Release 0.8.6.70 Build 1589 del 16/12/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Release 0.8.6.70 Build 1589 del 16/12/2011

Ciao ragazzi,
    dopo una giornata decisamente impegnativa apro questa discussione per raggruppare le eventuali problematiche e chiarimenti dell\'ultime release.
    Per ogni cosa.........siamo sempre a disposizione!

Grazie a tutti

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader
  • okjon
    Senior Member
    • Mar 2010
    • 643

release build 16-12

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao ragazzi,
    dopo una giornata decisamente impegnativa apro questa discussione per raggruppare le eventuali problematiche e chiarimenti dell\'ultime release.
    Per ogni cosa.........siamo sempre a disposizione!

Grazie a tutti

Ciao Ciao
    lo riscrivo quì : fiuto rinnovato funziona benissimo . gratitudine a voi tutti . okjon marcello .

Comment

• achatzi
      Member
      • Nov 2009
      • 58

Ciao Andrea sarebbe bello sapere il perché di questa nuova release,e cosa corregge della precedente.
      Saluti
      Angelo

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da achatzi
        Ciao Andrea sarebbe bello sapere il perché di questa nuova release,e cosa corregge della precedente.
        Saluti
        Angelo
        Ciao caro,
        hai ragione! Questa release si è resa necessaria per una serie di problemi legati al nuovo server che ci sono stati ieri. All\'utente non cambia nulla..

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• Andrea Cagalli
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 3995

Originariamente Scritto da okjon
          lo riscrivo quì : fiuto rinnovato funziona benissimo . gratitudine a voi tutti . okjon marcello .
          Grazie molte!
          Manuale beeTrader

Comment

• carlologli
            Senior Member
            • Oct 2008
            • 565

Ce l\'avete fatta bravi,beta e pro funziona tutto benissimo,

Comment

• Eligio Turi
              Senior Member
              • Jul 2010
              • 273

Ciao Andrea,
              a me ancora qualcosa non va, ecco cosa mi compare quando apro i grafici.
              Tante grazie.
              File Allegati
              " Una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta "

Comment

• Apocalips
                Senior Member

• May 2011
                • 2630

Originariamente Scritto da okjon
                Aggiungo inoltre che Fiuto Beta adesso puo essere collegato in real con la T3 open.
                La Valkendorfs invece adesso è un portento, il what if va anche a mercati chiusi conservando sulle strategie aperte le cuve di volatilità che prima venivano resettate.
                Lunedi la votazione passa al senato per la prova finale dello smart hedging !!

Apo
                ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Denis Moretto
                  Administrator
                  • Dec 2007
                  • 3568

Originariamente Scritto da eligio
                  Ciao Andrea,
                  a me ancora qualcosa non va, ecco cosa mi compare quando apro i grafici.
                  Tante grazie.
                  grazie per la segnalazione Eligio....provvediamo subito.
                  Comunque basta che tu dia ok alla finestra e tutto dovrebbe funzionare correttamente comunque!

grazie

Comment

• livioptions
                    Senior Member
                    • Jul 2010
                    • 2340

Ciao ragazzi, ho scaricato ora la versione .70 sul notebook e tutto sembra funzionare, a lunedì per la verifica della versione installata sul PC dell\'ufficio
                    ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• okjon
                      Senior Member
                      • Mar 2010
                      • 643

Originariamente Scritto da Apocalips
                      Aggiungo inoltre che Fiuto Beta adesso puo essere collegato in real con la T3 open.
                      La Valkendorfs invece adesso è un portento, il what if va anche a mercati chiusi conservando sulle strategie aperte le cuve di volatilità che prima venivano resettate.
                      Lunedi la votazione passa al senato per la prova finale dello smart hedging !!

Apo
                      ti leggo solo ora , grazie apo . io ho la t3 normale che mi è stata abilitata al dde , ma non mi
                      fido di quello che riuscirei a fare uscire fuori e per ora mi tengo il ritardo . la t3 open , che
                      credo abbia un dde facile , mi attira un pò , ma sono diventato timoroso per i prezzi reali che trovo nelle greche mibo che vanno storte e così cerco pasti quasi gratis in giro e i ritardi
                      li accetto . stò vedendo che il calendar a due mesi regge bene i movimenti e blocca molto
                      poco ( credo 1300 eur ) . vedremo se potrà funzionare come un piccolo investimento .
                      essendo poi che siete buoni e pazienti vi racconto un pensiero di trading che non sò
                      sviluppare : si tratta di ottenere una media matematica centrata , ma col suo normale ritardo
                      portato quasi a zero . impostata lenta e seguita come angolo diventerebbe un trading system perfetto in quanto la media è stata creata esteticamente simile al segnale .
                      all\'ultimo valore della media base si aggiungerebbe quello di una media a doppia velocità il cui valore e angolo verrà però dimezzato o dimensionato per essere compatibile con la
                      prima . continuando con questo sistema si ottiene una media ultima valida fino al tempo
                      attuale . non prevede il futuro ma ripete il passato . trading system estetico .
                      vabbè , è natale , siate buoni e buone , ottime cose a tutti . okjon marcello .

Comment

• Frankenstein
                        Senior Member
                        • May 2010
                        • 158

Mi dispiace ancora ma devo segnalare che oltre alla finestra anomala con scritto file accesse denied io non riesco a modificare le vecchie strategie che ho in scadenza per gennaio, marzo e giugno. Quando apro l\'options chain non ritrovo le operazioni gia fatte e non riesco quindi a modificare le operazioni gia fatte. Devo riscriverle tutte?
                        Grazie

Comment

• Frankenstein
                          Senior Member
                          • May 2010
                          • 158

Ho provato ad riaprire Fiuto PRO su un vecchio pc con XP. Non compare la finestra incriminata, ma una volta inserita una strategia e salvata poi non riesco a modificarla. Ad esempio se ho una semplice butterfly e tolgo una leg non si modifica la preview....
                          Forse sarebbe meglio metteste disponibile ancora la vecchia versione mentre la sistemate. Non si riesce ad usare ne\' fiuto beta ne\' fiuto PRO.
                          Grazie

Comment

• Andrea Cagalli
                            Senior Member
                            • Oct 2010
                            • 3995

Originariamente Scritto da Frankenstein
                            Ho provato ad riaprire Fiuto PRO su un vecchio pc con XP. Non compare la finestra incriminata, ma una volta inserita una strategia e salvata poi non riesco a modificarla. Ad esempio se ho una semplice butterfly e tolgo una leg non si modifica la preview....
                            Forse sarebbe meglio metteste disponibile ancora la vecchia versione mentre la sistemate. Non si riesce ad usare ne\' fiuto beta ne\' fiuto PRO.
                            Grazie
                            Guarda domani proviamo a vedere di cosa si tratta. Magari mandami le strategie via mail così verifico sui tuoi files direttamente.
                            In Fiuto Beta non c\'è la finestra "Anteprima" perchè non riesci ad utilizzarlo?

Ciao Ciao
                            Manuale beeTrader

Comment

• Frankenstein
                              Senior Member
                              • May 2010
                              • 158

Cme avrai letto ho prblemi anche con Fiuto PRO. Salvo la finestra anomala fiuto PRO parte, ma e\' appuntio con fiuto PRo che ho difficolta con l\'anteprima. Ho ripvato anche con nuovi files creati con questa versione, ma le legs di un files nuovo salvato poi non si modificano. E\' una banale butterfly di prova.
                              Comunque non voglio farvi fretta ed aspettero che la sistemiate, ma quella precedente funzionava regolarmente.
                              Grazie

Comment

Working...