Sinora non ho fatto alcun test modificando le soglie proposte di default
Esatto, nessuna instabilità e nota che prima si presentavano ovunque, non solo vicino agli strike.
IMHO il punto è che la parte smart dell\'algoritmo non si fa fregare dalle soglie vicino allo strike, quel timore ha senso solo nell\'hedging a soglie tradizionale. Almeno io ho capito così. Ne consegue che forse sottovaluto l\'importanza della taratura di quelle soglie nella modalità smart a soglie.
Qualcuno ha fatto o sta facendo una serie di test su questo settaggio?
Esatto, nessuna instabilità e nota che prima si presentavano ovunque, non solo vicino agli strike.
IMHO il punto è che la parte smart dell\'algoritmo non si fa fregare dalle soglie vicino allo strike, quel timore ha senso solo nell\'hedging a soglie tradizionale. Almeno io ho capito così. Ne consegue che forse sottovaluto l\'importanza della taratura di quelle soglie nella modalità smart a soglie.
Qualcuno ha fatto o sta facendo una serie di test su questo settaggio?

infatti per ora le lascio di default, mese prossimo proverò due variazioni ma penso proprio che la parte smart che hai fatto sia sufficientemente smart per rendere questo settaggio poco importante mentre è essenziale nel hedging a soglie tradizionale

Comment