richiesta AGGIUNTA su grafico PAYOFF

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joe67
    Senior Member
    • Aug 2008
    • 459

richiesta AGGIUNTA su grafico PAYOFF

come si legge in figura (dentro il rettangolo evidenziato) se volete, volevo chiedere se potete aggiungere al grafico del payoff, anche il risultato conseguito a tot giorni PRIMA della scadenza della strategia e non solo a scadenza, come mi sembra sia attualmente, se non ne ho combinata un\'altra delle mie - ... Vedi curve colorate
    Sarebbero sufficenti 2 o 3 diverse lunghezze temporali.
    Poi: se non chiedo troppo, quando ci si sposta col mouse sul grafico del payoff, sarebbe interessante osservare il risultato operativo gain/loss su ogni punto della linea curva, a 30 giorni prima della scadenza, a 20 gg prima della scadenza, a 10 gg, ecc... (i valori sono di esempio indicativo).
    La richiesta è giustificata dal fatto, che quando si vuole intrecciare una strategia già fatta, su di un\'altra strategia e di questa si conosce solo il risultato operativo a scadenza e non prima, si può facilmente cadere in errore di calcolo e quindi di valutazione, sopratutto quando si eseguono più operazioni di rolling con opzioni vendute

grazie
    File Allegati
  • Apocalips
    Senior Member

• May 2011
    • 2630

Originariamente Scritto da joe67
    come si legge in figura (dentro il rettangolo evidenziato) se volete, volevo chiedere se potete aggiungere al grafico del payoff, anche il risultato conseguito a tot giorni PRIMA della scadenza della strategia e non solo a scadenza, come mi sembra sia attualmente, se non ne ho combinata un\'altra delle mie - ... Vedi curve colorate
    Sia su Fiuto beta che su Fiuto pro c\'è già questa funzione dai tempi del big bang e la trovi nella sezione analisi !!!

però non si è capito bene se la domanda era rivolta a quelli di Optionetics o a Tiziano.

Non avrai mica sbagliato forum ?

Apo
    Last edited by Apocalips; 16-08-12, 00:49.
    ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• joe67
      Senior Member
      • Aug 2008
      • 459

già infatti ... mi sembrava che da qualche parte ci fosse!!!
      Ritiro la domanda
      sorry
      File Allegati

Comment

Working...