Titoli U.S.A. sul Nasdaq nel DpD

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Thalos
    Senior Member
    • Apr 2010
    • 800

Titoli U.S.A. sul Nasdaq nel DpD

Ciao
    dato che il nostro Mercato è piuttosto avaro di titoli tradabili, mi trovo molte volte a operare su titoli U.S.A., ovviamente i piu\' liquidi, ma ho visto che non sono codificati sul DpD, tipo Microsoft, Oracle, Intel, etc..., stranamente Amazon è codificato.....
    Volevo chiedere se in futuro intendevate codificarli, almeno i più importanti del Nasdaq.
    Grazie
    --- Trend my Friend ---
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da Thalos
    Ciao
    dato che il nostro Mercato è piuttosto avaro di titoli tradabili, mi trovo molte volte a operare su titoli U.S.A., ovviamente i piu\' liquidi, ma ho visto che non sono codificati sul DpD, tipo Microsoft, Oracle, Intel, etc..., stranamente Amazon è codificato.....
    Volevo chiedere se in futuro intendevate codificarli, almeno i più importanti del Nasdaq.
    Grazie
    Ciao,
    tu puoi vedere i DPD di tutti i titoli presenti in FiutoPRO. Se non ti appare nessun risultato significa che sul tuo FiutoPRO non è presente la chain opzioni per quello strumento.

Ciao Ciao

Ciao a tutti, siccome arrivano molte richieste di aiuto sul DPD, abbiamo pensato di scrivere questo messaggio per rispondere alle domande più frequenti. Queste sono le caratteristiche principali del DPD: - NON è uno strumento in tempo reale Il calcolo viene eseguito esclusivamente nel momento in cui si apre la
    Manuale beeTrader

Comment

• Thalos
      Senior Member
      • Apr 2010
      • 800

ok grazie
      --- Trend my Friend ---

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Originariamente Scritto da Thalos
        ok grazie
        Ecco i passi da effettuare:
        File Allegati
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...