Grazie Andrea, non avevo notato questa discussione! Si discosta di poco ma piu\' che altro avevo bisogno di rassicurazioni sull\'utilizzo del what-if a mercati chiusi perchè le simulazioni le faccio spesso di notte :silly:, ad ogni modo leggendo i precedenti post ho capito che per avere la certezza di non fare simulazioni errate conviene sempre verificare il what-if a mercati aperti e con la chain opzioni aperta!
Grazie
Grazie


.
Comment