Release 0.8.6.66 Build 1550 del 10/11/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• beppe78
    replied
    Volevo segnalare questo "effetto specchio" che ho notato dopo che ho scaricato la nuova versione.... nulla di che intendiamoci.....una cosa simpatica anche

posizionando il mouse sulla barra di scorrimento inferiore appare per qualche frazione di secondo la Barra degli strumenti un po sfumata che c\'è nell\'area dei grafici.

In realtà per un attimo avevo visto che c\'era una modalità più rapida di scorrimento del grafico, solo che chiudendo e riprovando è un po difficile da "intercettare".....è una cosa effettivamente implementata .... oppure la mia visualizzazione fa le bizze?

Grazie per la nuova versione ovviamente
    File Allegati
    Last edited by beppe78; 10-11-11, 18:29.

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da TFiutoT384
    grazie
    :ok:

Leave a comment:

• TFiutoT384
    replied
    grazie

Leave a comment:

• Release 0.8.6.66 Build 1550 del 10/11/2011

Ciao a tutti,
    a breve ci sarà un nuovo aggiornamento di FiutoPRO. La release in oggetto avrà le seguenti modifiche:
    - migliorato il rapporto tra i dati in realtime e i calcoli dell\'hedging SmartPRO, questa miglioria rende il software molto più stabile;
    - risolta un\'interferenza tra due tarature che poteva creare dei problemi nelle entrate dell\'hedging;
    - aggiunta la possibilità di inserire all\'interno della Watchlist i template degli indicatori, in questo sarà possibile utilizzando i Quick Alert e gli operatori matematici ricevere gli avvisi di superamento soglie d\'intervento;
    - aggiunta la possibilità di creare e salvare i propri indicatori come sul grafico storico;
    - ripristinati gli indicatori che sfruttano in "Canale di Keltner";
    - risolto il problema di split degli indicatori composti che a volte venivano divisi in varie sezioni.

Per ogni dubbio o perplessità siamo sempre a Vs disposizione
    Last edited by Andrea Cagalli; 10-11-11, 17:36.
Working...