Release 0.8.6.71 Build 1595 del 20/12/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Francario Massimiliano
    replied
    Originariamente Scritto da manuelP
    Mi spiace Max, ma non si apre niente. Però in compenso non mi da più il messaggio di errore
    Notte.
    Può provare a riscaricare l\'installer da qui:

Magari nell\'installazione precedente (quella fatta automaticamente dal software) qualcosa non aveva funzionato nel modo previsto. :unsure:

Max Francario

Leave a comment:

• the learner
    replied
    Sono ai primi giorni di utilizzo del Pro e non riesco a far nulla. Denis mi sta aiutando a connettere Quick Trade ma ancora non ce l\'ho fatta!
    Ma Fiuto Pro non permette l\'accesso almeno a dati delayed se uno non ha agganciato alcuna piattaforma?

Cmq spero si risolvano presto sto problemi! Almeno cosi lo si inizia finalmente ad usare!

Leave a comment:

• manuelP
    replied
    Mi spiace Max, ma non si apre niente. Però in compenso non mi da più il messaggio di errore
    Notte.

Leave a comment:

• Francario Massimiliano
    replied
    Originariamente Scritto da BMM
    purtroppo non risolve, ma ora è meglio andare a letto Max, penso sarà stata una giornata dura oggi, domani è un altro giorno
    Salve,
    può provare a seguire questa procedura:
    - chiudere sia FiutoPRO che FiutoBeta (se in esecuzione)
    - dopo circa 30 secondi, verificare con il task manager di Windows che non rimangano attive le applicazioni POLogger.exe e PORTService.exe
    - riavviare FiutoPRO senza caricamento della Watchlist e connesso con un broker real-time (non in DDE)
    - aprire un grafico storico, magari di un sottostante che non ha mai utilizzato prima

In ogni caso, che broker sta utilizzando per la connessione real-time ?

Max Francario

Leave a comment:

• BMM
    replied
    Originariamente Scritto da Francario Massimiliano
    Il problema dovrebbe essere sostanzialmente lo stesso segnalato da manuelP, quindi suggerisco di provare ad adottare la stessa soluzione, elimando i file template_<ISIN>.template nella cartella dei dati del software.

Max Francario
    purtroppo non risolve, ma ora è meglio andare a letto Max, penso sarà stata una giornata dura oggi, domani è un altro giorno

Leave a comment:

• Francario Massimiliano
    replied
    Originariamente Scritto da Robin65
    Ciao Andrea,

per quanto mi riguarda con la nuova Release non mi si apre nemmeno la finestra come quella di Manuel...............
    ed io uso Windows 7...................

Ti invio il file?

Ciao Roberto G.
    Originariamente Scritto da BMM
    confermo nessun grafico, è come se si aprisse velocissimamente una finestra che scompare subito e bon

vi ho mandato il log anche se non risultano errori

XP sp3
    Originariamente Scritto da DICECC
    Confermo stesso problema di "BMM" sia con Windows 7 che con Vista
    Il problema dovrebbe essere sostanzialmente lo stesso segnalato da manuelP, quindi suggerisco di provare ad adottare la stessa soluzione, elimando i file template_<ISIN>.template nella cartella dei dati del software.

Max Francario

Leave a comment:

• Francario Massimiliano
    replied
    Originariamente Scritto da manuelP
    Ciao Andrea, ho appena scaricato la nuova release, ma non mi escono più i grafici dei sottostanti: ho provato con SP500, con Caterpillar, con Atlantia, ma non esce la finestra del grafico.
    Se serve ho inviato il file di log. Grazie.

Adesso si i grafici si aprono, ma risulta un errore "Floating point division by zero". Allego immagine.
    Salve,
    può andare con Esplora Risorse di Windows in questa cartella:

Windows XP
    C:\Documents and Settings\<nome_utente>\Application Data\PlayOptions.it\Fiuto\Watchlist

Windows Vista e 7
    C:\Users\<nome_utente>\AppData\Roaming\PlayOptions .it\Fiuto\Watchlist

NB: La cartella "Application Data" / AppData è una cartella normalmente nascosta. Il modo più veloce di arrivare nella cartella giusta è quello di copiare l\'intero percorso dalle due righe qui sopra, copiarlo nella barra dell\'indirizzo di Esplora Risorse, e modificare solo la parte relativa al nome dell\'utente Windows.

Nella cartella si troveranno un serie di file template_<ISIN>.template. E\' sufficiente eliminare questi file per evitare di trovare l\'errore segnalato all\'apertura del grafico.

Max Francario

Leave a comment:

• DICECC
    replied
    Confermo stesso problema di "BMM" sia con Windows 7 che con Vista

Leave a comment:

• BMM
    replied
    confermo nessun grafico, è come se si aprisse velocissimamente una finestra che scompare subito e bon

vi ho mandato il log anche se non risultano errori

XP sp3

Leave a comment:

• Robin65
    replied
    Ciao Andrea,

per quanto mi riguarda con la nuova Release non mi si apre nemmeno la finestra come quella di Manuel...............
    ed io uso Windows 7...................

Ti invio il file?

Ciao Roberto G.

Leave a comment:

• manuelP
    replied
    Ciao Andrea, ho appena scaricato la nuova release, ma non mi escono più i grafici dei sottostanti: ho provato con SP500, con Caterpillar, con Atlantia, ma non esce la finestra del grafico.
    Se serve ho inviato il file di log. Grazie.

Adesso si i grafici si aprono, ma risulta un errore "Floating point division by zero". Allego immagine.
    File Allegati
    Last edited by manuelP; 20-12-11, 22:06. Motivo: aggiunta riga

Leave a comment:

• traederman
    replied
    limitazioni XP

Andrea ha scritto..."Le limitazioni che presenta il sistema operativo Windows XP non consentono le massime prestazioni a FiutoPRO. "

e quindi, a cosa ci consigliate di passare? :whistling:

--------------
    primo intoppo: non si apre alcun grafico
    Last edited by traederman; 20-12-11, 21:36.

Leave a comment:

• Release 0.8.6.71 Build 1595 del 20/12/2011

Ciao a tutti,
    è online la nuova versione di FiutoPRO che andrà a risolvere i problemi riscontrati da alcuni utenti, in particolare in riferimento ai salvataggi delle operazioni effettuate.
    Da questa release FiutoPRO e Fiuto BETA possono essere utilizzati contemporaneamente a patto di usare per entrambi lo stesso broker dati o collegare uno dei due in DDE (consigliamo in questo caso di utilizzare in DDE Fiuto BETA)
    Le limitazioni che presenta il sistema operativo Windows XP non consentono le massime prestazioni a FiutoPRO.

Ciao Ciao
Working...