problemi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • apolide
    Senior Member
    • Nov 2009
    • 143

problemi

buongiorno staff e ben tornati
    ho problemi vari su pro;sommariamente sono:
    -ftse mib non riceve dati storici (il mini si )
    -stoxx non aggiorna e-maker (anche se il resto sembra andare bene)
    -what if non permette variazioni con il sootostante perchè non coincide il future(con il bund ad esempio)
    -watchlist non aggiorna diversi dati (ftsemib,eurex,eni no)
    vi ringrazio per questo e per tutto
    buona giornata
    sergio
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Ciao Sergio,
    lti ho inviato ora una mail...con una nuova release di Fiuto pro.
    la puoi installare e mi dici se i problemi si sono risolti...
    grazie

Comment

• flavio.longoni
      Senior Member

• May 2012
      • 159

Ciao ragazzi,
      vi allego la watchlist dalla quale riscontro i seguenti problemi su Dax e Bund:
      il Dax ha quotazioni strane, mentre il bund non riceve da giorni i valori.
      Controlli che ho fatto: la t3 open è collegata, la piattaforma è aperta già da un ora.

Qualche suggerimento sul da farsi? Thanks.
      File Allegati

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da flavio.longoni
        Ciao ragazzi,
        vi allego la watchlist dalla quale riscontro i seguenti problemi su Dax e Bund:
        il Dax ha quotazioni strane, mentre il bund non riceve da giorni i valori.
        Controlli che ho fatto: la t3 open è collegata, la piattaforma è aperta già da un ora.

Qualche suggerimento sul da farsi? Thanks.
        Ciao,
        ti ho risposto via mail..

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• flavio.longoni
          Senior Member

• May 2012
          • 159

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
          Ciao,
          ti ho risposto via mail..

Ciao Ciao
          Ciao Andrea,
          non mandarmi al diavolo, ma, mi ritrovo con i seguenti dubbi/problemi:
          1 - quando apro il grafico del bund è ok mentre quello del dax è compatto (vedi allegato).
          come si fa per ampliare la scala valori?
          2- la chain delle opzioni del bund (allegato2) non si aggiorna, ho aspettato e provato su diverse scadenze, ma niente da fare.
          3 - la chain del dax invece (allegato 3) si aggiorna, ma ci sono valori che non corrispondono alla chain della t3. Anche i prezzi del sottostante variano dalla strategy builder alla chain.
          Sono un pò confuso, aiutami gentilmente a capire, grazie.
          File Allegati

Comment

• Andrea Cagalli
            Senior Member
            • Oct 2010
            • 3995

Ciao Andrea,
            1 - quando apro il grafico del bund è ok mentre quello del dax è compatto (vedi allegato).
            2- la chain delle opzioni del bund (allegato2) non si aggiorna, ho aspettato e provato su diverse scadenze, ma niente da fare.
            3 - la chain del dax invece (allegato 3) si aggiorna, ma ci sono valori che non corrispondono alla chain della t3. Anche i prezzi del sottostante variano dalla strategy builder alla chain.
            Ciao Flavio,
            ma no figurati nessun problema.
            Facciamo come stamattina che deriva sempre da quel problema che abbiamo visto..
            C\'è posta per te..........

Ciao Ciao
            Manuale beeTrader

Comment

• Apocalips
              Senior Member

• May 2011
              • 2630

Ciao Andrea,

Flavio, la chain del Bund non si aggiorna perche Webank non tratta opzioni sul Bund
              inoltre la chain del dax mostra valori diversi dalla chain della t3 perchè stai visualizzando 2 scadenze diverse

ps: scusa non avevo visto la risposta di Andrea.

ciao
              Last edited by Apocalips; 19-09-12, 15:15.
              ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 3995

Originariamente Scritto da Apocalips
                Flavio, la chain del Bund non si aggiorna perche Webank non tratta opzioni sul Bund
                inoltre la chain del dax mostra valori diversi dalla chain della t3 perchè stai visualizzando 2 scadenze diverse

ciao
                Ciao Apo,
                ma scusa di cosa..
                Ottima risposta, tra me e Flavio era rimasta inoltre una cosa in sospeso da stamattina..

Ciao Ciao
                Manuale beeTrader

Comment

• flavio.longoni
                  Senior Member

• May 2012
                  • 159

ciao
                  Ragazzi, è bello sapere che ci sono persone come voi che in caso di aiuto sono subito disponibili, grazie a tutti!!

Comment

• Andrea Cagalli
                    Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 3995

Ragazzi, è bello sapere che ci sono persone come voi che in caso di aiuto sono subito disponibili, grazie a tutti!!
                    E\' il bello della Community di PlayOptions!!
                    Grazie a tutti!!
                    Manuale beeTrader

Comment

• flavio.longoni
                      Senior Member

• May 2012
                      • 159

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                      E\' il bello della Community di PlayOptions!!
                      Grazie a tutti!!
                      Ciao Andrea, aiutami grazie.
                      Sto montando un condor itm come vedi da allegato. Trovo però discordanza con i prezzi della chain rispetto a quella della t3. Sbaglio io?, è la t3 che fa le bizze come ieri? è normale che ci siano queste divergenze e vanno poi gestite nel momento in cui si va a mercato?
                      Buona giornata.
                      File Allegati

Comment

• Apocalips
                        Senior Member

• May 2011
                        • 2630

Ciao Andrea, aiutami grazie.
                        Sto montando un condor itm come vedi da allegato. Trovo però discordanza con i prezzi della chain rispetto a quella della t3. Sbaglio io?, è la t3 che fa le bizze come ieri? è normale che ci siano queste divergenze e vanno poi gestite nel momento in cui si va a mercato?
                        Buona giornata.
                        Flavio, se osservi bene la chain delle opzioni, vedi il bid e ask colorati di blu il chè significa
                        che i prezzi li sta costruendo l\'emaker interno perchè ancora non stai ricevendo il flusso dati reali dalla t3 open. Nel momento in cui il flusso arriverà il bid diventerà verde e l\'ask rosso e automaticamente si riallinea anche l\'emaker posizionandosi sul mid price.

ciao

Comment

• flavio.longoni
                          Senior Member

• May 2012
                          • 159

Flavio, se osservi bene la chain delle opzioni, vedi il bid e ask colorati di blu il chè significa
                          che i prezzi li sta costruendo l\'emaker interno perchè ancora non stai ricevendo il flusso dati reali dalla t3 open. Nel momento in cui il flusso arriverà il bid diventerà verde e l\'ask rosso e automaticamente si riallinea anche l\'emaker posizionandosi sul mid price.

ciao
                          Ok, ho capito, ma quanto tempo mediamente ci vuole all\'arrivo dei dati dalla t3? Mi spiego, ho controllato il panel della t3 ed è collegato, però è tutta la mattinata che i prezzi sono in blu (quindi calcolati dall\'emaker) E\' normale oppure io ho qualche problema con la t3?
                          Grazie Apo, sempre molto gentile.

Comment

• Apocalips
                            Senior Member

• May 2011
                            • 2630

Ok, ho capito, ma quanto tempo mediamente ci vuole all\'arrivo dei dati dalla t3? Mi spiego, ho controllato il panel della t3 ed è collegato, però è tutta la mattinata che i prezzi sono in blu (quindi calcolati dall\'emaker) E\' normale oppure io ho qualche problema con la t3?
                            Normalmente non ci vogliono piu di 4/5 secondi dal momento in cui apri la chain per cui è evidente che hai qualche problema. Quasi sempre si risolve chiudendo e riaprendo fiuto e la t3 open. Se il problema persiste allora aspetta Andrea che risolve subito.

ciao
                            Apo

Comment

• Denis Moretto
                              Administrator
                              • Dec 2007
                              • 3568

Ciao Flavio...
                              non è normale...di solito in 3/4 secondi tutto si connette...

Guarda l\'orario che hai sulla barra della T3 open, è corretto? Tipo ora segna le 13,54?

Comment

Working...