Portabilità delle strategie

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chrisbasetta
    Senior Member
    • Aug 2008
    • 693

Portabilità delle strategie

Ciao,

vediamo se riesco a spiegarmi...oggi ho aperto una strategia sul mio PC fisso e l\'ho messa in hedging...e poi ovviamente salvata...
    Se domani voglio invece proseguire il lavoro sulla stessa strategia sul mio PC portatile (dove ho installato ovviamente Fiuto Pro), mi basta copiare la strategia dal fisso al portatile? Oppure devo copiare qualche altro file?

Thanks
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da chrisbasetta
    Ciao,

vediamo se riesco a spiegarmi...oggi ho aperto una strategia sul mio PC fisso e l\'ho messa in hedging...e poi ovviamente salvata...
    Se domani voglio invece proseguire il lavoro sulla stessa strategia sul mio PC portatile (dove ho installato ovviamente Fiuto Pro), mi basta copiare la strategia dal fisso al portatile? Oppure devo copiare qualche altro file?

Thanks
    Ciao,
    è sufficiente copiare il file. Però ti do un consiglio: perché non la mandi in condivisione a te stesso? In questo modo la puoi visualizzare da qualsiasi pc basta che accedi a FiutoPRO con la tua user...
    Se dici ti spiego bene..

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• chrisbasetta
      Senior Member
      • Aug 2008
      • 693

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
      Ciao,
      è sufficiente copiare il file. Però ti do un consiglio: perché non la mandi in condivisione a te stesso? In questo modo la puoi visualizzare da qualsiasi pc basta che accedi a FiutoPRO con la tua user...
      Se dici ti spiego bene..

Ciao Ciao
      Giusto..non ci avevo pensato...ma come faccio a condividerla solo con me stesso? :-)

EDIT...forse ho capito..bastava leggere...devo metterci il mio indirizzo mail giusto?
      Last edited by chrisbasetta; 09-11-11, 20:45.

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da chrisbasetta
        Giusto..non ci avevo pensato...ma come faccio a condividerla solo con me stesso? :-)

EDIT...forse ho capito..bastava leggere...devo metterci il mio indirizzo mail giusto?
        Esatto! Basta che scrivi al posto de "Il Mondo di Fiuto" che ti viene proposto di default il tuo indirizzo mail..
        In questo la potrai visualizzare solo tu.

Tutto chiaro?
        Manuale beeTrader

Comment

• chrisbasetta
          Senior Member
          • Aug 2008
          • 693

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
          Esatto! Basta che scrivi al posto de "Il Mondo di Fiuto" che ti viene proposto di default il tuo indirizzo mail..
          In questo la potrai visualizzare solo tu.

Tutto chiaro?
          Chiarissimo!! fatto!!

Grazie mille

Comment

Working...