Release 0.8.6.67 build 1554

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da Apocalips
    Questa mattina il mio amico Fiuto pro nonostante si avvicini il periodo natalizio in cui tutti diventano piu buoni mi ha buttato fuori con una violenza mai vista in precedenza !!!.... inviato file log.

Apo
    C\'è posta per te....
    Manuale beeTrader

Comment

• Apocalips
      Senior Member

• May 2011
      • 2630

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
      C\'è posta per te....
      azz...vado subito a vedere !!

Apo
      ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Apocalips
        Senior Member

• May 2011
        • 2630

Sto testando in "anteprima mondiale" la nuova release versione 0.8.6.68 build 1575
        Ho costruito 3 strategie e messe subito in hedging.
        Sono circa 3 ore che tutto procede nel migliore dei modi senza blocchi e/o rallentamenti

bene, bene vediamo se tutto fila liscio fino alla 17:30 !!

Apo

Comment

• Andrea Cagalli
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 3995

Sto testando in "anteprima mondiale" la nuova release versione 0.8.6.68 build 1575
          Ho costruito 3 strategie e messe subito in hedging.
          Sono circa 3 ore che tutto procede nel migliore dei modi senza blocchi e/o rallentamenti

bene, bene vediamo se tutto fila liscio fino alla 17:30 !!

Apo
          Manuale beeTrader

Comment

• chrisbasetta
            Senior Member
            • Aug 2008
            • 693

Ciao Andrea, oggi per la prima volta Fiuto Pro ha dato un pò di problemi anche a me, mi si è fermato parecchie volte, sul pc portatile, però è strano perchè gli altri giorni non l\'ha mai fatto e sul pc non è cambiato assolutamente nulla...

Comment

• Apocalips
              Senior Member

• May 2011
              • 2630

La nuova release versione 0.8.6.68 build 1575 che ho in prova, presumo in versione beta, mi sembra molto ma molto piu stabile della precedente almeno per cio che mi riguarda.
              In 2 giorni di test con 3 strategie in hedging e migliaia di eseguiti si è inceppata solo 1 volta durante l\'utilizzo del what if, non mi sembra vero !!

Andrea, dovremmo essere sulla strada giusta.

Ciao
              Apo

Comment

• Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 3995

La nuova release versione 0.8.6.68 build 1575 che ho in prova, presumo in versione beta, mi sembra molto ma molto piu stabile della precedente almeno per cio che mi riguarda.
                In 2 giorni di test con 3 strategie in hedging e migliaia di eseguiti si è inceppata solo 1 volta durante l\'utilizzo del what if, non mi sembra vero !!

Andrea, dovremmo essere sulla strada giusta.

Ciao
                Apo
                Ciao,
                bene..anzi benissimo!! Il blocco cha hai avuto nel what-if è avvenuto dopo aver premuto il tasto "Annulla" per caso?

Cioa Ciao
                Manuale beeTrader

Comment

• Apocalips
                  Senior Member

• May 2011
                  • 2630

Ciao,
                  bene..anzi benissimo!! Il blocco cha hai avuto nel what-if è avvenuto dopo aver premuto il tasto "Annulla" per caso?

Cioa Ciao
                  Non ricordo bene ma penso che sia andata proprio così !!

aggiungo che un paio di volte ho dovuto chiudere il programma ma non per cause dipendenti dal software
                  ma penso direttamente dalla t3 open che aveva smesso di funzionare e mi chiedeva il riavvio

La cosa che mi rallegra è che adesso lasciando il software da solo svariate ore a lavorare senza nessuno avanti al computer quando rientro non lo trovo piu ibernato come prima ma bello
                  pimpante e squillante.

Una cosa ti voglio chiedere
                  Guardando in alto a destra sulla barra di Fiutopro mi segna 69 connessioni in real time attualmente attive quando io invece ho solo 3 strategie aperte. Da cosa dipende?

grazie
                  Last edited by Apocalips; 29-11-11, 21:59.

Comment

• Andrea Cagalli
                    Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 3995

Non ricordo bene ma penso che sia andata proprio così !!

aggiungo che un paio di volte ho dovuto chiudere il programma ma non per cause dipendenti dal software
                    ma penso direttamente dalla t3 open che aveva smesso di funzionare e mi chiedeva il riavvio

La cosa che mi rallegra è che adesso lasciando il software da solo svariate ore a lavorare senza nessuno avanti al computer quando rientro non lo trovo piu ibernato come prima ma bello
                    pimpante e squillante.

Una cosa ti voglio chiedere
                    Guardando in alto a destra sulla barra di Fiutopro mi segna 69 connessioni in real time attualmente attive quando io invece ho solo 3 strategie aperte. Da cosa dipende?

grazie
                    Ciao,
                    le connessioni che ti segna sono il totale dei collegamenti richiesti alla T3 (nel tuo caso).
                    Nello specifico comprende: i simboli della watchlist (se l\'hai caricata), per ogni strategia il sottostante e ogni opzione nel builder (anche se non comprata o venduta, ma solo caricata), le opzioni che hai nella chain (se è aperta), le eventuali strategie in portafoglio.

Ciao Ciao
                    Manuale beeTrader

Comment

• Apocalips
                      Senior Member

• May 2011
                      • 2630

A coloro che stanno testando lo smart hedging chiedo se è capitata questa cosa.
                      Dopo aver costruito una strategia con una put venduta e una call venduta sullo stoxx
                      e dopo averla messa in hedging ( smart 5 min ) è successo al momento dell\'entrata in copertura del future che il calcolo della resa totale nello strategy builder è completamente sballato poichè dovrebbe essere il risultato della somma dell\' at now+ consolidato ed invece:

come si spiega ?

grazie
                      Apo

Comment

• Andrea Cagalli
                        Senior Member
                        • Oct 2010
                        • 3995

A coloro che stanno testando lo smart hedging chiedo se è capitata questa cosa.
                        Dopo aver costruito una strategia con una put venduta e una call venduta sullo stoxx
                        e dopo averla messa in hedging ( smart 5 min ) è successo al momento dell\'entrata in copertura del future che il calcolo della resa totale nello strategy builder è completamente sballato poichè dovrebbe essere il risultato della somma dell\' at now+ consolidato ed invece:

come si spiega ?

grazie
                        Apo
                        Dopo quanto si è allineato?
                        Manuale beeTrader

Comment

• Apocalips
                          Senior Member

• May 2011
                          • 2630

Dopo quanto si è allineato?
                          Si è allineato soltanto quando è entrato in scopertura ma dell\' eseguito non c\'è traccia ed è come se non lo contabilizzasse. C\'è qualcosa che non va Andrea !!

Apo

Andrea, penso di aver capito cosa è successo
                          su automatismi non avevo messo il check su esegui automaticamente gli ordini ecco perchè non li contabilizzava sugli eseguiti.
                          Rimane però l\'anomalia che nello strategy builder l\'acquisto o vendita del future compariva ugualmente pur non avendo dato la conferma ed anche il payoff appariva come se l\'eseguito l\'avesse fatto veramente. In pratica è come se effettuasse un hedging virtuale solo al livello grafico

..interessante anomalia !!

spuntando invece l\'esecuzione automatica degli ordini, tutto sembra funzionare correttamente

Ciao
                          Last edited by Apocalips; 30-11-11, 16:04.

Comment

• Andrea Cagalli
                            Senior Member
                            • Oct 2010
                            • 3995

Si è allineato soltanto quando è entrato in scopertura ma dell\' eseguito non c\'è traccia ed è come se non lo contabilizzasse. C\'è qualcosa che non va Andrea !!

Apo
                            Non l\'ha contabilizzato perchè tu non l\'hai confermato in basket e quindi eseguito (lo sfondo della cella arancione della prima slide che hai postato)! Quindi lui non ha ancora un prezzo di riferimento per il calcolo.

Ciao Ciao
                            Last edited by Andrea Cagalli; 30-11-11, 15:51.
                            Manuale beeTrader

Comment

• Apocalips
                              Senior Member

• May 2011
                              • 2630

Bene, bene...risolti alcuni disguidi e accertata la stabilità della nuova relase in mio possesso posso finalmente far partire anch\'io il test che da tempo avevo in mente.
                              Ho inpostato 10 strategie sullo stoxx scadenza dicembre vendendo la prima call otm strike 2350 e la prima put otm strike 2325 ognuna di esse impostata con smart pro comune a 5 minuti e percentuale variabile da 2 al 20%. Inoltre ne ho aperta una 11 esima stessi strike in modalità hedging istituzionale in modo da avere un termine di paragone.

eccole:

partite...incrociamo le dita !!

ps: Qualcuno di voi potrebbe replicare il tutto con smart pro impostato ad 1 ora ?
                              non vorrei appesantire troppo il programma.

grazie
                              Apo
                              Last edited by Apocalips; 30-11-11, 17:35.

Comment

• MATTE607
                                Senior Member
                                • May 2010
                                • 155

Bene, bene...risolti alcuni disguidi e accertata la stabilità della nuova relase in mio possesso posso finalmente far partire il test che da tempo avevo in mente.
                                Ho inpostato 10 strategie sullo stoxx scadenza dicembre vendendo la prima call otm strike 2350 e la prima put otm strike 2325 ognuna di esse impostata con smart pro comune a 5 minuti e percentuale variabile da 2 al 20%. Inoltre ne ho aperta una 11 esima stessi strike in modalità hedging istituzionale in modo da avere un termine di paragone.

eccole:

partite...incrociamo le dita !!

ps: Qualcuno di voi potrebbe replicare il tutto con smart pro impostato ad 1 ora ?
                                non vorrei appesantire troppo il programma.

grazie
                                Apo
                                Una curiosità, ma tutte le strategie con lo smart le lasci sempre aperte o la sera le salvi e le chiudi ?

Comment

Working...