Alerts

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jackal
    Senior Member

• Mar 2011
    • 117

Alerts

Volevo chiedere se c\'è un modo per editare un alert in maniera tale che venga eseguito a distanza di x minuti da un altro.

Esempio: Ore 14.00 viene eseguito l\'alert xyz. Ore 14.30 l\'alert abc verifica che siano passati 30 minuti da quando è stato eseguito l\'alert con nome xyz ed esegue l\'ordine.

Grazie
    "Amat Victoria Curam"
    "Il Successo di un uomo stà nella sua perseveranza" (Bruce Lee)
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da Jackal
    Volevo chiedere se c\'è un modo per editare un alert in maniera tale che venga eseguito a distanza di x minuti da un altro.

Esempio: Ore 14.00 viene eseguito l\'alert xyz. Ore 14.30 l\'alert abc verifica che siano passati 30 minuti da quando è stato eseguito l\'alert con nome xyz ed esegue l\'ordine.

Grazie
    Non c\'è al momento.
    Però, stiamo lavorando proprio sugli alert e se mi dici a che cosa potrebbe servire (per capire meglio le condizioni) domani lo possiamo codificare.
    Grazie!
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Jackal
      Senior Member

• Mar 2011
      • 117

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Non c\'è al momento.
      Però, stiamo lavorando proprio sugli alert e se mi dici a che cosa potrebbe servire (per capire meglio le condizioni) domani lo possiamo codificare.
      Grazie!
      Per la gestione del strategia "Bauli"

Ergo le condizioni che mi hai insegnato per gestirla, hedging, 5 min poi 1 ora etc.

Però non so come dire al software dopo 5 minuti se torna sul prezzo esci...

Grazie mille!

P.S. un alternativa sarebbe avere un editor di codice in basic o qualcos\'altro. Darebbe più libertà di azione. Ma non sò che lavoro richieda in termini di implementazione software un editor di tal genere.
      Last edited by Jackal; 05-09-12, 19:55.
      "Amat Victoria Curam"

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Originariamente Scritto da Jackal

P.S. un alternativa sarebbe avere un editor di codice in basic o qualcos\'altro. Darebbe più libertà di azione. Ma non sò che lavoro richieda in termini di implementazione software un editor di tal genere.

Questo non è un problema...è già fatto, dobbiamo solo inserire le funzioni!

Lo rilasciamo dopo l\'editor semplificato perchè lo scrivere in un linguaggio è una cosa che pochi utenti sanno fare. Con lo script hai la possibilità di fare ciò che vuoi e non solo le azioni che abbiamo considerato noi.

Comment

• Apocalips
          Senior Member

• May 2011
          • 2630

Andrea, Tiziano

Ho impostato delle regole di rolling automatico di un condor ma quando i trigger sono verdi ( come in questo momento ) non succede niente , in che cosa sbaglio? Le opzioni a cui spostarmi sono presenti nello strategy builder.
          File Allegati
          Last edited by Apocalips; 06-09-12, 15:16.
          ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Andrea Cagalli
            Senior Member
            • Oct 2010
            • 3995

Originariamente Scritto da Apocalips
            Andrea, Tiziano

Ho impostato delle regole di rolling automatico di un condor ma quando i trigger sono verdi ( come in questo momento ) non succede niente , in che cosa sbaglio? Le opzioni a cui spostarmi sono presenti nello strategy builder.
            Ciao caro,
            forse hai una versione intermedia del software, sono versioni Beta..
            C\'è posta per te!

Ciao Ciao
            Manuale beeTrader

Comment

• Apocalips
              Senior Member

• May 2011
              • 2630

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
              Ciao caro,
              forse hai una versione intermedia del software, sono versioni Beta..
              C\'è posta per te!

Ciao Ciao
              Ok, grazie

Apo

Comment

• Apocalips
                Senior Member

• May 2011
                • 2630

Incominciamo a fare un po di pratica di programmazione e a testare i nuovi moduli
                Domani provo in paper la rollata tutta in automatico con la regola del delta.
                Allo scopo ho messo su questo iron condor sperimentale
                Vediamo come va !!
                File Allegati
                Last edited by Apocalips; 06-09-12, 22:49.

Comment

• Apocalips
                  Senior Member

• May 2011
                  • 2630

perfetto!!!!...... ore 9:22 Fiuto pro mi rolla il condor a costo zero
                  File Allegati
                  Last edited by Apocalips; 07-09-12, 10:07.

Comment

• Cagalli Tiziano
                    Senior Member
                    • Dec 2007
                    • 11252

Incominciamo a fare un po di pratica di programmazione e a testare i nuovi moduli
                    Domani provo in paper la rollata tutta in automatico con la regola del delta.
                    Allo scopo ho messo su questo iron condor sperimentale
                    Vediamo come va !!

Bravo tu!

Comment

• Apocalips
                      Senior Member

• May 2011
                      • 2630

Tiziano, la versione che sto testando permette ad ogni alert di eseguire una sola azione al verificarsi di una determinata condizione. Per esempio se volessi rollare contemporaneamente entrambe le opzioni vendute di un condor devo impostare due alert separati e distinti e non posso farlo con uno solo. Questo ovviamente comporta una maggiore attenzione e complessità nella costruzione di sistemi di alert piu articolati.

Nella nuova versione che rilascerete è prevista una maggior flessibilità dello strumento in modo da semplificare e rendere possibile l\'esecuzione di script totalmente personalizzabili ?

grazie e complimenti

Apo

Comment

• Cagalli Tiziano
                        Senior Member
                        • Dec 2007
                        • 11252

Tiziano, la versione che sto testando permette ad ogni alert di eseguire una sola azione al verificarsi di una determinata condizione. Per esempio se volessi rollare contemporaneamente entrambe le opzioni vendute di un condor devo impostare due alert separati e distinti e non posso farlo con uno solo. Questo ovviamente comporta una maggiore attenzione e complessità nella costruzione di sistemi di alert piu articolati.

Nella nuova versione che rilascerete è prevista una maggior flessibilità dello strumento in modo da semplificare e rendere possibile l\'esecuzione di script totalmente personalizzabili ?

grazie e complimenti

Apo
                        Certamente lo script che rilasceremo dopo gli Alert, permetterà completa libertà di programmazione.

Comunque già gli Alert che stiamo finendo e che potrai testare attorno a martedì o mercoledì, prevedono più possibilità ...e sono molto più semplici sia da programmare che da controllare una volta che se ne è scritta una sequenza.

Grazie a te!

Comment

• chrisbasetta
                          Senior Member
                          • Aug 2008
                          • 693

grazie e complimenti

Apo
                          Ho notato anche io la stessa cosa....
                          Attendiamo fiduciosi le nuove release...se poi ci sarà lo script ci sarà da sbizzarrirsi

Comunque ieri l\'ho testato ed ha eseguito in paper dei rolling con la precisione di un orologio svizzero....

Comment

• Apocalips
                            Senior Member

• May 2011
                            • 2630

In cuor mio sono convinto che prossimamente Tiziano e il suo staff riusciranno a portare questo software ad un livello altissimo fino a toccare lo "stato dell\'arte"

La concreta possibilità di libera programmazione di una strategia verificata e collaudata e l\'esecuzione automatica a mercato è il sogno di tutti i trader professionisti perchè è l\'unico mezzo che sgancia definitivamente l\'utilizzatore dalla componente discrezionale ed emotiva avviandolo verso la vincita costante.

Lo strumento opzioni si sposa perfettamente con questa filosofia perchè grazie alla sua flessibilità ti permette di programmare in un trading system una serie di mosse e contromosse in funzione di ciò che puo accadere prima, durante e dopo grazie allo studio della strategia sul wath if.

Apo
                            Last edited by Apocalips; 09-09-12, 00:29.

Comment

• Jackal
                              Senior Member

• Mar 2011
                              • 117

Ahh sono contento di non essere il solo ad aspettare gli script
                              "Amat Victoria Curam"

Comment

Working...