Strategie CG in Fiuto Pro

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chrisbasetta
    Senior Member
    • Aug 2008
    • 693

Strategie CG in Fiuto Pro

Ciao..

stavo provando a cercare su Fiuto Pro delle strategie a capitale garantito...le mitiche CG :-)

Ho provato con Eurostoxx...ed effettivamente lo Strategy Finder me ne trova alcune...che sembrerebbero ottime, poi però i prezzi sono decisamente sballati e diversi da quallo che in realtà sono sul mercato..
    Premetto che prima di fare la ricerca ho aperto la chain delle opzioni e sta ricevendo i dati in tempo reale, quindi i prezzi dovrebbero essere quelli giusti...
    Sbaglio qualcosa o c\'è qualcos\'altro da fare prima di effettuare la ricerca?

Thanks
  • chrisbasetta
    Senior Member
    • Aug 2008
    • 693

Mi rispondo da solo :-)
    C\'erano in effetti sulla chain alcuni strike non aggiornati...ora riprovo..

Comment

• chrisbasetta
      Senior Member
      • Aug 2008
      • 693

Niente...c\'è ancora qualcosa che non va...come si vede dall\'immagine mi trova uno spread sopra lo zero con:

- call 2550 e + call 2450 ma il prezzo della 2550 è completamente diverso da quello nella chain...
      File Allegati

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da chrisbasetta
        Niente...c\'è ancora qualcosa che non va...come si vede dall\'immagine mi trova uno spread sopra lo zero con:

- call 2550 e + call 2450 ma il prezzo della 2550 è completamente diverso da quello nella chain...
        Ciao,
        i prezzi che trovi sullo "Strategy Finder" vengono aggiornati nel momento in cui vai a chiudere la chain..
        Quindi basta che chiudi la chain e rifai la ricerca.

Tutto chiaro?

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• chrisbasetta
          Senior Member
          • Aug 2008
          • 693

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
          Ciao,
          i prezzi che trovi sullo "Strategy Finder" vengono aggiornati nel momento in cui vai a chiudere la chain..
          Quindi basta che chiudi la chain e rifai la ricerca.

Tutto chiaro?

Ciao Ciao
          Ah...questo passaggio mi mancava...ora riprovo grazie

Comment

Working...