Release 0.8.6.77 Build 1620 del 13/04/2012

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Claudio61
    Senior Member

    • May 2011
    • 3099

    #31
    Niente da fare .... ho 87 connessioni aperte; 53 solo per il portafoglio, una sola strategia aperta ma la chain delle opzioni non si carica.
    Ho chiuso e riaperto più volte sia la piattaforma di iw sia Fiuto Pro ma non è cambiato nulla.

    Comment

    • BMM
      Senior Member

      • Jan 2011
      • 1317

      #32
      Originariamente Scritto da BMM
      ciao,

      mi spiace essere il primo guastafeste ma purtroppo devo segnalare che la strategia del mercato non si visualizza

      [ATTACH=CONFIG]7710[/ATTACH]

      ho installato iexplorer 8 ma il browser predefinito è firefox 10 su XP SP3

      potreste per favore mettere sul sito la versione 76 per il downgrade? l\'ultima disponibile è la 75

      grazie grazie

      PS impostare ie8 come browser predefinito non cambia la situazione
      ver 77 installata su win7 ok e su XP non ok
      ver 76 installata su win7 non ok e su XP ok

      ora come ora vivo sereno ma ricordatevi di me in vista della 78

      Comment

      • chrisbasetta
        Senior Member
        • Aug 2008
        • 695

        #33
        Originariamente Scritto da BMM
        ver 77 installata su win7 ok e su XP non ok
        ver 76 installata su win7 non ok e su XP ok

        ora come ora vivo sereno ma ricordatevi di me in vista della 78
        Io non so se Xp è il vero colpevole...io sia con la 76 che con la 77 non ho avuto problemi, ne con Xp ne con Windows 7...

        Comment

        • Claudio61
          Senior Member

          • May 2011
          • 3099

          #34
          Originariamente Scritto da Claudio61
          Niente da fare .... ho 87 connessioni aperte; 53 solo per il portafoglio, una sola strategia aperta ma la chain delle opzioni non si carica.
          Ho chiuso e riaperto più volte sia la piattaforma di iw sia Fiuto Pro ma non è cambiato nulla.
          tanto per essere chiaro.
          La chain è aperta da 15 min
          File Allegati

          Comment

          • BMM
            Senior Member

            • Jan 2011
            • 1317

            #35
            Originariamente Scritto da chrisbasetta
            Io non so se Xp è il vero colpevole...io sia con la 76 che con la 77 non ho avuto problemi, ne con Xp ne con Windows 7...
            non penso neanche io, ed anche antivirus e firewall sono identici nei due pc... non vorrei essere nei panni di Andrea e di Max

            Comment

            • Claudio61
              Senior Member

              • May 2011
              • 3099

              #36
              Originariamente Scritto da Claudio61
              tanto per essere chiaro.
              La chain è aperta da 15 min
              Ho provato sull\'altro PC e anche quello con 85 connessioni si pianta.

              Comment

              • Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 4002

                #37
                Originariamente Scritto da Goptions
                xp 5.1
                Ciao,
                scusami ma mi sono spiegato male :ermm:
                Intendevo che versione di FiutoPRO hai installato? Puoi vedere il numero di versione da Help -> Informazioni su FiutoPRO (come da slide).

                Ciao Ciao
                File Allegati
                Manuale beeTrader

                Comment

                • Andrea Cagalli
                  Senior Member
                  • Oct 2010
                  • 4002

                  #38
                  Originariamente Scritto da Claudio61
                  tanto per essere chiaro.
                  La chain è aperta da 15 min
                  Ciao Claudio,
                  non è piantato, infatti la Put 14 si è appena aggiornata.
                  Fai un confronto con la la QuickOption...effettivamente Eni scambia con il contagoccie :wassat:
                  In caso mandami una mail che ti seguo in una prova.

                  Ciao Ciao
                  Manuale beeTrader

                  Comment

                  • tuc
                    Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 165

                    #39
                    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                    Ciao Claudio,
                    non è piantato, infatti la Put 14 si è appena aggiornata.
                    Fai un confronto con la la QuickOption...effettivamente Eni scambia con il contagoccie :wassat:
                    In caso mandami una mail che ti seguo in una prova.

                    Ciao Ciao
                    se può essere utile seguivo ieri ed oggi Eni con PEI IW e le opzioni si aggiornano con il contagocce -
                    ho avuto il pensiero che fosse la nuova Release abbinata al mio sistema operativo ??
                    ciao Ste

                    Comment

                    • tuc
                      Senior Member
                      • Oct 2010
                      • 165

                      #40
                      Andrea ad un certo punto apro una strategia sul DJ poi la chain opzioni e non si aggiornano mentre altra strategia su Eni con chain aperta e verde - chiuso tutto;
                      riapro Fiuto Pro apro strategia DJ e chain tutto Ok - apro Eni e chain non si aggiorna!
                      questo ancora a mercato aperto naturalmente

                      Comment

                      • Claudio61
                        Senior Member

                        • May 2011
                        • 3099

                        #41
                        Originariamente Scritto da tuc
                        Andrea ad un certo punto apro una strategia sul DJ poi la chain opzioni e non si aggiornano mentre altra strategia su Eni con chain aperta e verde - chiuso tutto;
                        riapro Fiuto Pro apro strategia DJ e chain tutto Ok - apro Eni e chain non si aggiorna!
                        questo ancora a mercato aperto naturalmente
                        Straconfermo ... è un problema delle connessioni che dà IW ..... dopo mi è ripartito tutto ..... a patto di non aprire troppa roba. Ce ne vorrebbero 500 altro che 100.

                        Comment

                        • tuc
                          Senior Member
                          • Oct 2010
                          • 165

                          #42
                          Originariamente Scritto da Claudio61
                          Straconfermo ... è un problema delle connessioni che dà IW ..... dopo mi è ripartito tutto ..... a patto di non aprire troppa roba. Ce ne vorrebbero 500 altro che 100.
                          Claudio io avevo aperto solo le 2 strategie e nella cartella strategie cè veramente poco - ho spostato tutto il resto -
                          diciamo che attualmente tutto Okey eccetto l\'aggiornamento chain - grazie
                          ciao Ste

                          Comment

                          • tuc
                            Senior Member
                            • Oct 2010
                            • 165

                            #43
                            Originariamente Scritto da tuc
                            Claudio io avevo aperto solo le 2 strategie e nella cartella strategie cè veramente poco - ho spostato tutto il resto -
                            diciamo che attualmente tutto Okey eccetto l\'aggiornamento chain - grazie
                            ciao Ste
                            la mia Release 1421

                            Comment

                            • Claudio61
                              Senior Member

                              • May 2011
                              • 3099

                              #44
                              Originariamente Scritto da tuc
                              Claudio io avevo aperto solo le 2 strategie e nella cartella strategie cè veramente poco - ho spostato tutto il resto -
                              diciamo che attualmente tutto Okey eccetto l\'aggiornamento chain - grazie
                              ciao Ste
                              Cmq devi guardare le connessioni sotto il pulsante "ESCI" ... se superano le 80/90 vai in crisi con le chain

                              Comment

                              • g.alberto
                                Member
                                • Mar 2009
                                • 98

                                #45
                                ciao Andrea,
                                nel richiedere la strategia del mercato dell\'eurostoxx 50 alle ore 17,36 non mi torna il last della stategia (2245) quando il future scad. giugno era a 2303, cosa sbaglio?:blink: .....forse il grafico è calcolato sull\'indice?
                                File Allegati
                                Un capolavoro è un insime di dettagli!

                                Comment

                                Working...