Fiuto Pro NON si APRE

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joe67
    Senior Member
    • Aug 2008
    • 459

Fiuto Pro NON si APRE

questo ai primi accessi, dopo aver disposto il bonifico. Mi potete dire il motivo?
    Thank
    File Allegati
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Ciao Diego,
    Devi lasciare in bianco il campo password oppure è perché la tua ADSL ha appena variato l ip a causa di una disconnessione....
    Ora è ok?

Comment

• joe67
      Senior Member
      • Aug 2008
      • 459

Originariamente Scritto da Denis Moretto
      Ciao Diego,
      Devi lasciare in bianco il campo password oppure è perché la tua ADSL ha appena variato l ip a causa di una disconnessione....
      Ora è ok?
      Ok il campo "password" era in bianco anche prima. Per l\'ADSL utilizzo un IP statico: ricevo il segnale in modalità wi-fi tramite una parabola fissata all\'antenna. Fino ad ora, non mi ha mai dato problemi: altro che l\'adsl, via doppino telefonico Telecom!!!
      E Fiuto continua ad "avere la cagna" (in dialetto veneto) = non ha voglia di aprirsi
      a te la palla

Comment

• Denis Moretto
        Administrator
        • Dec 2007
        • 3568

ciao Diego,
        vedo che ti sei loggato alle 7.15 di stamane hai quindi risolto il problema?
        grazie
        Denis

Comment

• joe67
          Senior Member
          • Aug 2008
          • 459

Originariamente Scritto da Denis Moretto
          ciao Diego,
          vedo che ti sei loggato alle 7.15 di stamane hai quindi risolto il problema?
          grazie
          Denis
          Denis, il problema è sempre lo stesso. Se vuoi stasera potresti entrare a distanza, in accesso remoto (io ho installato il prg "teamviewer) e vedi cosa c\'è che non và.
          Da quello che ho letto dall\'email, la procedura sembra semplicissima... A quanto pare c\'è qualcosa che blocca tutto.
          Fammi sapere
          alla prossima

Comment

• Denis Moretto
            Administrator
            • Dec 2007
            • 3568

Originariamente Scritto da joe67
            Denis, il problema è sempre lo stesso. Se vuoi stasera potresti entrare a distanza, in accesso remoto (io ho installato il prg "teamviewer) e vedi cosa c\'è che non và.
            Da quello che ho letto dall\'email, la procedura sembra semplicissima... A quanto pare c\'è qualcosa che blocca tutto.
            Fammi sapere
            alla prossima
            ottima idea Diego!
            stasera verso le 8 ti chiamo al cell e risolviamo il tutto attraverso teamviewer

Comment

Working...