Butterfly col pilota automatico :)

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chrisbasetta
    Senior Member
    • Aug 2008
    • 693

Butterfly col pilota automatico :)

Ciao a tutti...
    Oggi ho avuto il piacere e l\'onore di poter testare il nuovo Wizard per gli alerts automatici di FiutoPro..che ora si chiamano "Progetti"...

Ho impostato delle regole semplicissime, giusto per provare in paper, con due incroci di medie mobili...

Ed ecco cosa ha fatto Fiuto....ha costruito una Butterfly tutto da solo...dalla A alla Z, seguendo ovviamente le indicazioni...
    Non è sopra lo zero...ma non era quello lo scopo....

Direi che pare funzionare tutto perfettamente per ora

Un hurrà per Playoptions!!!!
    File Allegati
  • marzac
    Senior Member
    • Nov 2008
    • 953

A quando la super release per tutti gli utenti FiutoPro ?

Originariamente Scritto da chrisbasetta
    Ciao a tutti...
    Oggi ho avuto il piacere e l\'onore di poter testare il nuovo Wizard per gli alerts automatici di FiutoPro..che ora si chiamano "Progetti"...

Ho impostato delle regole semplicissime, giusto per provare in paper, con due incroci di medie mobili...

Ed ecco cosa ha fatto Fiuto....ha costruito una Butterfly tutto da solo...dalla A alla Z, seguendo ovviamente le indicazioni...
    Non è sopra lo zero...ma non era quello lo scopo....

Direi che pare funzionare tutto perfettamente per ora

Un hurrà per Playoptions!!!!
    Siamo pronti ...

Comment

• Apocalips
      Senior Member

• May 2011
      • 2630

Io invece ieri mi sono divertito a costruire questo condor ITM che rolla fino a scadenza in maniera autonoma fino 3 strike a destra e 3 strike a sinistra senza intervento alcuno, basta solo accendere il pc ed aprire la strategia.

Il tutto realizzato con 12 progetti attivi ( 6 a scendere e 6 a salire) tanti quante sono le possibilità di movimento della base superiore del condor sopra e sotto fino agli strike di protezione.

Click image for larger version

Name:	condor autonomo.JPG
Views:	1
Size:	169.3 KB
ID:	145799

Buon divertimento
      Apo
      Last edited by Apocalips; 11-09-12, 15:11.
      ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da Apocalips
        Io invece ieri mi sono divertito a costruire questo condor ITM che rolla fino a scadenza in maniera autonoma fino 3 strike a destra e 3 strike a sinistra senza intervento alcuno, basta solo accendere il pc ed aprire la strategia.

Il tutto realizzato con 12 progetti attivi ( 6 a scendere e 6 a salire) tanti quante sono le possibilità di movimento della base superiore del condor sopra e sotto fino agli strike di protezione.

[ATTACH=CONFIG]9053[/ATTACH]

Buon divertimento
        Apo
        Manuale beeTrader

Comment

• Apocalips
          Senior Member

• May 2011
          • 2630

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
          grazie Andrea, questo wizard è veramente un divertimento, è molto semplice da usare.
          ora attendiamo il video di Tiziano che ci spiega bene il funzionamento e magari anche qualche trucco e scorciatoie per costruire le prime strtegie automatizzate.

Apo
          ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Andrea Cagalli
            Senior Member
            • Oct 2010
            • 3995

grazie Andrea, questo wizard è veramente un divertimento, è molto semplice da usare.
            ora attendiamo il video di Tiziano che ci spiega bene il funzionamento e magari anche qualche trucco e scorciatoie per costruire le prime strtegie automatizzate.

Apo
            Ciao Apo,
            sono proprio contento dei tuoi commenti, volevamo proprio che fosse semplice pur senza rinunciare a tutte le potenzialità, pare ci siamo (Max) riusciti.....
            Quando rilasceremo a tutti gli utenti, Tiziano farà sicuramente un video, forse anche due...

Ciao Ciao
            Manuale beeTrader

Comment

• MATTE607
              Senior Member
              • May 2010
              • 155

Apo
              Anche io sto smanettando con i "progetti" xrò non ho ancora individuato la via più semplice x impostare una semplice vendita di una put o di una call al verificarsi di un qualsiasi segnale al rialzo o al ribasso !

Mi spiego con un esempio:

Voglio vendere una put al verificarsi di un segnale al rialzo dato da un indicatore qualsiasi !
              Come faccio a scegliere la moneyss della put cioè se ATM o ITM o OTM in quel determinato momento ?
              Cioè come glielo dico al sistema se deve scegliere una put o una call invece di un’altra ?
              Al momento non vedo altra soluzione se non quella di impostare più alerts per i vari strike di put e di call cioè se il valore in quel momento è > di x prendi questo strike, se è minore quest\'altro ecc !
              A voi vi viene in mente qualche altra strada ?
              Colgo l\'occasione x fare i complimenti a tutto lo staff di playoptions x questa meravigliosa "creatura"

Comment

• chrisbasetta
                Senior Member
                • Aug 2008
                • 693

Originariamente Scritto da MATTE607
                Anche io sto smanettando con i "progetti" xrò non ho ancora individuato la via più semplice x impostare una semplice vendita di una put o di una call al verificarsi di un qualsiasi segnale al rialzo o al ribasso !

Mi spiego con un esempio:

Voglio vendere una put al verificarsi di un segnale al rialzo dato da un indicatore qualsiasi !
                Come faccio a scegliere la moneyss della put cioè se ATM o ITM o OTM in quel determinato momento ?
                Cioè come glielo dico al sistema se deve scegliere una put o una call invece di un’altra ?
                Al momento non vedo altra soluzione se non quella di impostare più alerts per i vari strike di put e di call cioè se il valore in quel momento è > di x prendi questo strike, se è minore quest\'altro ecc !
                A voi vi viene in mente qualche altra strada ?
                Colgo l\'occasione x fare i complimenti a tutto lo staff di playoptions x questa meravigliosa "creatura"
                Ciao..il modo in cui lo stai facendo è già buono direi...
                Anche se credo che manchino ancora alcune funzioni, che verranno implementate...

Inoltre i Progetti immagino serviranno per operazioni chiamiamole "semplici", mentre per le cose più elaborate probabilmente sarà più utile lo Script...
                Immagino...
                Del resto le variabili in gioco sono davvero molte.... ricordo a Rovigo quando Tiziano ci ha fatto vedere il codice di uno dei suoi sistemi su Tradestation....
                Non ho idea di quante ricghe di codice fossero... ma erano taaaaante!! Proprio perchè all\'interno c\'erano tutte le variabili...
                Last edited by chrisbasetta; 11-09-12, 18:12.

Comment

• MATTE607
                  Senior Member
                  • May 2010
                  • 155

Anche se credo che manchino ancora alcune funzioni, che verranno implementate...

Inoltre i Progetti immagino serviranno per operazioni chiamiamole "semplici", mentre per le cose più elaborate probabilmente sarà più utile lo Script...
                  Immagino...
                  Del resto le variabili in gioco sono davvero molte.... ricordo a Rovigo quando Tiziano ci ha fatto vedere il codice di uno dei suoi sistemi su Tradestation....
                  Non ho idea di quante ricghe di codice fossero... ma erano taaaaante!! Proprio perchè all\'interno c\'erano tutte le variabili...
                  Si penso anch\'io che qualche variabile in più sia necessaria, penso ad esempio a come impostare il BOBAO, sempre in riferimento alla scelta degli strike delle opzioni !!

Comment

• paciola1968
                    Senior Member
                    • Oct 2008
                    • 243

Cavolo questa sì che è una bella novità.
                    Come vi invidio per il fatto che potete provare questa fi...ta!!!!
                    Mi raccomando betatester teneteci informati sulle varie possibilità.
                    Quella di Apo mi sembra quella più allettante, perchè anch\'io amo fare i condor e quello ITM mi attira parecchio.
                    Un grande "BRAVISSIMI" e "GRAZIE" a tutto lo staff di PO.
                    Un saluto ad Andrea, Max, Tiziano e Denis.

Ciao
                    Davide

Comment

• hawking
                      Senior Member
                      • Aug 2010
                      • 105

Originariamente Scritto da paciola1968
                      Cavolo questa sì che è una bella novità.
                      Come vi invidio per il fatto che potete provare questa fi...ta!!!!
                      Mi raccomando betatester teneteci informati sulle varie possibilità.
                      Quella di Apo mi sembra quella più allettante, perchè anch\'io amo fare i condor e quello ITM mi attira parecchio.
                      Un grande "BRAVISSIMI" e "GRAZIE" a tutto lo staff di PO.
                      Un saluto ad Andrea, Max, Tiziano e Denis.

Ciao
                      Davide
                      Dai Davide raccontaci del Condor ITM che rolla che rolla e che mai non va giu\', non fare il timido.Se poi rolla da solo intanto che guardiamo la nazionale che vince con Malta...beh....ai posteri giudicare l\'enorme lavoro dello staff che saluto.

Comment

• paciola1968
                        Senior Member
                        • Oct 2008
                        • 243

Originariamente Scritto da hawking
                        Dai Davide raccontaci del Condor ITM che rolla che rolla e che mai non va giu\', non fare il timido.Se poi rolla da solo intanto che guardiamo la nazionale che vince con Malta...beh....ai posteri giudicare l\'enorme lavoro dello staff che saluto.
                        Ti ho risposto via sms.....ahahahahahahah
                        Ciao Roby

Comment

• Andrea Cagalli
                          Senior Member
                          • Oct 2010
                          • 3995

Immagino...
                          Ciao ragazzi,
                          avete ragione, il Wizard dei Progetti è la procedura guidata della parte più friendly della programmazione di FiutoPRO.

Attraverso la script si potranno aggiungere molte più variabili, proprio come dice chris....taaaaante righe di codice!!

Ciao Ciao
                          Manuale beeTrader

Comment

• Andrea Cagalli
                            Senior Member
                            • Oct 2010
                            • 3995

E un bel condor sopra lo zero

Ecco a voi un bel condor sopra lo zero messo a mercato da un nostro caro amico.....tutto in automatico!!

Name:	sequenza.jpg
Size:	45.2 KB
ID:	145806

Name:	builder.jpg
Size:	116.6 KB
ID:	145807

Ciao Ciao
                            Manuale beeTrader

Comment

• chrisbasetta
                              Senior Member
                              • Aug 2008
                              • 693

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                              Ecco a voi un bel condor sopra lo zero messo a mercato da un nostro caro amico.....tutto in automatico!!

[ATTACH=CONFIG]9061[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]9062[/ATTACH]

Ciao Ciao
                              ...e tutto ciò solo con Fiuto Entrate?? Ahhhpppperò!!

Comment

Working...