Importazioni strategie e domande qua e là
Collapse
X
-
-
eh eh .... la cosa che si apprezza molto è la disponibilità a migliorarsi continuamente. Praticamente come fanno le banche con le loro piattaforme ... stessa roba .... perdonate l\'ironia.Comment
-
Comment
-
Ciao Claudio,
la dimensione lotto è correttamente impostata a 1000, come puoi vedere delle immagini.
Magari è rimasta in memoria l\'impostazione errata che avevi, prova a generare nuovamente la chain così ti viene sovrascritta.
Ciao CiaoComment
-
Ho provato a rigenerare 3/4 volte .... ho chiuso la strategia e riaperta. Nulla sempre 100.
Ho girato FiutoPro sull\'altro PC e lì invece mi dà le 1000 ... soluzione ?
Provo ad impostare la strategia da zero. Con una nuova .... non vorrei che fosse anche quello. Provo e ti so dire.Comment
-
-
Modificato il numero di decimali. Basta che esci e riavvii.
Ciao CiaoComment
-
Eh eh Andrea .... ogni tanto arrivo.
Sto usando il Whatif su una strategia con opzioni su scadenze e strike diversi.
Alcune scadono a giu e alcune a set. Quando porto la data oltre la scad di giu il payoff rimane tale e quale. Se vengono abbandonate come posso consolidare i premi incassati e trovarmi un payoff che tenga conto del gain ma non consideri più le "curve" delle legs ormai scadute e abbandonate?
GrazieComment
-
Ciao Claudio,Eh eh Andrea .... ogni tanto arrivo.
Sto usando il Whatif su una strategia con opzioni su scadenze e strike diversi.
Alcune scadono a giu e alcune a set. Quando porto la data oltre la scad di giu il payoff rimane tale e quale. Se vengono abbandonate come posso consolidare i premi incassati e trovarmi un payoff che tenga conto del gain ma non consideri più le "curve" delle legs ormai scadute e abbandonate?
Grazie
effettivamente sentivo la tua mancanza...
E\' molto semplice, basta che chiudi le opzioni di giugno con la data del giorno di scadenza, premi il tasto "Registra" e prosegui con la simulazione.
Ciao CiaoComment
-
Semplice ... troppo semplice per arrivarci da solo.
Comment

Comment