Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
E\' normale che all\'apertura del programma impieghi parecchi minuti per aprire le watchlist?
Grazie come al solito
Ciao Claudio,
dipende da quanti simboli hai inserito nella watchlist. Minuti in effetti è un po strano, magari c\'è anche una concomitanza di calo prestazionale della rete. Comunque finchè carica la watchlist tu puoi operare senza problemi.
Ciao Claudio,
dipende da quanti simboli hai inserito nella watchlist. Minuti in effetti è un po strano, magari c\'è anche una concomitanza di calo prestazionale della rete. Comunque finchè carica la watchlist tu puoi operare senza problemi.
Ciao Ciao
Grazie Andrea,
sono abbastanza .... quindi dipende dalla rete e relativo scarico dati ... giusto.
Scusa per la mail di prima ma non era un sollecito .... fate le vostre cose con calma
Avendo più watchlist sarebbe possibile far comparire il nome della watchlist utilizzata, oltre ad averla nominata come file, ed eventualmente quando si apporta modifiche alla stessa inserire un pulsante "salva e salva con nome" tipo file word di windows per interderci
Avendo più watchlist sarebbe possibile far comparire il nome della watchlist utilizzata, oltre ad averla nominata come file, ed eventualmente quando si apporta modifiche alla stessa inserire un pulsante "salva e salva con nome" tipo file word di windows per interderci
Il discorso del pulsante salva come word sarebbe utile anche sulla strategy buider.....
per me prima o poi ci sparano
Ciao Andrea,
esiste una leggenda, per me, povero tapino, che spiega il significato delle colonne delle Strategie Attive del Portafoglio? Alcune mi sono incomprensibili.
A cosa è dovuto il fatto che il TTS non rimane connesso? Il prezzo del sottostante si aggiorna ma lo status rimane rosso e gli indicatori rimangono immobili ..... a parte qualche colpo un po\' schizzofrenico.
Nel What if registro ogni cambiamento .... una volta chiuso ... come faccio a recuperare i dati registrati in precedenza per proseguire nelle prove?
A cosa è dovuto il fatto che il TTS non rimane connesso? Il prezzo del sottostante si aggiorna ma lo status rimane rosso e gli indicatori rimangono immobili ..... a parte qualche colpo un po\' schizzofrenico.
Nel What if registro ogni cambiamento .... una volta chiuso ... come faccio a recuperare i dati registrati in precedenza per proseguire nelle prove?
Grazie ancora.
Andrea .. lascia stare la prima ... il tts sembra essere ok ora
Oggi non è giornata .... mi scarica i dati sulle chain solo in parte ..... chiaramente non le ATM. E su IW li vedo girare che è una meraviglia.
Ciao Claudio,
eccomi qui...
Per quanto riguarda le mosse fatte con il "What-If" le puoi visualizzare dallo "Strategy Planner" (vedi slide).
Se la QT fa la "matta" prova a riavviare tutto, FiutoPRO, QT, e anche il pc per essere sicuro.
Ok per il recupero del planner .... ma come posso riutilizzarlo nel "what if" ... ho provato a riaprirlo ed è tutto azzerato.
Per questo c\'è qualcosa?
"esiste una leggenda, per me, povero tapino, che spiega il significato delle colonne delle Strategie Attive del Portafoglio? Alcune mi sono incomprensibili"
Ciao Andrea ... scusa l\'UP ma a questo non trovo soluzione
Grazie
Ciao Claudio,
scusa ma questa mi era scappata. Il What-If funziona così nel senso che ogni sessione è fine a se stessa, tant\'è che quando lo chiudi ti appare la finestra in allegato. I risultati della sessione vengono salvati nello "Strategy Planner".
Di cosa avresti bisogno? Di recuperare i dati del planner?
Sì esatto ..... se voglio riaggiornare il what if basandomi su quanto già fatto in precedenza non riesco. In pratica devo prendere il planner e ricopiare tutte le operazioni inserite e memorizzate. Pensavo che, se memorizzate nel planner, potessero essere reimportate nel what if per poter proseguire i propri studi.
Comment