... chiedo cortesemente agli utenti che usano Webank se anche a Voi il grafico della barra su fiuto Pro con TF daily , per la giornata in corso si presenta come un trattino ?!? ... in pratica non mi disegna la barra in corso ....
ubi daily.png
ubi daily.png



Comment