Release 0.8.6.77 Build 1620 del 13/04/2012

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tuc
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 167

Originariamente Scritto da Claudio61
    Cmq devi guardare le connessioni sotto il pulsante "ESCI" ... se superano le 80/90 vai in crisi con le chain
    umh se le apro tutte e due vado già a 135
    - ma solo IW oppure anche Webank?

Comment

• Apocalips
      Senior Member

• May 2011
      • 2630

Originariamente Scritto da g.alberto
      ciao Andrea,
      nel richiedere la strategia del mercato dell\'eurostoxx 50 alle ore 17,36 non mi torna il last della stategia (2245) quando il future scad. giugno era a 2303, cosa sbaglio? .....forse il grafico è calcolato sull\'indice?

In effetti ho notato anch\'io
      sembra che ci sia qualcosa di strano per esempio adesso sul Dax abbiamo questa situazione

Click image for larger version

Name:	dax.JPG
Views:	1
Size:	37.8 KB
ID:	144735

Alle 19:50 mi segna un last di 6625.19 mentre adesso il future batte 6811 e l\'indice 6801.
      6625 sono i valori di questa mattina intorno alle 10

a meno che al momento in cui noi facciamo la richiesta Fiuto ti fa vedere solo quando c\'è stato l\'ultimo cambiamento. Nel caso specifico quando il dax ha toccato 6625.19 dopodichè non ci sono state variazioni.

Non so, fatto è che rimangono alcuni dubbi.

Apo
      Last edited by Apocalips; 17-04-12, 20:07.
      ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• tuc
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 167

Originariamente Scritto da Apocalips
        In effetti ho notato anch\'io
        sembra che ci sia qualcosa di strano per esempio adesso sul Dax abbiamo questa situazione

[ATTACH=CONFIG]7761[/ATTACH]

Alle 19:50 mi segna un last di 6625.19 mentre adesso il future batte 6811 e l\'indice 6801.
        6625 sono i valori di questa mattina intorno alle 10

a meno che al momento in cui noi facciamo la richiesta Fiuto ti fa vedere solo quando c\'è stato l\'ultimo cambiamento. Nel caso specifico quando il dax ha toccato 6625.19 dopodichè non ci sono state variazioni.

Non so, fatto è che rimangono alcuni dubbi.

Apo
        2 giorni fa avevo messo in piedi un Iron sul Dj e mi è successo che avevo pay-off sull\'anteprima centrato poi in analisi ero addirittura fuori pay -off
        spero di non dire castronerie
        ciao Ste

Comment

• sifuandrea
          Senior Member

• Nov 2011
          • 630

Ciao Andrea,

ieri nell\'EDIT di Fiat ho sostituito il simbolo inserendo quello del suo Future di Maggio. E ha funzionato benissimo.

Il problema l\'ho riscontrato nel grafico che non plottava più l\'indice, ma il future, e anche con difficoltà e buchi, ma quello credo dipenda dalla trasmissione di dati.

Eliminando il simbolo da "Configurazione simboli personalizzati" é tornato tutto a posto.

Non è possibile mantenere plottato il grafico di Fiat e contemporaneamente tradare il future?

Grazie

Comment

• Claudio61
            Senior Member

• May 2011
            • 3017

Buongiorno a tutti

Questa mattina ho questo problema:

quando chiudo la finestra degli eseguiti, dopo aver modificato dei prezzi, mi esce "Abnormal program termination" e Fiuto Pro si chiude .... Ho fatto 5 tentativi ma la minestra a è quella.

Comment

• g.alberto
              Member
              • Mar 2009
              • 94

Buongiorno a tutti

Questa mattina ho questo problema:

quando chiudo la finestra degli eseguiti, dopo aver modificato dei prezzi, mi esce "Abnormal program termination" e Fiuto Pro si chiude .... Ho fatto 5 tentativi ma la minestra a è quella.
              ciao claudio,capita anche a me, ho notato che mi succede spesso quando inserisco un\' ordine e lo confermo senza aspettare 3 o 4 secondi da quando si apre la finestra di conferma, in ogni caso,quando capita chiudo e riapro fiuto e tutto si sistema. Francamente ho dato la colpa al mio vecchio portatile!
              Un capolavoro è un insime di dettagli!

Comment

• Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 3995

ciao Andrea,
                nel richiedere la strategia del mercato dell\'eurostoxx 50 alle ore 17,36 non mi torna il last della stategia (2245) quando il future scad. giugno era a 2303, cosa sbaglio? .....forse il grafico è calcolato sull\'indice?
                Ciao,
                rispondo a te riferendomi comunque in generale..
                Faccio una premessa e cioè che FiutoPRO è un complesso calcolatore, e pertanto per effettuare i calcoli necessita di valori che vengono richiesti dalle varie piattaforme.
                Nel tuo caso specifico quando hai richiesto la "Strategia del Mercato" la piattaforma non ha mandato il Last e FiutoPRO ha usato l\'ultimo valore valido ricevuto (2245).
                Faremo una modifica in tal senso, cioè se non arriva un Last verrà visualizzato un messaggio che avverte l\'utente di questo.
                Un consiglio che vi posso dare è quello di, prima di aprire la "Strategia del Mercato", verificare la ricezione dei dati storici e del Last.
                Questi sono i motivi per i quali la Strategia del Mercato è nata sul nostro server, quindi con i nostri dati, dei quali siamo sicuri.

Ciao Ciao
                Manuale beeTrader

Comment

• Claudio61
                  Senior Member

• May 2011
                  • 3017

ciao claudio,capita anche a me, ho notato che mi succede spesso quando inserisco un\' ordine e lo confermo senza aspettare 3 o 4 secondi da quando si apre la finestra di conferma, in ogni caso,quando capita chiudo e riapro fiuto e tutto si sistema. Francamente ho dato la colpa al mio vecchio portatile!
                  Come scritto mi capita modificando gli eseguiti.
                  Ho appena resettato il PC ma ancora mi chiude Fiuto Pro.

Comment

• g.alberto
                    Member
                    • Mar 2009
                    • 94

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                    Ciao,
                    rispondo a te riferendomi comunque in generale..
                    Faccio una premessa e cioè che FiutoPRO è un complesso calcolatore, e pertanto per effettuare i calcoli necessita di valori che vengono richiesti dalle varie piattaforme.
                    Nel tuo caso specifico quando hai richiesto la "Strategia del Mercato" la piattaforma non ha mandato il Last e FiutoPRO ha usato l\'ultimo valore valido ricevuto (2245).
                    Faremo una modifica in tal senso, cioè se non arriva un Last verrà visualizzato un messaggio che avverte l\'utente di questo.
                    Un consiglio che vi posso dare è quello di, prima di aprire la "Strategia del Mercato", verificare la ricezione dei dati storici e del Last.
                    Questi sono i motivi per i quali la Strategia del Mercato è nata sul nostro server, quindi con i nostri dati, dei quali siamo sicuri.

Ciao Ciao
                    Grazie Andrea, immaginavo che doveva esserci qualche spiegazione tecnica riguardante l\'architettura del sistema. Mi domando, per ovviare si potrebbe forse inserire l\'ora a cui è riferita la rilevazione del last anzichè l\'ora della richiesta? Spero di non aver detto una castroneria!

Comment

• Claudio61
                      Senior Member

• May 2011
                      • 3017

Aggiungo .... ho appena chiuso tutto su un PC e avviato sull\'altro. Idem con patate. Se entrambi i PC stessa cosa. FIUTO PRO ... svegliaaaa ... il 17 era ieri

Comment

• g.alberto
                        Member
                        • Mar 2009
                        • 94

Aggiungo .... ho appena chiuso tutto su un PC e avviato sull\'altro. Idem con patate. Se entrambi i PC stessa cosa. FIUTO PRO ... svegliaaaa ... il 17 era ieri
                        e non era neanche venerdì

Comment

• Andrea Cagalli
                          Senior Member
                          • Oct 2010
                          • 3995

Ciao ragazzi,
                          ora verifichiamo che succede..

Ciao Ciao
                          Manuale beeTrader

Comment

• Andrea Cagalli
                            Senior Member
                            • Oct 2010
                            • 3995

Originariamente Scritto da tuc
                            umh se le apro tutte e due vado già a 135
                            - ma solo IW oppure anche Webank?
                            Ciao Stefano,
                            più o meno tutti i broker hanno le stesse limitazioni.
                            Proprio per questa limitazione abbiamo cercato di ridurre ala massimo le connessioni, ovvero sulla finestra "Chain Opzioni" se passi da una scadenza all\'altra la prima viene disattivata per attivare l\'altra, in modo da avere collegato solo quello che effettivamente vedi.
                            Un consiglio operativo può essere quello di ridurre gli strike nel momento della generazione della chain e poi eventualmente, se necessario, andare ad aggiungerli con il pulsante "Aggiungi Strike".

Ciao Ciao
                            File Allegati
                            Manuale beeTrader

Comment

• tuc
                              Senior Member
                              • Oct 2010
                              • 167

Ciao Stefano,
                              più o meno tutti i broker hanno le stesse limitazioni.
                              Proprio per questa limitazione abbiamo cercato di ridurre ala massimo le connessioni, ovvero sulla finestra "Chain Opzioni" se passi da una scadenza all\'altra la prima viene disattivata per attivare l\'altra, in modo da avere collegato solo quello che effettivamente vedi.
                              Un consiglio operativo può essere quello di ridurre gli strike nel momento della generazione della chain e poi eventualmente, se necessario, andare ad aggiungerli con il pulsante "Aggiungi Strike".

Ciao Ciao
                              Andre mille grazie, tutto OK - ciao Ste

Comment

• Goptions
                                Senior Member

• Jan 2012
                                • 155

Ciao,
                                scusami ma mi sono spiegato male
                                Intendevo che versione di FiutoPRO hai installato? Puoi vedere il numero di versione da Help -> Informazioni su FiutoPRO (come da slide).

Ciao Ciao
                                0.8.6.77

... ancora non funziona .....
                                Se la conoscenza può creare dei problemi, non è con l'ignoranza che possiamo risolverli (Asimov)

Comment

Working...