Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ciao Diego,
Devi lasciare in bianco il campo password oppure è perché la tua ADSL ha appena variato l ip a causa di una disconnessione....
Ora è ok?
Ok il campo "password" era in bianco anche prima. Per l\'ADSL utilizzo un IP statico: ricevo il segnale in modalità wi-fi tramite una parabola fissata all\'antenna. Fino ad ora, non mi ha mai dato problemi: altro che l\'adsl, via doppino telefonico Telecom!!!
E Fiuto continua ad "avere la cagna" (in dialetto veneto) = non ha voglia di aprirsi
a te la palla
ciao Diego,
vedo che ti sei loggato alle 7.15 di stamane hai quindi risolto il problema?
grazie
Denis
Denis, il problema è sempre lo stesso. Se vuoi stasera potresti entrare a distanza, in accesso remoto (io ho installato il prg "teamviewer) e vedi cosa c\'è che non và.
Da quello che ho letto dall\'email, la procedura sembra semplicissima... A quanto pare c\'è qualcosa che blocca tutto.
Fammi sapere
alla prossima
Denis, il problema è sempre lo stesso. Se vuoi stasera potresti entrare a distanza, in accesso remoto (io ho installato il prg "teamviewer) e vedi cosa c\'è che non và.
Da quello che ho letto dall\'email, la procedura sembra semplicissima... A quanto pare c\'è qualcosa che blocca tutto.
Fammi sapere
alla prossima
ottima idea Diego!
stasera verso le 8 ti chiamo al cell e risolviamo il tutto attraverso teamviewer
Comment