Release 0.8.6.72 Build 1602 del 22/02/2012
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Benissimo Tiziano,
un\'arma in più nell\'arsenale Fiuto Pro, oltre al fatto che con le ultime release è velocissimo nelle elaborazioni ed estremamente stabile.
Complimenti a tutti voi e a presto.
:calp::calp::calp:" Una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta "Comment
-
Fiuto Pro release 1602 con IB, 1° Feedback:
- Grafico sottostante (ok)
- Wacthlist (tempo di caricamento inferiore) (OK)
- Strategy Builder (Ok)
- Chain opzioni (Ok)
- Analisi (Ok)
- Simulazione what if (Ok)
- FSC e TTs meter (Ok)
Altre funzioni da verificare .
Ottimo !!
P.S.: Quanti sottostanti posso caricare in watchlist con quest’ultima versione ?Comment
-
:ok:Fiuto Pro release 1602 con IB, 1° Feedback:
- Grafico sottostante (ok)
- Wacthlist (tempo di caricamento inferiore) (OK)
- Strategy Builder (Ok)
- Chain opzioni (Ok)
- Analisi (Ok)
- Simulazione what if (Ok)
- FSC e TTs meter (Ok)
Altre funzioni da verificare .
Ottimo !!
P.S.: Quanti sottostanti posso caricare in watchlist con quest’ultima versione ?
Per quanta riguarda FiutoPRO non ci sono limiti, devi vedere tu in base al rapporto tra sottostanti e tempi di caricamento (sappiamo bene che IB i dati storici li rilascia con il contagocce).
Direi quindi, a mio modesto parere, di crearti più pagine ed inserire i sottostanti che ti interessano splittandoli sulle pagine che hai creato, magari inserendo in ogni pagine ogni studio diverso....che dici?
Ciao CiaoComment
-
Colgo subito il suggerimento e domani ti aggiorno ;-).:ok:
Per quanta riguarda FiutoPRO non ci sono limiti, devi vedere tu in base al rapporto tra sottostanti e tempi di caricamento (sappiamo bene che IB i dati storici li rilascia con il contagocce).
Direi quindi, a mio modesto parere, di crearti più pagine ed inserire i sottostanti che ti interessano splittandoli sulle pagine che hai creato, magari inserendo in ogni pagine ogni studio diverso....che dici?
Ciao CiaoComment
-
Un modesto suggerimento, che però mi sembra intelligente:
Perchè non integriamo il TTS meter nell\'FSC ???
Avremmo i seguenti vantaggi:
- una finestra in meno (che già ce ne sono parecchie)
- una prospettiva di brevissimo con doctor price ed a 20 minuti con TTS
Di può fare col prossimo upgrade ?Comment
-
Io invece lo troverei scomodo....purtroppo più di una chain alla volta non è semplice tenerla aperta..perchè i dati poi faticano ad arrivare....Un modesto suggerimento, che però mi sembra intelligente:
Perchè non integriamo il TTS meter nell\'FSC ???
Avremmo i seguenti vantaggi:
- una finestra in meno (che già ce ne sono parecchie)
- una prospettiva di brevissimo con doctor price ed a 20 minuti con TTS
Di può fare col prossimo upgrade ?
Mentre com\'è ora si possono tenere aperti molti TTS senza problemi...Comment
-
Comment
-
payoff a scadenza
Dall\'ultima release mi trovo che il payoff dello strategy builder si presenta in un modo, mentre il payoff dell\'anteprima della chain opzioni si presenta in un altro modo.
Qualche suggerimento per allinearli?File AllegatiComment
-
Ciao,
mandami la strategia o in condivisione o via mail così verifico.
Ciao CiaoComment
-
Ciao Andrea,
ho due piccole segnalazioni sulla relise:
a) mi succede che dal TTS Meter la funzione apri grafico non funzioni
b) dalla finestra grafico, selezionando Modifica grafico e poi linea orizzontale
nell\'inserire i valori mi accetta solo i numeri interi, non mi permette di inserire
i decimali dopo la virgola che devono essere inseriti utilizzando le freccettine a lato
puoi controllare se succede solo a me
GrazieComment
-
Ciao,Ciao Andrea,
ho due piccole segnalazioni sulla relise:
a) mi succede che dal TTS Meter la funzione apri grafico non funzioni
b) dalla finestra grafico, selezionando Modifica grafico e poi linea orizzontale
nell\'inserire i valori mi accetta solo i numeri interi, non mi permette di inserire
i decimali dopo la virgola che devono essere inseriti utilizzando le freccettine a lato
puoi controllare se succede solo a me
Grazie
grazie della dritta...sistemiamo subito!
Ciao CiaoComment


Comment