Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
ciao Apo, ma tu li vedi i prezzi delle settimanali?
La stessa domanda la faccio a chi utilizza Sella, vedo le opzioni week (MIBO4Wl1) nella lista ma senza i prezzi (sono segnate con un bollino rosso... saranno mica "sporcaccione" )
ciao Apo, ma tu li vedi i prezzi delle settimanali?
La stessa domanda la faccio a chi utilizza Sella, vedo le opzioni week (MIBO4Wl1) nella lista ma senza i prezzi (sono segnate con un bollino rosso... saranno mica "sporcaccione" )
Mi aggiorno da solo...
Oggi con la piattaforma di Sella il bollino rosso delle opzioni "sporcaccione" è sparito e le MIBO4W scadenza 23/12 sono finalmente attive e funzionanti.
Sempre negativa la situazione con la T3 dove sono presenti solo come selezione nell\'option panel (1-2-4-5 friday) ma senza possibilità di vedere e selezionare le opzioni con strike 100.
Dove trovo le opzioni settimanali FTSE MIB su FiutoPro? Io non riesco trovarle/generarle.
Devo avviare qualche procedura particolare per generarle?
Grazie
Dove trovo le opzioni settimanali FTSE MIB su FiutoPro? Io non riesco trovarle/generarle.
Devo avviare qualche procedura particolare per generarle?
Grazie
Ciao,
se non riesci a generare la chain con le opzioni settimanali basta che generi la chain in manuale inserendo la data di scadenza che desideri. Devi fare attenzione però al passo strike che cambia, ti lascio il link di un post qui sul forum dove viene spiegato come fare..
ciao ragazzi posto qui una piccola guida su come creare manualmente le chain di alcuni sottostanti che hanno caratteristiche diverse.
Ad esempio per il nostro indice FTSEMIB, ha scadenze settimanali dove l'incremento strike è di 100 mentre per le scadenze mensili è di 250.
Come prima cosa clicchiamo su Genera e selezioniamo
Ciao Andrea,
sarà possibile anche su Fiuto Beta caricare le settimanali?
Saluti
Fino a che le quotano con uno spread inaccettabile, non riteniamo che sia una implementazione da fare.
Sosteniamo un costo per fare una cosa che poi non viene utilizzata.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Comment