problemi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Comment
-
Errore
Ciao Andrea,
quando faccio la calibrazione emaker, mi esce questo errore. (Strumento: Dax, sempre lui!!)
Ciao....:blink:File AllegatiComment
-
Ciao Flavio,
questo è un errore si :wassat: mandami il file di log da Utilities -> File di log.
Se riavvii FiutoPRO dovrebbe sistemarsi
Ciao CiaoComment
-
Comment
-
Ciao Andrea,
io riscontro questo problema con l ultima versione di fpro 13 (perche prima non mi era mai successo)..sui grafici, come da allegati.
ho letto anche che forse sono problemi relativi a windows , ad esempio out of memory. se mi aiutate li risolvo
grazie mille
Comment
-
Ciao caro,Ciao Andrea,
io riscontro questo problema con l ultima versione di fpro 13 (perche prima non mi era mai successo)..sui grafici, come da allegati.
ho letto anche che forse sono problemi relativi a windows , ad esempio out of memory. se mi aiutate li risolvo
grazie mille
lo "Stack Overflow" è un errore che si genera quando si arriva quasi a saturazione delle risorse.. Potresti provare ad aprire il grafico e togliere qualche indicatore, se riesci ad aprirlo. Se non riesci mandami una mail che interveniamo da qui
Ciao CiaoComment
-
Problemi QT Iwbank
Ciao a tutti e scusate se scrivo qui, ma non ho trovato il thread giusto.
Vi è mai capitato di ricevere il seguente popup di errore aprendo la Quick Trade di IWbank?
Errore QT.jpg
Grazie 1000 a chi potrà fornirmi la luce, intanto scrivo anche ad IW.
MarcoComment


Comment