.... stavo guardando un grafico e l\'indicatore che mi sono costruito , e :w00t: mi sono detto, ma perchè Fiuto non ha una sezione dedicata nel forum per condividere gli indicatori come fanno gli utenti di altre piattaforme .... che ne dite ?
beh ora posto questo banale indicatore che misura la variazione high low del giorno (istogramma) e la massima high low degli ultimi 9 giorni ( linea ) .... in valori assoluti non % ...
beh ora posto questo banale indicatore che misura la variazione high low del giorno (istogramma) e la massima high low degli ultimi 9 giorni ( linea ) .... in valori assoluti non % ...




Comment