Release 0.8.6.67 build 1554

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• livioptions
    replied
    Meglio una Ferrari depotenziata che un pandino :cheerful:
    Io al momento -ammetto la mia inefficienza- stò utilizzando Fiuto Pro "solo" per montare le strategie e seguirle con i grafici, Bobao in testa, per ora non sono ancora riuscito a testare lo Smart Pro perchè il programma mi si blocca troppo spesso e senza salvare quello fatto fino a lì per cui perdo tutto e non posso tutte le volte iniziare da capo.
    Non riesco ad usare what if perchè sono abituato a farmi le annotazioni sul mio foglio di carta dei livelli di rollata.
    Mi piacerebbe usarlo meglio! Spero che Denis, Andrea, Max pongano rimedio prima del rilascio della versione che mette a mercato gli ordini

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Originariamente Scritto da livioptions
    Meno male che non sono il solo!
    A me tutto sommato servono i servizi di base, non si potrebbe avere una versione alleggerita, Grafici, strategie e DPD ... purchè funzioni?
    No Livio, una versione depotenziata sarebbe un peccato è come mettere il limitatore ad una ferrari durante un granpremio. Il software deve funzionare perfettamente altrimenti non ha senso specialmente adesso che sta per essere rilasciato il modulo di messa a mercato. Andrea e staff ci stanno lavorando, speriamo prima di Natale ci consegnino il regalino!!

PS: ma gli utenti che hanno il software che gira sotto WINDOWS 7 lamentano gli stessi problemi oppure è solo una prerogativa di Xp ?

Apo
    Last edited by Apocalips; 10-12-11, 12:55.

Leave a comment:

• livioptions
    replied
    Meno male che non sono il solo!
    A me tutto sommato servono i servizi di base, non si potrebbe avere una versione alleggerita, Grafici, strategie e DPD ... purchè funzioni?

Leave a comment:

• papacharlie
    replied
    Problema Fiuto Pro

Ciao Andrea

negli ultimi due giorni Fiuto pro mi si è chiuso improvvisamente per più volte senza una apparente ragione.
    Va in crash da solo.:shocked:

Io sul pc ho windows xp sp3 con 2 gb ram

Mi puoi aiutare ?

Ciao

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    Dai ragazzi ci siamo quasi...
    Stiamo cercando di sistemare il tutto.
    Stiamo un po\' alla volta arrivando ad un punto che si potrà utilizzare il pro ed il beta assieme in real time con un unica connessione alla fonte dati della piattaforma.

Poi stiamo anche sistemando il fatto dei dati storici di IB, che con tutte le limitazioni che ha è un protocollo veramente complicato.....

Ci scusiamo per i disagi....e ringraziamo per la pazienza!
    Denis, io ho anche problemi con il wath if che non funziona a dovere per cui ad oggi mi sto tenendo lontano dal mercato perchè non riesco a costruire una strategia non potendo programmare come si deve un piano B.

Sono praticamente fermo, immobile e resto a guardare !!

che barba.. che noia... che barba !!

Apo
    Last edited by Apocalips; 10-12-11, 10:59.

Leave a comment:

• livioptions
    replied
    Per favore mi dite come faccio a cambiare il future di dicembre sul grafico e sulla strategia Bund?
    Grazie.

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Ciao Denis, ho provato anche con il notebook da un altro IP ma l\'errore persiste, stò pensando che dipenda dal bridge di Sella, è possibile avere la PEI di prova di IW?
    Ciao,
    potrebbe essere, sicuramente una prova da fare..:calp:

C\'è posta per te

Ciao Ciao

Leave a comment:

• livioptions
    replied
    Ciao Denis, ho provato anche con il notebook da un altro IP ma l\'errore persiste, stò pensando che dipenda dal bridge di Sella, è possibile avere la PEI di prova di IW?

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Dai ragazzi ci siamo quasi...
    Stiamo cercando di sistemare il tutto.
    Stiamo un po\' alla volta arrivando ad un punto che si potrà utilizzare il pro ed il beta assieme in real time con un unica connessione alla fonte dati della piattaforma.

Poi stiamo anche sistemando il fatto dei dati storici di IB, che con tutte le limitazioni che ha è un protocollo veramente complicato.....

Ci scusiamo per i disagi....e ringraziamo per la pazienza!

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Io invece è ormai una settimana che non riesco ad usare Fiuto Pro, nonostante l\'impegno profusa da Andrea, non ne vuole proprio sapere di funzionare, boh dovrò rinunciare ad usarlo altrimenti proverò a disinstallare tutto il sistema operativo e reinstallare, ma lo strano è che non ho programmi particolari, non ho film, musica, giochi, ne altro che possano creare conflitti, Andrea ha anche provato ad installare una versione diversa ma il mio PC non ne vuole sapere di farlo girare, solo per caricare il portafoglio strategie ci mette un secolo :piangere:
    Livio io invece con la nuova release che sto testando ho notato dei miglioramenti al livello generale ma purtroppo ancora non sufficienti per poter cantar vittoria. Comunque sono sicuro che Andrea risolverà presto tutti i nostri problemi.

Apo

Leave a comment:

• livioptions
    replied
    Io invece è ormai una settimana che non riesco ad usare Fiuto Pro, nonostante l\'impegno profusa da Andrea, non ne vuole proprio sapere di funzionare, boh dovrò rinunciare ad usarlo altrimenti proverò a disinstallare tutto il sistema operativo e reinstallare, ma lo strano è che non ho programmi particolari, non ho film, musica, giochi, ne altro che possano creare conflitti, Andrea ha anche provato ad installare una versione diversa ma il mio PC non ne vuole sapere di farlo girare, solo per caricare il portafoglio strategie ci mette un secolo :piangere:

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    ma porca p..............!!!!!!!!!!!!
    Questa mattina ho aperto tutte le strategie in hedging ma dopo un po è andato tutto in crash per ben 2 volte. Ho inviato il file di log all\' assistenza
    :cap::piangere::piangere::piangere::piangere:

ho provato a collegarlo anche con la QT ma succede la stessa cosa in pratica quando va in hedging in contemporanea su piu strategie
    va in overflow e crash.

Apo
    Last edited by Apocalips; 01-12-11, 11:45.

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    le strategie si salvano automaticamente ogni 5 minuti per cui la sera prima di andare a nanna
    chiudo il computer e lo riapro insieme alle strategie l\'indomani mattina prima di andare al lavoro.

ciao

Leave a comment:

• MATTE607
    replied
    Originariamente Scritto da Apocalips
    Bene, bene...risolti alcuni disguidi e accertata la stabilità della nuova relase in mio possesso :cheerful: posso finalmente far partire il test che da tempo avevo in mente.
    Ho inpostato 10 strategie sullo stoxx scadenza dicembre vendendo la prima call otm strike 2350 e la prima put otm strike 2325 ognuna di esse impostata con smart pro comune a 5 minuti e percentuale variabile da 2 al 20%. Inoltre ne ho aperta una 11 esima stessi strike in modalità hedging istituzionale in modo da avere un termine di paragone.

eccole:

partite...incrociamo le dita !!:w00t:

ps: Qualcuno di voi potrebbe replicare il tutto con smart pro impostato ad 1 ora ?
    non vorrei appesantire troppo il programma.

grazie
    Apo
    Una curiosità, ma tutte le strategie con lo smart le lasci sempre aperte o la sera le salvi e le chiudi ?

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Bene, bene...risolti alcuni disguidi e accertata la stabilità della nuova relase in mio possesso :cheerful: posso finalmente far partire anch\'io il test che da tempo avevo in mente.
    Ho inpostato 10 strategie sullo stoxx scadenza dicembre vendendo la prima call otm strike 2350 e la prima put otm strike 2325 ognuna di esse impostata con smart pro comune a 5 minuti e percentuale variabile da 2 al 20%. Inoltre ne ho aperta una 11 esima stessi strike in modalità hedging istituzionale in modo da avere un termine di paragone.

eccole:

partite...incrociamo le dita !!:w00t:

ps: Qualcuno di voi potrebbe replicare il tutto con smart pro impostato ad 1 ora ?
    non vorrei appesantire troppo il programma.

grazie
    Apo
    Last edited by Apocalips; 30-11-11, 17:35.

Leave a comment:

Working...