

• Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 3995

Originariamente Scritto da Frankenstein
                Continia ad apparire il paginone anche dopo aver scaricato la nuova versione. di stamattina.
                Dopo ripetuti tentativi di chiusura mi apapre la finestra con scritto:

Access violation at address 75ECD36F in module \'Kernelbase\'.dll

l\'ho spento con la procedura con task manager. Non si riesce ad usarlo
                Ciao,
                stiamo verificando...
                Manuale beeTrader

Comment

• paciola1968
                  Senior Member
                  • Oct 2008
                  • 243

Ciao Andrea
                  mi aggiungo anch\'io alla serie dei problemi.
                  A me continua a dare quello in figura.
                  Ciaoooooooo

Davide
                  File Allegati

Comment

• cmerru
                    Senior Member
                    • Nov 2010
                    • 422

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                    Problema individuato..sarà risolto con la prossima release forse già stasera!

Scusate per il disagio
                    io ho aperto da poco (h.14 del 29 sett) e mi si è installato due volte..e non mi aggangia più la chain delle opzioni (ho provato con dax...eurostoxx...)...

uso t3...

e windows 7 prof come sis operativo

Comment

• Andrea Cagalli
                      Senior Member
                      • Oct 2010
                      • 3995

Originariamente Scritto da cmerru
                      io ho aperto da poco (h.14 del 29 sett) e mi si è installato due volte..e non mi aggangia più la chain delle opzioni (ho provato con dax...eurostoxx...)...

uso t3...

e windows 7 prof come sis operativo
                      Ciao caro,
                      porta pazienza risolto anche questo con la release nuova. Purtroppo ci siamo resi conto di errori nei salvataggi delle strategie. Se crei le strategie nuovamente dovrebbero andare senza problemi, se apri quelle salvate potrebbe essere non si connettano con la t3. Se vuoi mandamele in condivisione che te le sistemo io..

Ciao Ciao
                      Manuale beeTrader

Comment

• cmerru
                        Senior Member
                        • Nov 2010
                        • 422

Ciao caro,
                        porta pazienza risolto anche questo con la release nuova. Purtroppo ci siamo resi conto di errori nei salvataggi delle strategie. Se crei le strategie nuovamente dovrebbero andare senza problemi, se apri quelle salvate potrebbe essere non si connettano con la t3. Se vuoi mandamele in condivisione che te le sistemo io..

Ciao Ciao
                        ok grazie..pensavo fosse la mia rete..

in ogni caso in questo momento provavo ad aprire strategie ex novo via strategy builder..e mi rimanevano i prezzi teorici...magari riprovo

Comment

• Andrea Cagalli
                          Senior Member
                          • Oct 2010
                          • 3995

Originariamente Scritto da cmerru
                          ok grazie..pensavo fosse la mia rete..

in ogni caso in questo momento provavo ad aprire strategie ex novo via strategy builder..e mi rimanevano i prezzi teorici...magari riprovo
                          Fai presto a fare la prova, se nella chain hanno il led rosso può essere la tua rete. Se è grigio e quindi l\'opzioni è disattivata infatti se fai tasto destro e selezioni "Personalizza collegamento RealTime" vedrai che il simbolo di collegamento è mancante.

Ciao Ciao
                          Manuale beeTrader

Comment

• cmerru
                            Senior Member
                            • Nov 2010
                            • 422

Fai presto a fare la prova, se nella chain hanno il led rosso può essere la tua rete. Se è grigio e quindi l\'opzioni è disattivata infatti se fai tasto destro e selezioni "Personalizza collegamento RealTime" vedrai che il simbolo di collegamento è mancante.

Ciao Ciao
                            si in effetti vedevo che rimaneva grigio...mentre di solito quando è rosso si può "riattivare"

Comment

• beppe78
                              Senior Member
                              • Sep 2010
                              • 276

è stato risolto anche il problema del MEGA PAGINONE di errore?
                              Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)

Comment

Working...