Ricerca Strategie con Strategy Finder, non funziona..?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Thalos
    Senior Member
    • Apr 2010
    • 800

Ricerca Strategie con Strategy Finder, non funziona..?

Ciao
    da buon novellino quale sono nei video introduttivi e di spiegazione di Fiuto Pro ho visto che e\' possibile ricercare le strategie piu\' profittevoli con il Strategy Finder, ma attualmente non funziona, cioe\' mi dice bumero strategie disponibili = "0" in tutti i titoli, Fuures e in tutte le varie possibilita\'....
    Devo attivare qualche cosa di particolare oppure ci sono dei problemi nella funzione..?
    Grazie
    --- Trend my Friend ---
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da Thalos
    Ciao
    da buon novellino quale sono nei video introduttivi e di spiegazione di Fiuto Pro ho visto che e\' possibile ricercare le strategie piu\' profittevoli con il Strategy Finder, ma attualmente non funziona, cioe\' mi dice bumero strategie disponibili = "0" in tutti i titoli, Fuures e in tutte le varie possibilita\'....
    Devo attivare qualche cosa di particolare oppure ci sono dei problemi nella funzione..?
    Grazie
    Ciao,
    se il numero iniziale di strategie disponibili è = 0, c\'è qualcosa che non va.
    Lo controlliamo e poi ti faccio sapere..

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• Andrea Cagalli
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 3995

Originariamente Scritto da Thalos
      Ciao
      Grazie
      Ciao,
      c\'è posta per te...
      Manuale beeTrader

Comment

Working...