aggiungo un terzo caso, in cui è visibile la prima riga di scambio dati, ma la mancanza di dati sula riga di testata, non permette a fiutoPRO di ricevere dati in real time e a fiutobeta di non potersi collegare in DDE.
Release 0.8.6.71 Build 1595 del 20/12/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
la cosa si è risolta sottoscrivendo il realtime a 3 euro per gli opra data, ieri mi era negata la sottoscrizione perchè prima occorreva salvare il click agreement sulle condizioni del servizio
antoniokk, ho provato a caricare il book che hai mostrato ieri e mi funziona correttamente, meglio così. a te oggi ancora non va o è stato solo un caso di ieri, magari a mercati chiusi?
Comment
-
Oggi funziona anche a me. Stessa opzione, stessa scadenza, stesso strike.la cosa si è risolta sottoscrivendo il realtime a 3 euro per gli opra data, ieri mi era negata la sottoscrizione perchè prima occorreva salvare il click agreement sulle condizioni del servizio
antoniokk, ho provato a caricare il book che hai mostrato ieri e mi funziona correttamente, meglio così. a te oggi ancora non va o è stato solo un caso di ieri, magari a mercati chiusi?
[ATTACH=CONFIG]6846[/ATTACH]
Ieri era vuoto sulla riga di testata percui i dati a fiutoPro non arrivavano.
Quando ho preso l\'immagine, sia oggi che ieri, i mercati erano ancora aperti.
Ho notato che ogni tanto questa cosa sul book succede senza una spiegazione plausibile.
Comment
-
quando seleziono il modo M/T E l\'hedging è attivo E ho impostato un filtro sui prezzi può capitare che i prezzi nello strategy builder passino in modalità teorica aggiornando i vari calcoli
se invece l\'hedging non è attivo come posso far switchare al prezzo teorico in modo automatico? suggerirei di introdurre un check sull\'orario che sia attivo anche a hedging spentoComment
-
Le ultime dalla mia versione di Fiuto Pro:
E\' narcolettico, se lo lascia anche un solo minuto senza operare " si addormenta " la spia verde diventa rossa e devo lanciare il riconnetti.
Questo comporta anche che se stò seguendo un Bobao devo cambiare timeframe per farlo aggiornare.
Nelle chain se metto in modalità T, si limita a farmi la media tra bid ed ask anche se sono sballati al massimo
Neanche a pensare di fargli fare un hedging automatico perchè per il motivo di cui sopra se sballa grossolanamente un valore sballa grossolanamente anche il delta.
Se sono il solo ad avere questi problemi mi arrendo, vuol dire che non sono capace di farlo funzionare e mi metto l\'anima in pace.... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Ciao caro,Le ultime dalla mia versione di Fiuto Pro:
E\' narcolettico, se lo lascia anche un solo minuto senza operare " si addormenta " la spia verde diventa rossa e devo lanciare il riconnetti.
Questo comporta anche che se stò seguendo un Bobao devo cambiare timeframe per farlo aggiornare.
Nelle chain se metto in modalità T, si limita a farmi la media tra bid ed ask anche se sono sballati al massimo
Neanche a pensare di fargli fare un hedging automatico perchè per il motivo di cui sopra se sballa grossolanamente un valore sballa grossolanamente anche il delta.
Se sono il solo ad avere questi problemi mi arrendo, vuol dire che non sono capace di farlo funzionare e mi metto l\'anima in pace.
per il problema di rallentamento stiamo studiando (e siamo a buon punto) una soluzione definitiva.
Per il momento elimina il file "pro_portfolio.xml", utilizza la funzione Ricerca di Windows per trovarlo, in caso tu abbia difficoltà dimmi che sistema operativo utilizzi e ti aiuto a trovarlo.
E sufficiente che lo elimini prima di avviare FiutoPRO.
Il valore teorico è corretto sia la media bid/ask. Se i valori sono sballati e quindi non è quotata per avere dei valori realistici devi andare ad intervenire sulla curva di volatilità della scadenza che ti interessa tramite FSC (che trovi sulla chain opzioni).
Ciao CiaoComment
-
Non capisco perchè deve funzionare a giorni alterni @=][#[]#@
In questo momento apro la strategia salvata sul bund, non aggiorna il last (mi dà 139.02), aggiorna il valore delle opzioni (non tutte ovviamente) mi sbaglia il payoff (tra l\'altro dove và a prendere i decimali di euro lo sa solo lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Ma sempre e solo a te.....Non capisco perchè deve funzionare a giorni alterni @=][#[]#@
In questo momento apro la strategia salvata sul bund, non aggiorna il last (mi dà 139.02), aggiorna il valore delle opzioni (non tutte ovviamente) mi sbaglia il payoff (tra l\'altro dove và a prendere i decimali di euro lo sa solo lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Forse è si il caso che rottami il pc......
Scherzi a parte anche a me capitano ogni tanto dei problemi con i dati, prova a spegnere il pc e riavviare..Comment
-
E\' proprio quello che mi preoccupa, mentre gli altri stanno imparando ad usare il software e a guadagnare dei soldi (perchè è a questo che serve) io ci stò litigando... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Comment
-
info
Scuasa Andrea,forse sbaglio a postare in questo spazio,ma avrei da fare una domanda..
Sto seguendo i segniali dati dal servizio,e volevo chiedervi se una volta abbonato alla piattaforma Fiuto,posso seeguirli con un time free diverso? o è un sistema a parte?Comment
-
Ciao,
mandami una mail con tutte le domande che vuoi...
Ciao CiaoComment
-
Comment

Comment