Videocorso FiutoPRO

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Videocorso FiutoPRO

Ciao a tutti,
    scrivo per i nuovi utenti FiutoPRO ai quali consiglio, se già non l\'hanno fatto, di visionare il videocorso fatto da Tiziano durante il rilascio del software.
    Per visionare la pagina dei video, cliccare qui

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader
  • familytaz
    Senior Member
    • Oct 2008
    • 1779

Stasera videolezioni ;-)

Comment

• cmerru
      Senior Member
      • Nov 2010
      • 422

consigliatissimo...io pur avendo seguito le varie dirette serali..ogni tanto mi riguardo qualche puntata

scopri sempre qualcosa che ti è sfuggito..sono così "dense"...

consiglio ancora più caldo a chi si avvicina come me ad un\'operatività in opzioni via via sempre più sistematica

nel videocorso non si spiega solo il funzionamento del software..ma anche semplici tecniche di analisi..addirittura indicatori (proprietari di Tiziano e del suo team) di cui ignoravo l\'esistenza...è questo il grandissimo valore aggiunto......la rivoluzione "copernicana" per me nell\'approccio al trading

ps mi "scuso" per i complimenti..ma quando ce vo ce vo...

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da cmerru
        consigliatissimo...io pur avendo seguito le varie dirette serali..ogni tanto mi riguardo qualche puntata

scopri sempre qualcosa che ti è sfuggito..sono così "dense"...

consiglio ancora più caldo a chi si avvicina come me ad un\'operatività in opzioni via via sempre più sistematica

nel videocorso non si spiega solo il funzionamento del software..ma anche semplici tecniche di analisi..addirittura indicatori (proprietari di Tiziano e del suo team) di cui ignoravo l\'esistenza...è questo il grandissimo valore aggiunto......la rivoluzione "copernicana" per me nell\'approccio al trading

ps mi "scuso" per i complimenti..ma quando ce vo ce vo...
        Esatto! E\' proprio la filosofia con la quale sono stati fatti. Ne seguiranno altri prossimamente..

Ps: complimenti sempre graditi
        Grazie
        Manuale beeTrader

Comment

• beppe78
          Senior Member
          • Sep 2010
          • 276

Volevo segnalare (visto che mi sto rivedendo un po di video) che il secondo video su Fiuto PRO si blocca a 46:14.
          Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)

Comment

• hawking
            Senior Member
            • Aug 2010
            • 105

Videocorso in TV

Il videocorso e tutti gli altri filmati se li scaricate con FREE DOWNLOAD MANAGER (programma gratuito scaricabile in rete) e li salvate su una semplice pen drive, la quale poi la inserite in un televisore led, .....ve li vedete in TV magari su un 40" e vi garantisco che è ancora piu\' bello.
            Provare per credere......

Comment

• Cagalli Tiziano
              Senior Member
              • Dec 2007
              • 11252

Originariamente Scritto da hawking
              Il videocorso e tutti gli altri filmati se li scaricate con FREE DOWNLOAD MANAGER (programma gratuito scaricabile in rete) e li salvate su una semplice pen drive, la quale poi la inserite in un televisore led, .....ve li vedete in TV magari su un 40" e vi garantisco che è ancora piu\' bello.
              Provare per credere......
              Ottima idea, grazie!
              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• flavio.longoni
                Senior Member

• May 2012
                • 159

Originariamente Scritto da tom
                Grazie mille Flavio ps ma tutte queste opzioni scadenza giugno 13? La Put naked ? Grazie ancora?
                Guarda nel post di Sifunadrea in "Oggi parliamo di..." intitolato "CNBC". Ha postato lo screenshot della strategia messa a mercato da Tiziano.

Li trovi tutto quello che ti serve

Comment

Working...