Release 0.8.6.71 Build 1595 del 20/12/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the learner
    Senior Member

• Dec 2011
    • 571

Ciao,

stamattina non riesco a collegare Fiuto. In fase di avvio chiede i codici di tutti gli strumenti inseriti nelle strategie. Come bypasso il problema?

Thanks.

Comment

• Andrea Cagalli
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 3995

Originariamente Scritto da the learner
      Ciao,

stamattina non riesco a collegare Fiuto. In fase di avvio chiede i codici di tutti gli strumenti inseriti nelle strategie. Come bypasso il problema?

Thanks.
      Ciao,
      non so come mai ma devi aver cancellato i simboli con il quale gli strumenti si connettono al broker. Poco male, basta che gli inserisci nello "Strategy Builder" cliccando su Edit per ogni strumento trovi la voce MKT Symbol.
      Per maggiori info http://manuals.playoptions.it/pro/do...rategy_builder

Ciao Ciao
      Manuale beeTrader

Comment

• BMM
        Senior Member

• Jan 2011
        • 1306

Sottostanti IWBank Eurex e USA

Carissimi,

stavo cercando di "ampliare i miei orizzonti" quando mi sono reso conto che la lista di sottostanti che appare nello strategy builder nei sottomenù IWBank Stocks Eurex e USA è minore di quella che ci mette a disposizione IWBank

ove ve ne sono anche in più di quelle che si possono trovare nel sottomenù Azioni Eurex

Si tratta semplicemente del fatto che dovete aggiornare la lista o avete volutamente escluso i sottostanti meno liquidi ecc ecc che è meglio ignorare?

Comment

• Andrea Cagalli
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 3995

Originariamente Scritto da BMM
          Carissimi,

stavo cercando di "ampliare i miei orizzonti" quando mi sono reso conto che la lista di sottostanti che appare nello strategy builder nei sottomenù IWBank Stocks Eurex e USA è minore di quella che ci mette a disposizione IWBank

ove ve ne sono anche in più di quelle che si possono trovare nel sottomenù Azioni Eurex

Si tratta semplicemente del fatto che dovete aggiornare la lista o avete volutamente escluso i sottostanti meno liquidi ecc ecc che è meglio ignorare?
          Ciao caro,
          avevamo incluso i sottostanti più liquidi dei quali IwBank ha le opzioni. Ne trovi altri nella altre cartelle di selezione..

Ciao Ciao
          Manuale beeTrader

Comment

• BMM
            Senior Member

• Jan 2011
            • 1306

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
            Ciao caro,
            avevamo incluso i sottostanti più liquidi dei quali IwBank ha le opzioni. Ne trovi altri nella altre cartelle di selezione..

Ciao Ciao
            grazie ma al mio livello mi fido di più della vostra pre-selezione

ho il leggerissimo sospetto che una watchlist fatta da voi possa essere migliore di una fatta da me

Comment

• BMM
              Senior Member

• Jan 2011
              • 1306

scusa Andrea, forse sto iniziando a svalvolare al pc, ma qualsiasi sottostante USA scelga nel quickoption della QT mi si presenta il vuoto spinto, se provo ad aprire un book esso risulta deserto, sembra più disattivo che deserto, se lo vedo da IB invece è attivo... sarà mica che IWBank faccia quel discorso che per operare uno debba chiedere che gli attivino i book ogni volta? mi era successo per un\'opzione lontana di Siemens però mi pare strano sia diffuso a tutte le opzioni USA

Comment

• manuelP
                Senior Member
                • Jun 2010
                • 426

scusa Andrea, forse sto iniziando a svalvolare al pc, ma qualsiasi sottostante USA scelga nel quickoption della QT mi si presenta il vuoto spinto, se provo ad aprire un book esso risulta deserto, sembra più disattivo che deserto, se lo vedo da IB invece è attivo... sarà mica che IWBank faccia quel discorso che per operare uno debba chiedere che gli attivino i book ogni volta? mi era successo per un\'opzione lontana di Siemens però mi pare strano sia diffuso a tutte le opzioni USA
                Scusa, hai l\'informativa attiva? Perché a me non risultano problemi nel ricevere i dati da IW su sottostanti USA.
                Ciao
                Manuel

Comment

• antoniokk
                  Senior Member
                  • Jun 2009
                  • 876

Confermo, questa sera in particolare.
                  L\'ultima volta che ho chiamato il call center per lo stesso problema, mi hanno detto: "è un problema tecnico, i tecnici sono al corrente del problema"

Comment

• antoniokk
                    Senior Member
                    • Jun 2009
                    • 876

Originariamente Scritto da manuelP
                    Scusa, hai l\'informativa attiva? Perché a me non risultano problemi nel ricevere i dati da IW su sottostanti USA.
                    Ciao
                    Manuel
                    Ma il book di negozazione delle opzioni ti risultano tutti attivi?

Comment

• BMM
                      Senior Member

• Jan 2011
                      • 1306

Ciao
                      Manuel
                      mi sa che hai ragione tu, avendo l\'informativa per NYSE e per NASDAQ pensavo di essere a posto e invece mi sa che vogliono anche 3 euro/mese per Opzioni USA (Opra Data)

goccia su goccia ti dissanguano!

Comment

• antoniokk
                        Senior Member
                        • Jun 2009
                        • 876

mi sa che hai ragione tu, avendo l\'informativa per NYSE e per NASDAQ pensavo di essere a posto e invece mi sa che vogliono anche 3 euro/mese per Opzioni USA (Opra Data)

goccia su goccia ti dissanguano!
                        io questa ce lo attiva, ma alcuni book erano particolarmente vuoti

Comment

• BMM
                          Senior Member

• Jan 2011
                          • 1306

Originariamente Scritto da antoniokk
                          hai gli OPRA data attivi? io ho appena provato a sottoscriverli dal sito IWBank ma proprio la loro casella non è selezionabile, ovviamente le altre si

Click image for larger version

Name:	teoricorifer004.png
Views:	1
Size:	14.2 KB
ID:	143996

mi sa che domani farò bene a sentire quelli di IW, uff quanto tempo si perde ogni volta per ste cose
                          Last edited by BMM; 24-01-12, 22:24.

Comment

• manuelP
                            Senior Member
                            • Jun 2010
                            • 426

Originariamente Scritto da antoniokk
                            Non sempre sono tutti attivi. Anzi. A quest\'ora ormai è tutto chiuso per fare una prova, ma per esempio io non sono ancora riuscito ad operare su Alcoa.

Comment

• BMM
                              Senior Member

• Jan 2011
                              • 1306

Non sempre sono tutti attivi. Anzi. A quest\'ora ormai è tutto chiuso per fare una prova, ma per esempio io non sono ancora riuscito ad operare su Alcoa.
                              quando dici che non sono attivi ti riferisci al caso di sinistra (disattivo per IW) o al caso di destra (book vuoto in generale)?

Click image for larger version

Name:	teoricorifer005.png
Views:	1
Size:	32.1 KB
ID:	143997

Comment

• manuelP
                                Senior Member
                                • Jun 2010
                                • 426

quando dici che non sono attivi ti riferisci al caso di sinistra (disattivo per IW) o al caso di destra (book vuoto in generale)?

[ATTACH=CONFIG]6833[/ATTACH]
                                Sinceramente non ricordo, domani provo. Anche se probabilmente dipende mi sa che dipende da IW (book disattivato)

Comment

Working...