WeBank grafico daily
Collapse
X
-
Confermo .... su molti titoli a mercato chiuso l\'ultimo giorno non lo vedi nemmeno .
Sullo scarico dati devono lavorare parecchio e in fretta. -
Ciao, anche a me è accaduto un po\' di volte. Non credo sia un problema solamente di WeBank, mi è capitato anche con IW Bank.
Loki-----------------------------------------------------------------
Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.
-----------------------------------------------------------------Comment
-
Chi sa quanto paghi per quella informativa.
Ho provata a cercarla sul sito di WeBank, ma mi hanno detto che è solo per i clienti speciali.

Comment
-
ho iniziato ad utilizzare adesso Webank e mi è successo che avendo 2 call long in guadagno sul DJ - le ho messe in vendita prima con prezzo "emaker" poi fino ad arrivare al Bid e niente poi sotto il Bid e dopo un po mi hanno eseguito -
non so se questo è un caso ma con Iw non mi era mai capitato -
Sapete darmi risposta, grazie
SteComment
-
Inoltre nel book vedevo una sola quotazione in bid ed ask pur essendoci la mia proposta di vendita a valore diversoho iniziato ad utilizzare adesso Webank e mi è successo che avendo 2 call long in guadagno sul DJ - le ho messe in vendita prima con prezzo "emaker" poi fino ad arrivare al Bid e niente poi sotto il Bid e dopo un po mi hanno eseguito -
non so se questo è un caso ma con Iw non mi era mai capitato -
Sapete darmi risposta, grazie
SteComment
-
Comment
-
Ciao Claudio,
al peggio non cè mai fine, allora guardiamo avanti -
cmq se riusciamo a capire il perchè non ci fosse indicata nel book la mia proposta d\'ordine e se il M.M. può rifiutare o non prendere in considerazione una proposta in linea con le quotazioni da lui proposte -
senza poi volersi dilungare ma francamente quando ho messo gli ordini in linea con il MM e non venir considerati su questo sottostante (il DJ )mi fa pensare male - ad ogni modo per quello che capisco è liquido.
Grazie ancora SteComment
-
questo problema è successo pure a me il mese scorso e dopo essermi scervellato, ho scoperto che è perchè non avevo l\'informativa in tempo reale, e quindi io inserivo l\'ordine ma non lo vedevo perchè non avevo il book in push....
Ho attivato poi l\'informativa Eurex e tutto si è risolto...
Comment
-
Comment
-
Ciao Tiziano, quando faranno fare una piattaforma a dei traders? Forse verrebbe un po\' meglio.
Hai dato uno sguardo al discussione http://www.playoptions.it/vbforum/sh...o-Facile/page5 ... è il caso di fare condor itm su ENI e può essere corretto 15/17.5 come strike?
grazieComment
-
Ciao e scusami di essere in ritardo nel risponderti - ultimamente per ragioni di lavoro guardo un po\' più a singhiozzo il nostro bel forum - intanto Ti ringrazio e domani stesso verifico l\'informativa se attivata o meno - spero effettivamente sia questo il problema -questo problema è successo pure a me il mese scorso e dopo essermi scervellato, ho scoperto che è perchè non avevo l\'informativa in tempo reale, e quindi io inserivo l\'ordine ma non lo vedevo perchè non avevo il book in push....
Ho attivato poi l\'informativa Eurex e tutto si è risolto...

SteComment

Comment