Valore sottostante in finestra 'Eseguiti'

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TraderLoki
    Senior Member

• Feb 2012
    • 388

Valore sottostante in finestra 'Eseguiti'

Buonasera a tutti,
    è qualche giorno che cerco di esplorare le mille possibilità offerte da FiutoPro.. lavoro duro perchè sono veramente tantissime. Sto usando un po\' la finestra "Eseguiti", che permette grande flessibilità (tra cui quello di inserire a posteriori un prezzo di carico nel caso non si fosse fatto in tempo a simulare l\'acquisto con Fiuto per qualsiasi motivo.. molto utile!)

Ho notato che compare la dicitura \'Sottostante\' con un prezzo a fianco di ogni operazione in opzioni. Pensavo fosse il valore che aveva il sottostante a quel dato momento. Tale valore però non mi torna con il valore presente nel grafico. Allego un\'immagine per chiarezza.

Click image for larger version

Name:	2012-03-15_1853.jpg
Views:	1
Size:	108.4 KB
ID:	163811

L\'acquisto dell\'opzione è avvenuto alle 17.50. Le candele evidenziate sul grafico sono le due candele nell\'intorno di quell\'orario. Tuttavia il prezzo non è 117 e spicci come indicato (in effetti non è mai stato 117 in tutta la giornata..). Quindi.. non ho capito cosa indichi quella casella

Qualcuno può darmi una mano?
    Grazie!

Loki
    -----------------------------------------------------------------
    Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.
  • antoniokk
    Senior Member
    • Jun 2009
    • 876

Provo a rsponderti per esperienza personale.
    Mi era successo qualcosa del genere anche a me.

Alla fine mi sono accorto che non avevo la connessione attiva, per cui il last che aveva memorizzato non era il last ultimo.

Potrebbe essere anche il tuo caso?

Comment

• Francario Massimiliano
      Administrator
      • Jul 2008
      • 1033

Salve,
      Originariamente Scritto da TraderLoki
      Buonasera a tutti,
      è qualche giorno che cerco di esplorare le mille possibilità offerte da FiutoPro.. lavoro duro perchè sono veramente tantissime. Sto usando un po\' la finestra "Eseguiti", che permette grande flessibilità (tra cui quello di inserire a posteriori un prezzo di carico nel caso non si fosse fatto in tempo a simulare l\'acquisto con Fiuto per qualsiasi motivo.. molto utile!)

Ho notato che compare la dicitura \'Sottostante\' con un prezzo a fianco di ogni operazione in opzioni. Pensavo fosse il valore che aveva il sottostante a quel dato momento. Tale valore però non mi torna con il valore presente nel grafico. Allego un\'immagine per chiarezza.

[ATTACH=CONFIG]7309[/ATTACH]

L\'acquisto dell\'opzione è avvenuto alle 17.50. Le candele evidenziate sul grafico sono le due candele nell\'intorno di quell\'orario. Tuttavia il prezzo non è 117 e spicci come indicato (in effetti non è mai stato 117 in tutta la giornata..). Quindi.. non ho capito cosa indichi quella casella

Qualcuno può darmi una mano?
      Grazie!

Loki
      la casella Prezzo Sottostante riporta l\'ultimo prezzo battuto dal sottostante nel momento in cui è stata registrata l\'operazione. Se la piattaforma non era collegata in quel momento, quel prezzo risulta non attendibile.

Max Francario
      Manuale di beeTrader
      Manuale di Fiuto Beta

Comment

• TraderLoki
        Senior Member

• Feb 2012
        • 388

Grazie ad entrambi per la risposta.

In realtà mi sembra strano che la piattaforma non fosse collegata, perchè stavo simulando
        in real time usando QuickTrade e non ho avuto nessun avviso di disconnessione. E l\'ultima volta
        che il sottostante aveva avuto quel valore risaliva a circa 3 ore prima. Comunque ci presterò
        attenzione e se dovesse capitare ancora controllerò la connessione in quel momento preciso

Ne approfitto per una piccola richiesta: sarebbe possibile, nella visualizzazione intraday dei grafici, avere un linea verticale che indichi il termine di una giornata e l\'inizio di un\'altra? Magari c\'è già e non so come impostarla. Il motivo è che renderebbe più semplice trovare le aperture e avere una visione di insieme del comportamento nelle varie giornate.

Grazie ancora

Loki

Comment

• Andrea Cagalli
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 3995

Originariamente Scritto da TraderLoki
          Grazie ad entrambi per la risposta.

In realtà mi sembra strano che la piattaforma non fosse collegata, perchè stavo simulando
          in real time usando QuickTrade e non ho avuto nessun avviso di disconnessione. E l\'ultima volta
          che il sottostante aveva avuto quel valore risaliva a circa 3 ore prima. Comunque ci presterò
          attenzione e se dovesse capitare ancora controllerò la connessione in quel momento preciso

Ne approfitto per una piccola richiesta: sarebbe possibile, nella visualizzazione intraday dei grafici, avere un linea verticale che indichi il termine di una giornata e l\'inizio di un\'altra? Magari c\'è già e non so come impostarla. Il motivo è che renderebbe più semplice trovare le aperture e avere una visione di insieme del comportamento nelle varie giornate.

Grazie ancora

Loki
          Ciao,
          al momento una funzione del genere non è prevista nel modulo grafico, vediamo di implementarla nelle prossime release.

Ciao Ciao
          Manuale beeTrader

Comment

• TraderLoki
            Senior Member

• Feb 2012
            • 388

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
            Ciao,
            al momento una funzione del genere non è prevista nel modulo grafico, vediamo di implementarla nelle prossime release.

Ciao Ciao
            Ciao Andrea,
            grazie. Non è certamente una priorità ma potrebbe essere comodo (ovviamente se interessa anche ad altri utenti).
            Come sempre, grazie di tutto!

Loki

Comment

Working...