Release 0.8.6.66 Build 1550 del 10/11/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Release 0.8.6.66 Build 1550 del 10/11/2011

Ciao a tutti,
    a breve ci sarà un nuovo aggiornamento di FiutoPRO. La release in oggetto avrà le seguenti modifiche:
    - migliorato il rapporto tra i dati in realtime e i calcoli dell\'hedging SmartPRO, questa miglioria rende il software molto più stabile;
    - risolta un\'interferenza tra due tarature che poteva creare dei problemi nelle entrate dell\'hedging;
    - aggiunta la possibilità di inserire all\'interno della Watchlist i template degli indicatori, in questo sarà possibile utilizzando i Quick Alert e gli operatori matematici ricevere gli avvisi di superamento soglie d\'intervento;
    - aggiunta la possibilità di creare e salvare i propri indicatori come sul grafico storico;
    - ripristinati gli indicatori che sfruttano in "Canale di Keltner";
    - risolto il problema di split degli indicatori composti che a volte venivano divisi in varie sezioni.

Per ogni dubbio o perplessità siamo sempre a Vs disposizione
    Last edited by Andrea Cagalli; 10-11-11, 17:36.
    Manuale beeTrader
  • TFiutoT384
    Senior Member
    • Oct 2009
    • 566

grazie

Comment

• Andrea Cagalli
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 3995

Originariamente Scritto da TFiutoT384
      grazie
      Manuale beeTrader

Comment

• beppe78
        Senior Member
        • Sep 2010
        • 276

Volevo segnalare questo "effetto specchio" che ho notato dopo che ho scaricato la nuova versione.... nulla di che intendiamoci.....una cosa simpatica anche

posizionando il mouse sulla barra di scorrimento inferiore appare per qualche frazione di secondo la Barra degli strumenti un po sfumata che c\'è nell\'area dei grafici.

In realtà per un attimo avevo visto che c\'era una modalità più rapida di scorrimento del grafico, solo che chiudendo e riprovando è un po difficile da "intercettare".....è una cosa effettivamente implementata .... oppure la mia visualizzazione fa le bizze?

Grazie per la nuova versione ovviamente
        File Allegati
        Last edited by beppe78; 10-11-11, 18:29.
        Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)

Comment

• beppe78
          Senior Member
          • Sep 2010
          • 276

Una cosa che forse è meglio segnalare è che se tipo metto in visualizzazione diversi indicatori lasciando settato che li metta in modalità automatica, andando successivamente ad editarli (e lasciando sempre Automatico, e quindi non selezionando la Sezione) ad esempio me lo sposta in sotto, creandomi poi al suo posto una nuova sezione vuota.
          Queste zone vuote si aggiungo poi quando vado ad editare... non so se avviene solo su questi che sto utilizzando oppure su altri.

Allego l\'immagine che spero renda l\'idea.

***Aggiunta*** : ho riscontrato che quando vado a modificare la linea dello zero di Fiuto Laterale(o comunque agisco su tale oscillatore) accade questo... modificando ad esempio più volte le linee di regressione non è successo nulla
          File Allegati
          Last edited by beppe78; 10-11-11, 19:51. Motivo: nuova prova
          Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)

Comment

• Apocalips
            Senior Member

• May 2011
            • 2630

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
            Ciao a tutti,
            a breve ci sarà un nuovo aggiornamento di FiutoPRO. La release in oggetto avrà le seguenti modifiche:
            - migliorato il rapporto tra i dati in realtime e i calcoli dell\'hedging SmartPRO, questa miglioria rende il software molto più stabile;
            - risolta un\'interferenza tra due tarature che poteva creare dei problemi nelle entrate dell\'hedging;
            - aggiunta la possibilità di inserire all\'interno della Watchlist i template degli indicatori, in questo sarà possibile utilizzando i Quick Alert e gli operatori matematici ricevere gli avvisi di superamento soglie d\'intervento;
            - aggiunta la possibilità di creare e salvare i propri indicatori come sul grafico storico;
            - ripristinati gli indicatori che sfruttano in "Canale di Keltner";
            - risolto il problema di split degli indicatori composti che a volte venivano divisi in varie sezioni.

Per ogni dubbio o perplessità siamo sempre a Vs disposizione
            Andrea, un disastro totale, la mia situazione è peggiorata, come lo spread !!!!!!!!!!!!!!
            Questa mattina prima di andare al lavoro ho lanciato in test 4 strategie.
            Al mio rientro, qualche minuto fa, ho trovato come la solito il software bloccato e fin qui nessuna novità.
            Chiudo tutto e riapro Fiuto Pro che mi scarica in automatico la nuova release 0.8.6.66
            la quale da il colpo di grazia, il software adesso resiste non piu di 10 secondi
            dopodiche va in crash !!

premetto che avevo aperto solo fiuto pro e la t3.

sconcertante

Apo
            Last edited by Apocalips; 10-11-11, 22:46.
            ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Francario Massimiliano
              Administrator
              • Jul 2008
              • 1033

Salve,
              Originariamente Scritto da Apocalips
              Andrea, un disastro totale, la mia situazione è peggiorata, come lo spread !!!!!!!!!!!!!!
              Al mio rientro, qualche minuto fa, ho trovato come la solito il software bloccato e fin qui nessuna novità.
              Chiudo tutto e riapro Fiuto Pro che mi scarica in automatico la nuova release 0.8.6.66
              la quale da il colpo di grazia, il software adesso resiste non piu di 10 secondi
              dopodiche va in crash !!

sconcertante
              per poter dare un aiuto in questa situazione anomala abbiamo bisogno di qualche informazione in più.
              Ha delle strategie caricate nel portafoglio di FiutoPro ?
              All\'avvio del software fa caricare a FiutoPro anche la watchlist ?
              Potrebbe per cortesia creare un file zip della cartella PlayOptions.it che troverà all\'interno della sua cartella dei documenti ed inviarla via mail a technicalsupport@fiutopro.it ?

Se potesse rispondere a queste domande direttamente via mail ci darebbe un grande aiuto nel cercare la causa di questi problemi e risolverli.

Grazie
              Max Francario
              Manuale di beeTrader
              Manuale di Fiuto Beta

Comment

• Francario Massimiliano
                Administrator
                • Jul 2008
                • 1033

Salve,
                Originariamente Scritto da beppe78
                Una cosa che forse è meglio segnalare è che se tipo metto in visualizzazione diversi indicatori lasciando settato che li metta in modalità automatica, andando successivamente ad editarli (e lasciando sempre Automatico, e quindi non selezionando la Sezione) ad esempio me lo sposta in sotto, creandomi poi al suo posto una nuova sezione vuota.
                Queste zone vuote si aggiungo poi quando vado ad editare... non so se avviene solo su questi che sto utilizzando oppure su altri.

***Aggiunta*** : ho riscontrato che quando vado a modificare la linea dello zero di Fiuto Laterale(o comunque agisco su tale oscillatore) accade questo... modificando ad esempio più volte le linee di regressione non è successo nulla
                i malfunzionamenti che ci ha segnalato verranno risolti con ogni probabilità nella giornata di domani, e quindi con una nuova release del software che sarà presumibilmente rilasciata all\'inizio della prossima settimana.

Grazie
                Max Francario
                Manuale di beeTrader
                Manuale di Fiuto Beta

Comment

• Apocalips
                  Senior Member

• May 2011
                  • 2630

Originariamente Scritto da Francario Massimiliano
                  Salve,

per poter dare un aiuto in questa situazione anomala abbiamo bisogno di qualche informazione in più.
                  Ha delle strategie caricate nel portafoglio di FiutoPro ?
                  All\'avvio del software fa caricare a FiutoPro anche la watchlist ?
                  Potrebbe per cortesia creare un file zip della cartella PlayOptions.it che troverà all\'interno della sua cartella dei documenti ed inviarla via mail a technicalsupport@fiutopro.it ?

Se potesse rispondere a queste domande direttamente via mail ci darebbe un grande aiuto nel cercare la causa di questi problemi e risolverli.

Grazie
                  Max Francario
                  Ciao Max ho appena mandato una mail con le informazioni richieste.

Apo

Comment

• Andrea Cagalli
                    Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 3995

Originariamente Scritto da beppe78

Ciao,
                    ok preso nota adesso ci lavoriamo... Grazie

Ciao Ciao
                    Manuale beeTrader

Comment

• Andrea Cagalli
                      Senior Member
                      • Oct 2010
                      • 3995

Originariamente Scritto da Apocalips
                      dopodiche va in crash !!

sconcertante

Apo
                      Ciao caro,
                      vorrei illustrarti il nostro punto di visto premesso che risolveremo certamente il tuo problema!
                      Ora alle 9.36 ci sono collegati 186 FiutoPRO e 912 Fiuto Beta, operativi e funzionanti. Quando tu scrivi disastro noi vediamo che solo 2 non funzionano e quindi pensiamo che il problema possa ricadere sulle variabili che dipendono dalla tua postazione. E\' chiaro e logico che tu debba solo accendere il PC e avviare il software, e quest\'ultimo deve funzionare però, proprio da questo punto di vista, noi stiamo cercando di emulare e trovare il tuo problema e aggirarlo ed è per questo che facciamo così tante release.
                      Torniamo a noi....
                      E\' possibile che tu abbia impostato lo standby del pc?
                      Ah, mandami anche la cartella c:\Documents & Settings\nome_utente\Application Data\PlayOptions.it .........oggi ci dedichiamo a te! :-)

Ciao Ciao
                      Manuale beeTrader

Comment

• Apocalips
                        Senior Member

• May 2011
                        • 2630

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                        Ciao caro,
                        vorrei illustrarti il nostro punto di visto premesso che risolveremo certamente il tuo problema!
                        Ora alle 9.36 ci sono collegati 186 FiutoPRO e 912 Fiuto Beta, operativi e funzionanti. Quando tu scrivi disastro noi vediamo che solo 2 non funzionano e quindi pensiamo che il problema possa ricadere sulle variabili che dipendono dalla tua postazione. E\' chiaro e logico che tu debba solo accendere il PC e avviare il software, e quest\'ultimo deve funzionare però, proprio da questo punto di vista, noi stiamo cercando di emulare e trovare il tuo problema e aggirarlo ed è per questo che facciamo così tante release.
                        Torniamo a noi....
                        E\' possibile che tu abbia impostato lo standby del pc?
                        Ah, mandami anche la cartella c:\Documents & Settings\nome_utente\Application Data\PlayOptions.it .........oggi ci dedichiamo a te! :-)

Ciao Ciao
                        Buongiorno Andrea, non vorrei esere stato frainteso.
                        Quando dicevo disastro ovviamente non mi riferivo alla nuova release ma al mio pc
                        che sembra proprio non digerirla !! e non si capisce il perche\'
                        Al momento sto scrivendo dalla postazione di lavoro per cui questa sera dopo le 21 quando torno a casa ti invio la cartella che mi hai richiesto.

grazie di tutto.

Comment

• cmerru
                          Senior Member
                          • Nov 2010
                          • 422

io segnalo da diversi minuti appena apro il programma mi si chiude dicendo "ha smesso di funzionare"...

uso webank come provider..ma proprio non si apre fiuto..specie se apro il portafoglio strategie (ho delle strategie in portafoglio che vengono caricate all\'apertura del programma)...

Comment

• cmerru
                            Senior Member
                            • Nov 2010
                            • 422

Nuova Release - malfunzionamento

Ciao..

ho inviato una email anche a technical support.

Niente..dall\'installazione della nuova release stamattina..appena apro il programma e tento di fare qualcosa..anche banalmente apertura strategie esistenti...mi si blocca...

agli altri funziona tutto regolarmente? io utilozzo wetrade..

grazie..

Comment

• cmerru
                              Senior Member
                              • Nov 2010
                              • 422

se può aiutare..allego immagine prompt errore..
                              File Allegati

Comment

Working...