Release 0.8.6.67 build 1554
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Sto testando in "anteprima mondiale" la nuova release versione 0.8.6.68 build 1575
Ho costruito 3 strategie e messe subito in hedging.
Sono circa 3 ore che tutto procede nel migliore dei modi senza blocchi e/o rallentamenti
bene, bene vediamo se tutto fila liscio fino alla 17:30 !!
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Sto testando in "anteprima mondiale" la nuova release versione 0.8.6.68 build 1575
Ho costruito 3 strategie e messe subito in hedging.
Sono circa 3 ore che tutto procede nel migliore dei modi senza blocchi e/o rallentamenti
bene, bene vediamo se tutto fila liscio fino alla 17:30 !!
Apo
Comment
-
Ciao Andrea, oggi per la prima volta Fiuto Pro ha dato un pò di problemi anche a me, mi si è fermato parecchie volte, sul pc portatile, però è strano perchè gli altri giorni non l\'ha mai fatto e sul pc non è cambiato assolutamente nulla...Comment
-
La nuova release versione 0.8.6.68 build 1575 che ho in prova, presumo in versione beta, mi sembra molto ma molto piu stabile della precedente almeno per cio che mi riguarda.
In 2 giorni di test con 3 strategie in hedging e migliaia di eseguiti si è inceppata solo 1 volta durante l\'utilizzo del what if, non mi sembra vero !!
Andrea, dovremmo essere sulla strada giusta.
Ciao
Comment
-
Ciao,La nuova release versione 0.8.6.68 build 1575 che ho in prova, presumo in versione beta, mi sembra molto ma molto piu stabile della precedente almeno per cio che mi riguarda.
In 2 giorni di test con 3 strategie in hedging e migliaia di eseguiti si è inceppata solo 1 volta durante l\'utilizzo del what if, non mi sembra vero !!
Andrea, dovremmo essere sulla strada giusta.
Ciao
Apo
bene..anzi benissimo!!
Il blocco cha hai avuto nel what-if è avvenuto dopo aver premuto il tasto "Annulla" per caso?
Cioa CiaoComment
-
Non ricordo bene ma penso che sia andata proprio così !!
aggiungo che un paio di volte ho dovuto chiudere il programma ma non per cause dipendenti dal software
ma penso direttamente dalla t3 open che aveva smesso di funzionare e mi chiedeva il riavvio
La cosa che mi rallegra è che adesso lasciando il software da solo svariate ore a lavorare senza nessuno avanti al computer quando rientro non lo trovo piu ibernato come prima ma bello
pimpante e squillante.
Una cosa ti voglio chiedere
Guardando in alto a destra sulla barra di Fiutopro mi segna 69 connessioni in real time attualmente attive quando io invece ho solo 3 strategie aperte. Da cosa dipende?
grazieLast edited by Apocalips; 29-11-11, 21:59.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Ciao,Non ricordo bene ma penso che sia andata proprio così !!
aggiungo che un paio di volte ho dovuto chiudere il programma ma non per cause dipendenti dal software
ma penso direttamente dalla t3 open che aveva smesso di funzionare e mi chiedeva il riavvio
La cosa che mi rallegra è che adesso lasciando il software da solo svariate ore a lavorare senza nessuno avanti al computer quando rientro non lo trovo piu ibernato come prima ma bello
pimpante e squillante.
Una cosa ti voglio chiedere
Guardando in alto a destra sulla barra di Fiutopro mi segna 69 connessioni in real time attualmente attive quando io invece ho solo 3 strategie aperte. Da cosa dipende?
grazie
le connessioni che ti segna sono il totale dei collegamenti richiesti alla T3 (nel tuo caso).
Nello specifico comprende: i simboli della watchlist (se l\'hai caricata), per ogni strategia il sottostante e ogni opzione nel builder (anche se non comprata o venduta, ma solo caricata), le opzioni che hai nella chain (se è aperta), le eventuali strategie in portafoglio.
Ciao CiaoComment
-
A coloro che stanno testando lo smart hedging chiedo se è capitata questa cosa.
Dopo aver costruito una strategia con una put venduta e una call venduta sullo stoxx
e dopo averla messa in hedging ( smart 5 min ) è successo al momento dell\'entrata in copertura del future che il calcolo della resa totale nello strategy builder è completamente sballato poichè dovrebbe essere il risultato della somma dell\' at now+ consolidato ed invece:

come si spiega ?
grazie
Comment
-
Dopo quanto si è allineato?A coloro che stanno testando lo smart hedging chiedo se è capitata questa cosa.
Dopo aver costruito una strategia con una put venduta e una call venduta sullo stoxx
e dopo averla messa in hedging ( smart 5 min ) è successo al momento dell\'entrata in copertura del future che il calcolo della resa totale nello strategy builder è completamente sballato poichè dovrebbe essere il risultato della somma dell\' at now+ consolidato ed invece:

come si spiega ?
grazie
ApoComment
-
Si è allineato soltanto quando è entrato in scopertura ma dell\' eseguito non c\'è traccia ed è come se non lo contabilizzasse. C\'è qualcosa che non va Andrea !!

Apo
Andrea, penso di aver capito cosa è successo
su automatismi non avevo messo il check su esegui automaticamente gli ordini ecco perchè non li contabilizzava sugli eseguiti.
Rimane però l\'anomalia che nello strategy builder l\'acquisto o vendita del future compariva ugualmente pur non avendo dato la conferma ed anche il payoff appariva come se l\'eseguito l\'avesse fatto veramente. In pratica è come se effettuasse un hedging virtuale solo al livello grafico
..interessante anomalia !!
spuntando invece l\'esecuzione automatica degli ordini, tutto sembra funzionare correttamente
CiaoLast edited by Apocalips; 30-11-11, 16:04.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Non l\'ha contabilizzato perchè tu non l\'hai confermato in basket e quindi eseguito (lo sfondo della cella arancione della prima slide che hai postato)! Quindi lui non ha ancora un prezzo di riferimento per il calcolo.
Ciao CiaoLast edited by Andrea Cagalli; 30-11-11, 15:51.Comment
-
Bene, bene...risolti alcuni disguidi e accertata la stabilità della nuova relase in mio possesso
posso finalmente far partire anch\'io il test che da tempo avevo in mente.
Ho inpostato 10 strategie sullo stoxx scadenza dicembre vendendo la prima call otm strike 2350 e la prima put otm strike 2325 ognuna di esse impostata con smart pro comune a 5 minuti e percentuale variabile da 2 al 20%. Inoltre ne ho aperta una 11 esima stessi strike in modalità hedging istituzionale in modo da avere un termine di paragone.
eccole:

partite...incrociamo le dita !!
ps: Qualcuno di voi potrebbe replicare il tutto con smart pro impostato ad 1 ora ?
non vorrei appesantire troppo il programma.
grazie
ApoLast edited by Apocalips; 30-11-11, 17:35.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Una curiosità, ma tutte le strategie con lo smart le lasci sempre aperte o la sera le salvi e le chiudi ?Bene, bene...risolti alcuni disguidi e accertata la stabilità della nuova relase in mio possesso
posso finalmente far partire il test che da tempo avevo in mente.
Ho inpostato 10 strategie sullo stoxx scadenza dicembre vendendo la prima call otm strike 2350 e la prima put otm strike 2325 ognuna di esse impostata con smart pro comune a 5 minuti e percentuale variabile da 2 al 20%. Inoltre ne ho aperta una 11 esima stessi strike in modalità hedging istituzionale in modo da avere un termine di paragone.
eccole:

partite...incrociamo le dita !!
ps: Qualcuno di voi potrebbe replicare il tutto con smart pro impostato ad 1 ora ?
non vorrei appesantire troppo il programma.
grazie
ApoComment

Comment