Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ciao a tutti...volevo chiedere gentilmente allo staff di playoptions se è possibile avere i DPD sul future del gas naturale, se poi fossero aggiunti alla lista commodities di fiuto pro sarebbe il massimo.
Io ce provo!
Grazie..
Ciao,
su che broker tratti le opzioni di questo sottostante? Se è uno dei nostri possiamo metterci all\'opera che codificarlo..
Ciao,
su che broker tratti le opzioni di questo sottostante? Se è uno dei nostri possiamo metterci all\'opera che codificarlo..
Ciao Ciao
Ciao Andrea, non tratto opzioni sul gas al momento, ho però delle posizioni sul sottostante in CFD, e visto che su fiuto pro ci sono già alcune commodities, speravo che voi aveste anche quelli sul gas cosi da avere le posizioni delle mani forti in opzioni sul future per capire cosa si aspettano.
Su Fiuto è presente l\'Etf sul gas: Etf + Altri + Us Natural Gas.
Ticker: UNG.
Quindi puoi vedere già gli O.I. con Fiuto Beta, ed i Dpd con Fiuto Pro.
Buon Trading ;-)
Ciao..proverò a darci un\'occhiata ma ritengo che siano più affidabili le informazioni che derivano dalle posizioni in opzioni sul future.
Grazie comunque per l\'info.
Ciao..
Ciao Andrea, non tratto opzioni sul gas al momento, ho però delle posizioni sul sottostante in CFD, e visto che su fiuto pro ci sono già alcune commodities, speravo che voi aveste anche quelli sul gas cosi da avere le posizioni delle mani forti in opzioni sul future per capire cosa si aspettano.
Ciao,
abbiamo codificato anche il future del Natural Gas, lo trovi sotto Commodities..
ciao, ero interessato al natural gas, su fiuto beta lo trovo nell\'elenco ma non aggiorna il grafo e le opzioni nn le carica
..è un problema mio o nn è ancora attivo ?
grazie
ciao, ero interessato al natural gas, su fiuto beta lo trovo nell\'elenco ma non aggiorna il grafo e le opzioni nn le carica
..è un problema mio o nn è ancora attivo ?
grazie
Ciao,
è stato codifica su FiutoPRO per i DPD.
Per inserirlo su Fiuto Beta abbiamo bisogno di trovare un sito che permetta di scaricare i dati free di questo strumento.. lasciaci qualche giorno e lo implementiamo
Ciao,
è stato codifica su FiutoPRO per i DPD.
Per inserirlo su Fiuto Beta abbiamo bisogno di trovare un sito che permetta di scaricare i dati free di questo strumento.. lasciaci qualche giorno e lo implementiamo
Comment