Indicatori costruiti da VOI

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fnet
    Senior Member
    • Aug 2010
    • 778

    #1

    Indicatori costruiti da VOI

    .... stavo guardando un grafico e l\'indicatore che mi sono costruito , e :w00t: mi sono detto, ma perchè Fiuto non ha una sezione dedicata nel forum per condividere gli indicatori come fanno gli utenti di altre piattaforme .... che ne dite ?
    beh ora posto questo banale indicatore che misura la variazione high low del giorno (istogramma) e la massima high low degli ultimi 9 giorni ( linea ) .... in valori assoluti non % ...
    File Allegati
    "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11438

    #2
    Originariamente Scritto da fnet
    .... stavo guardando un grafico e l\'indicatore che mi sono costruito , e :w00t: mi sono detto, ma perchè Fiuto non ha una sezione dedicata nel forum per condividere gli indicatori come fanno gli utenti di altre piattaforme .... che ne dite ?
    beh ora posto questo banale indicatore che misura la variazione high low del giorno (istogramma) e la massima high low degli ultimi 9 giorni ( linea ) .... in valori assoluti non % ...
    Ottima idea veramente!

    Provvediamo immediatamente...!
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

    Comment

    • Apocalips
      Senior Member

      • May 2011
      • 2791

      #3
      :calp::calp::calp:

      Apo
      ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

      Comment

      • Claudio61
        Senior Member

        • May 2011
        • 3099

        #4
        :calp::calp::calp::calp:

        Comment

        • fnet
          Senior Member
          • Aug 2010
          • 778

          #5
          funzionalità indicatori

          per cortesia chiedo se fattibile poter salvare gli indicatori costruiti non solo come template ma anche come indicatori a se stanti ( e quindi disponibili dall\'apposito menù )
          ...
          un chiarimento , è possibile inserire nei vari calcoli ( addizione , moltiplicazione , ... ) valori inseriti a mano ? .... per esempio : prezzo di chiusura / 2 il diviso due si può fare ?

          grazie in anticipo
          fabio
          "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta

          Comment

          • Andrea Cagalli
            Senior Member
            • Oct 2010
            • 4002

            #6
            Originariamente Scritto da fnet
            per cortesia chiedo se fattibile poter salvare gli indicatori costruiti non solo come template ma anche come indicatori a se stanti ( e quindi disponibili dall\'apposito menù )
            ...
            un chiarimento , è possibile inserire nei vari calcoli ( addizione , moltiplicazione , ... ) valori inseriti a mano ? .... per esempio : prezzo di chiusura / 2 il diviso due si può fare ?

            grazie in anticipo
            fabio
            Ciao Fabio,
            al punto 4 della nostra tabella di marcia c\'è proprio il punto che ti interessa. Ti chiedo di avere un pò di pazienza (non mesi eh...promesso) e sarà tutto realizzato.
            Sto vedendo anche per la mail

            Ciao Ciao
            Manuale beeTrader

            Comment

            • g.alberto
              Member
              • Mar 2009
              • 98

              #7
              :whistling: Spero di non essere troppo fuori argomento, approfitto per chiedere gentilmente chiarimenti in merito ad una funzione che non conosco,ma che ho sentito nominare da tiziano in altri post,la curtosi, a cosa serve.... e come si può costruire con fiuto pro o beta.
              Grazie

              p.s. sottoscrivo l\'iniziativa di creare un\'area nel forum dove si parli di statistica finanziaria, ricco di esempi pratici.
              Un capolavoro è un insime di dettagli!

              Comment

              • Cagalli Tiziano
                Senior Member
                • Dec 2007
                • 11438

                #8
                Originariamente Scritto da g.alberto
                :whistling: Spero di non essere troppo fuori argomento, approfitto per chiedere gentilmente chiarimenti in merito ad una funzione che non conosco,ma che ho sentito nominare da tiziano in altri post,la curtosi, a cosa serve.... e come si può costruire con fiuto pro o beta.
                Grazie

                p.s. sottoscrivo l\'iniziativa di creare un\'area nel forum dove si parli di statistica finanziaria, ricco di esempi pratici.

                Si potrà certamente scrivere e utilizzare appena avremo a disposizione lo script su Fiuto Pro.
                Un mesetto e ne riparleremo, grazie!
                ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

                Comment

                • g.alberto
                  Member
                  • Mar 2009
                  • 98

                  #9
                  Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                  Si potrà certamente scrivere e utilizzare appena avremo a disposizione lo script su Fiuto Pro.
                  Un mesetto e ne riparleremo, grazie!
                  Grazie a te tiziano!
                  Un capolavoro è un insime di dettagli!

                  Comment

                  Working...