Differenza prezzi
Collapse
X
-
Controlla i simboli di collegamento. Purtroppo sono fuori e non ti posso postare slide. Comunque se premi il tasto edit delle opzioni sullo stratega builder deve coincidere con quello in basso a sinistra del boom di iw
Fammi sapere.. -
Andrea hai ragione tu, ho controllato ed i simboli non corrispondevano.
Adesso li ho aggiornati manualmente e tutto funziona.
Però a questo punto ho un\'altra domanda da farti: perchè c\'e\' questo sfasamento sulla chain delle opzioni?
O meglio, cosa bisogna fare affinchè questo sfasamento non ci sia?Comment
-
Ciao,Andrea hai ragione tu, ho controllato ed i simboli non corrispondevano.
Adesso li ho aggiornati manualmente e tutto funziona.
Però a questo punto ho un\'altra domanda da farti: perchè c\'e\' questo sfasamento sulla chain delle opzioni?
O meglio, cosa bisogna fare affinchè questo sfasamento non ci sia?
questo è proprio il motivo percui ci mettiamo un po a rilasciare il plugin per gli ordini a mercato.. Avresti eseguito su un\'altra opzione...
Ho aperto adesso la chain di IW Bank di 3M e vedo che ci sono 2 scadenze per novembre: il 04/11 e il 19/11. Tu quando hai creato la chain di FiutoPRO che scadenza hai messo?Comment
-
Ciao,Ciao,
questo è proprio il motivo percui ci mettiamo un po a rilasciare il plugin per gli ordini a mercato.. Avresti eseguito su un\'altra opzione...
Ho aperto adesso la chain di IW Bank di 3M e vedo che ci sono 2 scadenze per novembre: il 04/11 e il 19/11. Tu quando hai creato la chain di FiutoPRO che scadenza hai messo?
Ho preso l\'unica scadenza di novembre che FiutoPro proponeva, quella che ieri riportava 17 giorni al temine.Comment
-
Eh si....
In effetti la data di scadenza è impostata vuota proprio perchè ci possono essere differenze nelle scadenze. Per quelle americane è appunto il giorno dopo il 3 venerdì del mese.
Per maggiori info leggi qui
Ciao CiaoComment

Comment