Release 0.8.6.67 build 1554

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da Apocalips
    Si è allineato soltanto quando è entrato in scopertura ma dell\' eseguito non c\'è traccia ed è come se non lo contabilizzasse. C\'è qualcosa che non va Andrea !!:ermm:

Apo
    Non l\'ha contabilizzato perchè tu non l\'hai confermato in basket e quindi eseguito (lo sfondo della cella arancione della prima slide che hai postato)! Quindi lui non ha ancora un prezzo di riferimento per il calcolo.

Ciao Ciao
    Last edited by Andrea Cagalli; 30-11-11, 15:51.

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Dopo quanto si è allineato?
    Si è allineato soltanto quando è entrato in scopertura ma dell\' eseguito non c\'è traccia ed è come se non lo contabilizzasse. C\'è qualcosa che non va Andrea !!:ermm:

Apo

Andrea, penso di aver capito cosa è successo
    su automatismi non avevo messo il check su esegui automaticamente gli ordini ecco perchè non li contabilizzava sugli eseguiti.
    Rimane però l\'anomalia che nello strategy builder l\'acquisto o vendita del future compariva ugualmente pur non avendo dato la conferma ed anche il payoff appariva come se l\'eseguito l\'avesse fatto veramente. In pratica è come se effettuasse un hedging virtuale solo al livello grafico

..interessante anomalia !!

spuntando invece l\'esecuzione automatica degli ordini, tutto sembra funzionare correttamente

Ciao
    Last edited by Apocalips; 30-11-11, 16:04.

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    A coloro che stanno testando lo smart hedging chiedo se è capitata questa cosa.
    Dopo aver costruito una strategia con una put venduta e una call venduta sullo stoxx
    e dopo averla messa in hedging ( smart 5 min ) è successo al momento dell\'entrata in copertura del future che il calcolo della resa totale nello strategy builder è completamente sballato poichè dovrebbe essere il risultato della somma dell\' at now+ consolidato ed invece:

come si spiega ?

grazie
    Apo
    Dopo quanto si è allineato?

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    A coloro che stanno testando lo smart hedging chiedo se è capitata questa cosa.
    Dopo aver costruito una strategia con una put venduta e una call venduta sullo stoxx
    e dopo averla messa in hedging ( smart 5 min ) è successo al momento dell\'entrata in copertura del future che il calcolo della resa totale nello strategy builder è completamente sballato poichè dovrebbe essere il risultato della somma dell\' at now+ consolidato ed invece:

come si spiega ?

grazie
    Apo

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Non ricordo bene ma penso che sia andata proprio così !!

aggiungo che un paio di volte ho dovuto chiudere il programma ma non per cause dipendenti dal software
    ma penso direttamente dalla t3 open che aveva smesso di funzionare e mi chiedeva il riavvio

La cosa che mi rallegra è che adesso lasciando il software da solo svariate ore a lavorare senza nessuno avanti al computer quando rientro non lo trovo piu ibernato come prima ma bello
    pimpante e squillante.

Una cosa ti voglio chiedere
    Guardando in alto a destra sulla barra di Fiutopro mi segna 69 connessioni in real time attualmente attive quando io invece ho solo 3 strategie aperte. Da cosa dipende?

grazie
    Ciao,
    le connessioni che ti segna sono il totale dei collegamenti richiesti alla T3 (nel tuo caso).
    Nello specifico comprende: i simboli della watchlist (se l\'hai caricata), per ogni strategia il sottostante e ogni opzione nel builder (anche se non comprata o venduta, ma solo caricata), le opzioni che hai nella chain (se è aperta), le eventuali strategie in portafoglio.

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Ciao,
    bene..anzi benissimo!! :cheerful: Il blocco cha hai avuto nel what-if è avvenuto dopo aver premuto il tasto "Annulla" per caso?

Cioa Ciao
    Non ricordo bene ma penso che sia andata proprio così !!

aggiungo che un paio di volte ho dovuto chiudere il programma ma non per cause dipendenti dal software
    ma penso direttamente dalla t3 open che aveva smesso di funzionare e mi chiedeva il riavvio

La cosa che mi rallegra è che adesso lasciando il software da solo svariate ore a lavorare senza nessuno avanti al computer quando rientro non lo trovo piu ibernato come prima ma bello
    pimpante e squillante.

Una cosa ti voglio chiedere
    Guardando in alto a destra sulla barra di Fiutopro mi segna 69 connessioni in real time attualmente attive quando io invece ho solo 3 strategie aperte. Da cosa dipende?

grazie
    Last edited by Apocalips; 29-11-11, 21:59.

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    La nuova release versione 0.8.6.68 build 1575 che ho in prova, presumo in versione beta, mi sembra molto ma molto piu stabile della precedente almeno per cio che mi riguarda.
    In 2 giorni di test con 3 strategie in hedging e migliaia di eseguiti si è inceppata solo 1 volta durante l\'utilizzo del what if, non mi sembra vero !!:cheerful:

Andrea, dovremmo essere sulla strada giusta.

Ciao
    Apo
    Ciao,
    bene..anzi benissimo!! :cheerful: Il blocco cha hai avuto nel what-if è avvenuto dopo aver premuto il tasto "Annulla" per caso?

Cioa Ciao

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    La nuova release versione 0.8.6.68 build 1575 che ho in prova, presumo in versione beta, mi sembra molto ma molto piu stabile della precedente almeno per cio che mi riguarda.
    In 2 giorni di test con 3 strategie in hedging e migliaia di eseguiti si è inceppata solo 1 volta durante l\'utilizzo del what if, non mi sembra vero !!:cheerful:

Andrea, dovremmo essere sulla strada giusta.

Ciao
    Apo

Leave a comment:

• chrisbasetta
    replied
    Ciao Andrea, oggi per la prima volta Fiuto Pro ha dato un pò di problemi anche a me, mi si è fermato parecchie volte, sul pc portatile, però è strano perchè gli altri giorni non l\'ha mai fatto e sul pc non è cambiato assolutamente nulla...

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Sto testando in "anteprima mondiale" la nuova release versione 0.8.6.68 build 1575
    Ho costruito 3 strategie e messe subito in hedging.
    Sono circa 3 ore che tutto procede nel migliore dei modi senza blocchi e/o rallentamenti :w00t:

bene, bene vediamo se tutto fila liscio fino alla 17:30 !!

Apo
    :angelo:

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Sto testando in "anteprima mondiale" la nuova release versione 0.8.6.68 build 1575
    Ho costruito 3 strategie e messe subito in hedging.
    Sono circa 3 ore che tutto procede nel migliore dei modi senza blocchi e/o rallentamenti :w00t:

bene, bene vediamo se tutto fila liscio fino alla 17:30 !!

Apo

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    C\'è posta per te....:cheerful:
    azz...vado subito a vedere !!:cheerful:

Apo

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Questa mattina il mio amico Fiuto pro nonostante si avvicini il periodo natalizio in cui tutti diventano piu buoni mi ha buttato fuori con una violenza mai vista in precedenza !!!.... inviato file log.:dizzy:

Apo
    C\'è posta per te....:cheerful:

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Questa mattina il mio amico Fiuto pro nonostante si avvicini il periodo natalizio in cui tutti diventano piu buoni mi ha buttato fuori con una violenza mai vista in precedenza !!!.... inviato file log.:dizzy:

Apo
    Last edited by Apocalips; 28-11-11, 11:40.

Leave a comment:

• V
    replied
    Originariamente Scritto da antoniokk

C\'e\' un modo per "congelare" l\'ordinamento?
    ..no, non c\'è modo di farlo. Ad ogni riavvio ricarica le impostazioni di default.

Ciao!

Leave a comment:

Working...