WeBank grafico daily

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fnet
    Senior Member
    • Aug 2010
    • 738

WeBank grafico daily

... chiedo cortesemente agli utenti che usano Webank se anche a Voi il grafico della barra su fiuto Pro con TF daily , per la giornata in corso si presenta come un trattino ?!? ... in pratica non mi disegna la barra in corso ....

Click image for larger version

Name:	ubi daily.png
Views:	1
Size:	86.8 KB
ID:	163882
    "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta
  • Claudio61
    Senior Member

• May 2011
    • 3017

Originariamente Scritto da fnet
    ... chiedo cortesemente agli utenti che usano Webank se anche a Voi il grafico della barra su fiuto Pro con TF daily , per la giornata in corso si presenta come un trattino ?!? ... in pratica non mi disegna la barra in corso ....

[ATTACH=CONFIG]8104[/ATTACH]
    Confermo .... su molti titoli a mercato chiuso l\'ultimo giorno non lo vedi nemmeno .
    Sullo scarico dati devono lavorare parecchio e in fretta.

Comment

• TraderLoki
      Senior Member

• Feb 2012
      • 388

Originariamente Scritto da fnet
      Ciao, anche a me è accaduto un po\' di volte. Non credo sia un problema solamente di WeBank, mi è capitato anche con IW Bank.

Loki
      -----------------------------------------------------------------
      Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.
      -----------------------------------------------------------------

Comment

• Claudio61
        Senior Member

• May 2011
        • 3017

Ora ho i grafici day con già la candela di oggi. Sarebbe comodo sapere come va prima dell\'apertura.
        Avranno doti predittive??

Comment

• sifuandrea
          Senior Member

• Nov 2011
          • 630

Originariamente Scritto da Claudio61
          Ora ho i grafici day con già la candela di oggi. Sarebbe comodo sapere come va prima dell\'apertura.
          Avranno doti predittive??
          Chi sa quanto paghi per quella informativa.
          Ho provata a cercarla sul sito di WeBank, ma mi hanno detto che è solo per i clienti speciali.

Comment

• tuc
            Senior Member
            • Oct 2010
            • 167

ho iniziato ad utilizzare adesso Webank e mi è successo che avendo 2 call long in guadagno sul DJ - le ho messe in vendita prima con prezzo "emaker" poi fino ad arrivare al Bid e niente poi sotto il Bid e dopo un po mi hanno eseguito -
            non so se questo è un caso ma con Iw non mi era mai capitato -
            Sapete darmi risposta, grazie
            Ste

Comment

• tuc
              Senior Member
              • Oct 2010
              • 167

Originariamente Scritto da tuc
              ho iniziato ad utilizzare adesso Webank e mi è successo che avendo 2 call long in guadagno sul DJ - le ho messe in vendita prima con prezzo "emaker" poi fino ad arrivare al Bid e niente poi sotto il Bid e dopo un po mi hanno eseguito -
              non so se questo è un caso ma con Iw non mi era mai capitato -
              Sapete darmi risposta, grazie
              Ste
              Inoltre nel book vedevo una sola quotazione in bid ed ask pur essendoci la mia proposta di vendita a valore diverso

Comment

• Claudio61
                Senior Member

• May 2011
                • 3017

Originariamente Scritto da tuc
                Inoltre nel book vedevo una sola quotazione in bid ed ask pur essendoci la mia proposta di vendita a valore diverso
                A me è successo di peggio. Avere un book con il secondo livello di ask più basso del bid.
                File Allegati

Comment

• tuc
                  Senior Member
                  • Oct 2010
                  • 167

Ciao Claudio,
                  al peggio non cè mai fine, allora guardiamo avanti -
                  cmq se riusciamo a capire il perchè non ci fosse indicata nel book la mia proposta d\'ordine e se il M.M. può rifiutare o non prendere in considerazione una proposta in linea con le quotazioni da lui proposte -
                  senza poi volersi dilungare ma francamente quando ho messo gli ordini in linea con il MM e non venir considerati su questo sottostante (il DJ )mi fa pensare male - ad ogni modo per quello che capisco è liquido.
                  Grazie ancora Ste

Comment

• MRTMSS
                    Senior Member

• Mar 2011
                    • 719

questo problema è successo pure a me il mese scorso e dopo essermi scervellato, ho scoperto che è perchè non avevo l\'informativa in tempo reale, e quindi io inserivo l\'ordine ma non lo vedevo perchè non avevo il book in push....
                    Ho attivato poi l\'informativa Eurex e tutto si è risolto...

Comment

• Claudio61
                      Senior Member

• May 2011
                      • 3017

Mi raccomando ...non fate troppi eseguiti sull\'IDEM ....

Comment

• Cagalli Tiziano
                        Senior Member
                        • Dec 2007
                        • 11252

Originariamente Scritto da Claudio61
                        Mi raccomando ...non fate troppi eseguiti sull\'IDEM ....
                        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Claudio61
                          Senior Member

• May 2011
                          • 3017

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                          Ciao Tiziano, quando faranno fare una piattaforma a dei traders? Forse verrebbe un po\' meglio.

Hai dato uno sguardo al discussione http://www.playoptions.it/vbforum/sh...o-Facile/page5 ... è il caso di fare condor itm su ENI e può essere corretto 15/17.5 come strike?

grazie

Comment

• tuc
                            Senior Member
                            • Oct 2010
                            • 167

Originariamente Scritto da MRTMSS
                            questo problema è successo pure a me il mese scorso e dopo essermi scervellato, ho scoperto che è perchè non avevo l\'informativa in tempo reale, e quindi io inserivo l\'ordine ma non lo vedevo perchè non avevo il book in push....
                            Ho attivato poi l\'informativa Eurex e tutto si è risolto...
                            Ciao e scusami di essere in ritardo nel risponderti - ultimamente per ragioni di lavoro guardo un po\' più a singhiozzo il nostro bel forum - intanto Ti ringrazio e domani stesso verifico l\'informativa se attivata o meno - spero effettivamente sia questo il problema -
                            Ste

Comment

Working...