Allarmi Fiuto Pro

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • livioptions
    Senior Member
    • Jul 2010
    • 2340

Allarmi Fiuto Pro

Allo staff di Playoptions chiedo se è possibile o sarà possibile in futuro avere degli allarmi collegati ai template, in modo da potere distrarre l\'attenzione dal grafico mentre si ha a mercato una strategia gestita con i segnali generati.
    Si potrebbe ad esempio dare istruzioni ad emettere un allarme su BB quando la regline taglia in salita o in discesa le BB fiù estreme?
    Questo perchè in mattinata stavo lavorando in ufficio e quindi non ho prestato troppa attenzione al grafico ma mi sono sfuggite un paio di occasioni di trading.
    Grazie
    ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da livioptions
    Allo staff di Playoptions chiedo se è possibile o sarà possibile in futuro avere degli allarmi collegati ai template, in modo da potere distrarre l\'attenzione dal grafico mentre si ha a mercato una strategia gestita con i segnali generati.
    Si potrebbe ad esempio dare istruzioni ad emettere un allarme su BB quando la regline taglia in salita o in discesa le BB fiù estreme?
    Questo perchè in mattinata stavo lavorando in ufficio e quindi non ho prestato troppa attenzione al grafico ma mi sono sfuggite un paio di occasioni di trading.
    Grazie
    Ciao,
    sei sempre sul pezzo!!
    E\' una implementazione che stiamo inserendo nella watchlist. Tu andrai a caricarti gli indicatori e usando il menù del tasto destro del mouse potrai impostare i Quick Alerts anche sugli indicatori, come puoi fare adesso per esempio sul Last.
    Può andare ben così?

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• livioptions
      Senior Member
      • Jul 2010
      • 2340

Direi proprio di si Grazie

Ovviamente quando arriveranno gli ordini da AT sarà il massimo.
      ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• bruno
        Senior Member
        • Sep 2010
        • 320

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
        Ciao,
        sei sempre sul pezzo!!
        E\' una implementazione che stiamo inserendo nella watchlist. Tu andrai a caricarti gli indicatori e usando il menù del tasto destro del mouse potrai impostare i Quick Alerts anche sugli indicatori, come puoi fare adesso per esempio sul Last.
        Può andare ben così?

Ciao Ciao

ciao Andrea
        cosa vuol dire quando parli di allarmi sul last ?

Comment

• V
          Senior Member
          • Nov 2009
          • 545

Originariamente Scritto da bruno
          ciao Andrea
          cosa vuol dire quando parli di allarmi sul last ?
          Ciao!
          Dalla watchlist, se clicchi con il tasto destro del mouse su un valore last, ti si apre un menu a tendina, clicchi Quick Alerts, metti l\'operatore e il valore che ti interessano, e al raggiungimento di quel valore.... si aprirà la finestrella di "allarme"

Ciao!!
          File Allegati

Comment

• bruno
            Senior Member
            • Sep 2010
            • 320

Originariamente Scritto da ;37599
            Ciao!
            Dalla watchlist, se clicchi con il tasto destro del mouse su un valore last, ti si apre un menu a tendina, clicchi Quick Alerts, metti l\'operatore e il valore che ti interessano, e al raggiungimento di quel valore.... si aprirà la finestrella di "allarme"

Ciao!!
            ma pensa.....ogni giorno \'sto fiuto mi spiazza con le sue potenzialità.
            Comunque grazie mille perchè non lo sapevo.
            bruno

Comment

• V
              Senior Member
              • Nov 2009
              • 545

Comment

• livioptions
                Senior Member
                • Jul 2010
                • 2340

Ottimo! Ho già impostato gli alert sul BoBaO testato su timeframe 1 min.

Scusa Andrea, quando mi chiede quando riproporre l\'allarme cosa devo rispondere?

Comment

• Andrea Cagalli
                  Senior Member
                  • Oct 2010
                  • 3995

Originariamente Scritto da livioptions
                  Ottimo! Ho già impostato gli alert sul BoBaO testato su timeframe 1 min.

Scusa Andrea, quando mi chiede quando riproporre l\'allarme cosa devo rispondere?
                  Ciao,
                  dipende da quando e se lo rivuoi.. Se non vuoi più che questo alert sia attivo metti mai, sennò scegli tu..

Ciao Ciao
                  Manuale beeTrader

Comment

• livioptions
                    Senior Member
                    • Jul 2010
                    • 2340

Non si può fare in modo che sia "continuativo"?

Comment

• V
                      Senior Member
                      • Nov 2009
                      • 545

Ciao!
                      Una volta scattato l\'allarme, puoi scegliere di farlo riattivare dopo minimo un minuto.

Se vuoi cambiare i tempi per riattivare l\'allarme, basta che apri la sezione "Quick Alerts", e cliccando su "Stato Notifica" puoi attivarlo/disattivarlo o riattivarlo dopo X tempo.

Per riattivarlo immediatamente (senza aspettare il tempo minimo di un minuto) dovresti dargli "mai" quando scatta la prima volta, poi aprendo la schermata "Quick Alerts" su "Stato Notifica" clicchi su "attiva", e viene immediatamente riattivato.

...effettivamente è un po\' "cervellotico" se lo si vuole riattivare immediatamente...
                      Magari con il prossimo aggiornamento verrà aggiunto anche questo!
                      File Allegati

Comment

• Apocalips
                        Senior Member

• May 2011
                        • 2630

Vorrei proporre una modifica interessante sulla finestra di impostazione dei quick alert
                        ovvero prevedere anche la possibilità di scelta di attivazione dell\'alert a chiusura barra oppure in tempo reale.

grazie mille

Apo
                        Last edited by Apocalips; 13-11-11, 22:13.
                        ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Andrea Cagalli
                          Senior Member
                          • Oct 2010
                          • 3995

Originariamente Scritto da Apocalips
                          Vorrei proporre una modifica interessante sulla finestra di impostazione dei quick alert
                          ovvero prevedere anche la possibilità di scelta di attivazione dell\'alert a chiusura barra oppure in tempo reale.

grazie mille

Apo
                          Ciao,
                          modifica molto utile soprattutto per il BoBao, è un po laborioso ma ci lavoriamo.. :-)

Ciao Ciao
                          Manuale beeTrader

Comment

• bruno
                            Senior Member
                            • Sep 2010
                            • 320

ciao

ho cercato di impostare l\'allarme seguendo l\'indicazione di nella slide ma quello che mi si apre non mi consente di digitarci sopra il titolo da "allarmare".
                            Mi son perso qualche passaxggio ?
                            Nel senso che la finestra resta tutta bianca e i campi non possono essere riempire.

grazie
                            bruno

Comment

• V
                              Senior Member
                              • Nov 2009
                              • 545

Originariamente Scritto da bruno
                              ciao

ho cercato di impostare l\'allarme seguendo l\'indicazione di nella slide ma quello che mi si apre non mi consente di digitarci sopra il titolo da "allarmare".
                              Mi son perso qualche passaxggio ?
                              Nel senso che la finestra resta tutta bianca e i campi non possono essere riempire.

grazie
                              bruno
                              Ciao!
                              L\'attivazione dell\'allarme parte dal titolo. Ovvero la "radice" dell\'allarme parte tutto dalla watchlist (Selezione Titolo, parametro alla quale applicare l\'allarme).

Una volta selezionato il "titolo" e a "cosa" vuoi applicare l\'alert, puoi modificarli o controllarli dalla finestra "Quick Alerts" ma da qui potrai solo modificarne l\'operatore, il valore da applicare ed eventualmente attivarlo o disattivarlo, ma non potrai modificare ne il titolo ne il valore di riferimento; per questi due devi ripartire dalla "radice", la Watchlist, e inserire allarmi nuovi.

Comment

Working...