Release 0.8.6.71 Build 1595 del 20/12/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
20 minuti per caricare il DPD
Questa mattina ho notato che per caricare il DPD del E-MINI SP500 occorrono tempi biblici, ad esempio ho fatto la richiesta alle 10.03, la finestra si è aperta subito ma l\'orario in alto a destra nella finestra si è aggiornato solo alle 10.23, per 20 minuti è rimasto fisso a 2011-12-22 12.00.00
si tratta solo di una questione di aggiornamento orario o ci sono voluti davvero 20 minuti per ricevere l\'aggiornamento livelli DPD?
purtroppo il DPD non è variato quindi non posso capire "per differenza" di immagine
restando sul tema: a quando il pulsantino refresh DPP nella finestra invece di dover ogni volta ricaricarlo partendo da zero? sarebbe molto comodo :cheerful:Leave a comment:
-
Ciao.Non vorrei insistere, ma oggi dall\'options chain le legs di una strategia salvata non mi si modificano. L\'ho riscritta, ma niente da fare....e non appare il confronto.
Ho deciso di fare per ora strategie semplicissime cosi le tengo sotto controllo e mi accorgo subito che c\'e qualcosa che non va nel modificarle.
Insisto con il dire che l\'aggiornamento non dovrebbe essere automatico. La precedente versione non dava problemi (almeno per le funzioni che utilizzo di solito io).
Auguri di buone feste.
grazie per gli auguri..ricambiamo con affetto!
Ti ho mandato una mail..
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Non vorrei insistere, ma oggi dall\'options chain le legs di una strategia salvata non mi si modificano. L\'ho riscritta, ma niente da fare....e non appare il confronto.
Ho deciso di fare per ora strategie semplicissime cosi le tengo sotto controllo e mi accorgo subito che c\'e qualcosa che non va nel modificarle.
Insisto con il dire che l\'aggiornamento non dovrebbe essere automatico. La precedente versione non dava problemi (almeno per le funzioni che utilizzo di solito io).
Auguri di buone feste.Leave a comment:
-
Segnalo solamente un problema con Fiuto Pro, e la soluzione che ho trovato:
se si dovessero sperimentare problemi di notevole lentezza dell\' applicativo, anche solo a spostare le finestre e / o a ridimensionarle, probabilmente si hanno nel portafoglio strategie vecchie e / o scadute.
Questo probabilmente comporta anche l\' impossibilita\' di utilizzare il what if (perlomeno, avevo anche questo problema).
Per risolvere la situazione mi e\' bastato andare, dal menu esegui, dentro questa cartella
%appdata%\PlayOptions.it\FiutoPro\Data
e rinominare il file pro_portfolio.xml, avendo cura di riavviare fiuto pro.
Tutto questo con windows 7, versione 6.1Leave a comment:
-
Ciao Andrea, ho reistallato qunato postato sopra ma mi ha dato ancora errori nello "spacchettamento", per ora però sembra che funzioni tutto. Ti faccio sapere.Leave a comment:
-
Ok...fatto...mi erano rimaste due strategie scadute all\'interno del portafoglio...ora è tornato veloce :-)Potrebbero esserci delle strategie scadute nel portafoglio che tendono a rallentare l\'esecuzione del software.
Consiglio di chiudere FiutoPRO, spostare i file delle strategie scadute in un altra cartella (ad esempio una cartella "Strategie Scadute" dentro a quella dove FiutoPRO va a salvare i file automaticamente) ed infine riavviare FiutoPRO.
Max Francario
Le strategie con alcune gambe scadute sono ancora un pò lente ma l\'importante è sapere perchè :-)
Grazie MaxLeave a comment:
-
:ohyea: per la cronaca su XP sp3Ciao ragazzi,
con BMM abbiamo riscontrato che il problema dei grafici è solo dovuto ad un errore nel download del file di ieri sera.
Perciò se avete problemi sarà sufficiente riscaricare il file:
http://www.playoptions.it/fiuto/FiutoProInstaller.exe -> FiutoPRO
http://www.playoptions.it/fiuto/FiutoInstaller.exe -> Fiuto BETA
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Ciao ragazzi,
con BMM abbiamo riscontrato che il problema dei grafici è solo dovuto ad un errore nel download del file di ieri sera.
Perciò se avete problemi sarà sufficiente riscaricare il file:
http://www.playoptions.it/fiuto/FiutoProInstaller.exe -> FiutoPRO
http://www.playoptions.it/fiuto/FiutoInstaller.exe -> Fiuto BETA
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Potrebbero esserci delle strategie scadute nel portafoglio che tendono a rallentare l\'esecuzione del software.
Consiglio di chiudere FiutoPRO, spostare i file delle strategie scadute in un altra cartella (ad esempio una cartella "Strategie Scadute" dentro a quella dove FiutoPRO va a salvare i file automaticamente) ed infine riavviare FiutoPRO.
Max FrancarioLeave a comment:
-
Ciao...a me l\'unica cosa che succede ora è che è un pò lento, sia a caricare le strategie che a spostare le finestre..mi va un pò a scatti...cosa può essere?
Ho Xp sp3Leave a comment:
-
Sono ai primi giorni di utilizzo del Pro e non riesco a far nulla. Denis mi sta aiutando a connettere Quick Trade ma ancora non ce l\'ho fatta!
Ma Fiuto Pro non permette l\'accesso almeno a dati delayed se uno non ha agganciato alcuna piattaforma?
Cmq spero si risolvano presto sto problemi! Almeno cosi lo si inizia finalmente ad usare!
Per i dati delayed c\'è Fiuto Beta.
Il PRO si alimenta con i dati del tuo broker.
Questi problemi che leggi sono dovuti ad altri fattori. Per quanto ho capito il tuo problema, così mi dice Denis, è che colleghi Fiuto e Broker con user differenti.
Apri la piattaforma, attiva il flusso dati, poi apri Pro e alla richiesta User metti la stessa che hai usato per aprire la piattaforma.
Da qui parte certamente dato che i probemi di tutti gli altri utenti non sono di connessione dati ma di altre particolarità specifiche che sono comunque limitate a tre/quattro persone su 164 utenti Pro attivi ad oggi e circa 570 collegati da stamani con il Beta.
Comunque per non perdere tempo e non entrare in demoralizzazioni, se hai problemi, chiama Denis e fai in diretta con lui le cose che ti illustrerà. Ci farà piacere!Leave a comment:
-
stamane ho reinstallato fiuto pro usando il link del post di Massimiliano (post precedente a questo) ed i grafici si aprono
:cheerful:, ancora presto per valutare le altre funzionalità e la compatibilità con fiuto beta.
per informazione io ho windows xp.
grazie per il gran lavoro che state facendo
:calp:
ciaociaoLeave a comment:

Leave a comment: