Release 0.8.6.74 Build 1611 del 23/03/2012

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da firefox
    Grazie mille per il tuo aiuto.

Con il tuo sistema sono riuscito a recuperare i dati persi.
    Ti confermo che il misfatto è avvenuto durante un normale avvio del software.

Ora per non sbagliare mi segnerò su un taccuino tutti gli eseguiti.
    Ciao caro,
    tanto per essere chiari con chi legge o leggerà, facciamo il punto della situazione:
    - i dati non li puoi aver persi (visto che li hai trovati);
    - presumo che non hai trovato gli eseguiti perchè alla domanda del software hai risposto con "Prosegui come nuova strategia" (vedi post precedente e attendo conferma);
    - riaprendo il file originale il software ti chiede nuovamente come procedere: archiviando oppure creando una nuova strategia. Tutti gli eseguiti sono sempre presenti nella strategia archiviata.

Cito da wikipedia: misfatto = scelleratezza / crimine grave / delitto

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• firefox
      Senior Member
      • Jun 2009
      • 169

No Andrea!
      ti riconfermo che all\'avvio del programma quando ho aperto la strategia precedentemente salvata e che scade il 20 di aprile mi sono trovato con lo strategy builder tutto azzerato senza ricevere nessuna richiesta di salvare una nuova strategia!

Tutte le operazioni fin lì effettuate a partire da quella iniziale erano scomparse alla mia vista.
      Last edited by firefox; 27-03-12, 17:16.

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da firefox
        No Andrea!
        ti riconfermo che all\'avvio del programma quando ho aperto la strategia precedentemente salvata e che scade il 20 di aprile mi sono trovato con lo strategy builder tutto azzerato senza ricevere nessuna richiesta di salvare una nuova strategia!

Tutte le operazioni fin lì effettuate a partire da quella iniziale erano scomparse alla mia vista.
        Azz! Inviami il log..
        Manuale beeTrader

Comment

• firefox
          Senior Member
          • Jun 2009
          • 169

Inviato

Comment

• bizio
            Senior Member

• Jun 2011
            • 126

ciao
            non riesco ad entrare in sintonia con la nuova release..
            mi capita che, dopo aver corretto una strategia,il payoff nel strategy builder sia sempre sotto lo zero.
            mi capita di avere i dpd di molti titoli fermi alle 12:00.
            non riesco a cancellare le strategie chiuse dalla cartella "apri strategie"
            dove sbaglio...
            eppure le dedico tempo, cura ed attenzione...

grazie

Comment

• chrisbasetta
              Senior Member
              • Aug 2008
              • 693

Problema aggiornamento grafico

Ciao Andrea e Max...

riscontro spesso questo problema sui grafici di Fiuto Pro...

mi pare lo faccia solo sul 60 minuti, sul 5 minuti non mi è mai capitato.... comunque a volte (non sempre) quando scatta l\'ora, e quindi la fine della candela, Fiuto Pro non disegna la candela nuova e prosegue sulla stessa candela...

Nell\'immagine puoi vederne un esempio, lo screenshot l\'ho scattato alle 13.13 e quindi dovrebbe esserci la candela che finirà alle 14, invece l\'ultima è la candela indentificata come 13 (cioè con chiusura alle 13)...

Poi cosa faccio...giro il timeframe sul 5 minuti...lo rigiro sul 60 minuti...e a volte torna tutto ok...a volte no...

Come ripeto non lo fa sempre ma è più volte che riscontro questa cosa, che crea problemi ovviamente per i segnali dati dagli indicatori...
              File Allegati

Comment

• Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 3995

Originariamente Scritto da bizio
                ciao
                non riesco ad entrare in sintonia con la nuova release..
                mi capita che, dopo aver corretto una strategia,il payoff nel strategy builder sia sempre sotto lo zero.
                mi capita di avere i dpd di molti titoli fermi alle 12:00.
                non riesco a cancellare le strategie chiuse dalla cartella "apri strategie"
                dove sbaglio...
                eppure le dedico tempo, cura ed attenzione...

grazie
                Ciao,
                per quanto riguarda la cancellazione in windows, basta che clicchi con il tasto destro del mouse sul file che vuoi cancellare e dal menù selezioni Elimina. Lo puoi fare sia dalla finestra che ti si apre quando clicchi "Apri Strategia" sia dalla cartalla FiutoPRO che trovi in Documenti.
                Per i DPD l\'aggiornamento delle 12.00 è quello precedente, se attendi qualche istante la finestra si aggiorna e ti fa vedere la situazione al momento in cui ha aperto la finestra.
                Per la finestra payoff verifica che le opzioni siano correttamente aggiornate e......di aver corretto la strategia in modo corretto
                Se vuoi mandami la strategia in condivisione o via mail che controllo..

Ciao Ciao
                Manuale beeTrader

Comment

• bizio
                  Senior Member

• Jun 2011
                  • 126

ciao andrea

appena ho dei problemi ti invio una strategia cosi\' mi aiuti..
                  per cancellare, io faccio esattamente cosi\'. pero quando riaccendo fiuto pro, la ritrovo nelle strategie.
                  dpd: accade solo per alcuni titoli, anche aspettando un po\'..

ho visto che ora nel payoff, ci sono tantissime cifre dopo la virgola.

grazie

Comment

• TraderLoki
                    Senior Member

• Feb 2012
                    • 388

At Now nell\'Anteprima

Ciao a tutti,
                    sto avendo anch\'io qualche problema nella linea dell\'at now nella finestra di anteprima, anche se sembrerebbe, a prima vista, un problema puramente grafico.

Allego le due immagini della stessa anteprima con un fattore di zoom differente: quella di sinistra dopo aver cliccato il tasto "Zoom Reset", quella di destra dopo aver cliccato alcune volte "Zoom In". Sembra che l\'at now non si sposti con il resto della strategia.

Click image for larger version

Name:	Con_At_Now.png
Views:	1
Size:	64.6 KB
ID:	144482Click image for larger version

Name:	Con_At_Now_(Zoom).png
Size:	66.4 KB
ID:	144483

Forse ho sbagliato qualcosa? Non è un problema grave, ma rende difficile la lettura della strategia in anteprima, quando i fattori di scala in gioco sono molto diversi.

Confermo anch\'io quanto dice bizio riguardo ai DPD. Per alcuni titoli resta l\'orario delle 12:00 della giornata in corso anche dopo alcuni minuti che la finestra è aperta. Questa nell\'immagine è stata aperta per circa 10 minuti.

Click image for larger version

Name:	DPD.png
Size:	50.8 KB
ID:	144484

Grazie a tutti per l\'ottimo lavoro e il continuo supporto!

Loki
                    Last edited by TraderLoki; 28-03-12, 15:31. Motivo: errore nel nome :)
                    -----------------------------------------------------------------
                    Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.
                    -----------------------------------------------------------------

Comment

• dato
                      Member
                      • Apr 2010
                      • 80

Buon pomeriggio,
                      anche a me la nuova release stà dando qualche problema e non sò dove mettere le mani.
                      Utilizzo XP e la T3 Open.
                      Qualche consiglio?
                      File Allegati

Comment

• Cagalli Tiziano
                        Senior Member
                        • Dec 2007
                        • 11252

Originariamente Scritto da dato
                        Buon pomeriggio,
                        anche a me la nuova release stà dando qualche problema e non sò dove mettere le mani.
                        Utilizzo XP e la T3 Open.
                        Qualche consiglio?
                        Intanto scarica la versione precedente e Max controlla e sistema questa.
                        File Allegati
                        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• dato
                          Member
                          • Apr 2010
                          • 80

Molte grazie.

Comment

• Andrea Cagalli
                            Senior Member
                            • Oct 2010
                            • 3995

Originariamente Scritto da Robin65
                            Ciao Andrea, e saluti a tutto il forum.

Bella la creazione automatica della chain..........bravo/bravi.

Ho dei problemi che prima non c\'erano (o meglio su pochissimi sottostanti) con la Chain delle opzione che una volta creta non si aggiorna anche se lo faccio manualmente.

Il grafico si aggiorna e anche lo strategy builder, quindi il flusso c\'è.

Indovina con quale broker avviene questo? Quella "sola", come dicono a Roma, di IB.

Nell\'ordine ho provato a:
                            Chiudere la Wachlist
                            riavviare il pc
                            riavviare Fiuto Pro
                            creare manualmente la chain
                            cambiare diversi sottostanti che prima andavano bene
                            mettere meno scadenze

Alla fine sai cosa ho fatto...........?

Collegato fiuto pro con IWbank.........risultato ?
                            Funziona.

Ci sentiamo lunedì...........

Buon fine settimana a tutti

Roberto G.
                            Ciao Roberto,
                            abbiamo operato un piccolo accorgimento per IB....

Ciao Ciao
                            Manuale beeTrader

Comment

• chrisbasetta
                              Senior Member
                              • Aug 2008
                              • 693

Promemoria per il mitico Andrea

Nessun\'altro a notato questo problema sui grafici?

Comment

• BMM
                                Senior Member

• Jan 2011
                                • 1306

Andrea,

domanda da niubbo, vorrei impostare i dividendi sul futures mininasdaq di giugno, con Fiuto ho visto che il teorico da inserire è 38 però non so che data mettere e su http://www.cmegroup.com/trading/equi...es_globex.html non sono stato capace di trovar nulla...

help me please, dove posso trovare questa info? è forse la data di scadenza del futures?

PS ora leggo che il valore teorico è 9, è normale oscilli così tanto? qui http://indexarb.com/dividendAnalysis.html dice 7
                                Last edited by BMM; 29-03-12, 19:51.

Comment

Working...