Release 0.8.6.77 Build 1620 del 13/04/2012
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Era successo anche a me nonostante avessi chiuso e riaperto poi ho scoperto che nonostante la chiusura rimanevano aperti alcuni processi come il portservice.exe. Forzandone la chiusura con il task manager, chiudendo e riaprendo la T3 open e Fiuto è tornato a funzionare tutto regolarmente.
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Secondo me è qui il problema...troppe connessioni, io cerco sempre di stare sotto le 100, ho notato che già 2 chain fanno fatica a ricevere i dati....se poi c\'è la watchlist aperta con parecchi titoli....
Ovviamente non è un problema di Fiuto Pro ma delle connessioni contemporanee che il broker consente di utilizzare...Comment
-
Il limite di IwBank è proprio 100 connessioni realtime contemporaneeSecondo me è qui il problema...troppe connessioni, io cerco sempre di stare sotto le 100, ho notato che già 2 chain fanno fatica a ricevere i dati....se poi c\'è la watchlist aperta con parecchi titoli....
Ovviamente non è un problema di Fiuto Pro ma delle connessioni contemporanee che il broker consente di utilizzare...
Comment
-
Provato Apo ma non c\'era .... forse il problema è quello descritto sotto. grazie.Era successo anche a me nonostante avessi chiuso e riaperto poi ho scoperto che nonostante la chiusura rimanevano aperti alcuni processi come il portservice.exe. Forzandone la chiusura con il task manager, chiudendo e riaprendo la T3 open e Fiuto è tornato a funzionare tutto regolarmente.
Apo
Puoi dare un\'occhiata al post di Marcello .... tanto per capire meglio.Comment
-
Provo a dargli un taglio .... grazieSecondo me è qui il problema...troppe connessioni, io cerco sempre di stare sotto le 100, ho notato che già 2 chain fanno fatica a ricevere i dati....se poi c\'è la watchlist aperta con parecchi titoli....
Ovviamente non è un problema di Fiuto Pro ma delle connessioni contemporanee che il broker consente di utilizzare...Comment
-
strategie istituzionali Fiuto Pro
Buongiorno con windows xp non riesco a caricare le strategie istituzionali (i DPD invece sono ok .. ) : avete suggerimenti?Se la conoscenza può creare dei problemi, non è con l'ignoranza che possiamo risolverli (Asimov)Comment
-
Si possibile se hai delle strategie nel portafoglio.
Se ci sono strategia in portafoglio FiutoPRO le considera primarie e le collega appena aperto il software.
E\' così?Comment
-
Comment
-
Confermo ...ho il portafoglio fornito.
Certo che così è dura aprire qualcosa .... le 100 le raggiungi in un lampo.Comment
-
Comment

Comment