Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Andrea ti segnalo una anomalia che avevo in verità riscontrato anche nelle precedentiversioni beta. Quando aggiungo futures di diversa scadenza devo digitare per ognuno di essi il rispettivo Market Symbol della T3. Ti chiedo se è normale oppure se a ciò deve provvedere il software in automatico?
[ATTACH=CONFIG]9145[/ATTACH]
grazie
Ciao Apo,
sulla caratteristica "Market Symbol" non vedi i simboli, ma i futures sono collegati? E se vai su Edit e guardi su MKT Symbol il simbolo c\'è?
Mille grazie
Fa veramente piacere vedere l\'enorme interesse che ha sucitato il rilascio della versione semi-definitiva di Fiuto Pro con il suo modulo di programmazione.
L\'impennata è stata mostruosa ed in crescita.
è stato demolito il muro dei 1000 utenti online.
[ATTACH=CONFIG]9146[/ATTACH]
:calp::calp:
Apo
Davvero!! E i nuovi servers hanno tenuto.....:w00t:
ciao scusate ,al momento della installazione della nuova relese 10 mi si bloccava mostrandomi un percorso ;c\'era opzione riprova o ignora e io ho spinto sempre ignora e alla fine me l\'ha installato? ho fatto bene o potrei avere omesso qualche file importante? come si fa a controllare che sia tutto ok?
grazie mille ciao
Ciao Mitiko Tom!!!
Quando ti esce quell\'errore vuol dire che qualche processo di Fiuto è ancora in esecuzione oppure hai il Beta aperto...nulla di grave eh!
Per sicurezza ti conviene effettuare di nuovo l\'installazione, e prima di farlo però o riavvii il pc e una volta ripartito lanci subito il file di installazione prima di fare qualsiasi altro passaggio.
Oppure al posto di riavviare vai in task manager o gestione attività e verifica che non ci sia 1 o più di questi processi attivi, e se ci sono terminali pure:
ciao scusate ,al momento della installazione della nuova relese 10 mi si bloccava mostrandomi un percorso ;c\'era opzione riprova o ignora e io ho spinto sempre ignora e alla fine me l\'ha installato? ho fatto bene o potrei avere omesso qualche file importante? come si fa a controllare che sia tutto ok?
grazie mille ciao
Fa veramente piacere vedere l\'enorme interesse che ha sucitato il rilascio della versione semi-definitiva di Fiuto Pro con il suo modulo di programmazione.
L\'impennata è stata mostruosa ed in crescita.
è stato demolito il muro dei 1000 utenti online.
Andrea ti segnalo una anomalia che avevo in verità riscontrato anche nelle precedentiversioni beta. Quando aggiungo futures di diversa scadenza devo digitare per ognuno di essi il rispettivo Market Symbol della T3. Ti chiedo se è normale oppure se a ciò deve provvedere il software in automatico?
Ciao Stefano,
dato il carico elevato che abbiamo riscontrato sui servers ti consiglio semplicemente di riscaricare il file da www.playoptions.it/fiuto/FiutoProInstaller.exe
Poi disinstalla e reinstalla
Resto in attesa
Ciao Ciao
Ok Fatto!
Ora non mi chiede più i codici, ma non funziona bene nel senso che appena avviato si connette correttamente alla T3, ma quando apro una strategia a parte caricarmi subito i valori poi si disconnette dalla T3...
Il software funziona, ma non mi trova più automaticamente i simboli della Webank T3 Open, non dovrò mica metterli uno ad uno su tutta la chain??? :silly: :cheerful:
Ciao Stefano,
dato il carico elevato che abbiamo riscontrato sui servers ti consiglio semplicemente di riscaricare il file da www.playoptions.it/fiuto/FiutoProInstaller.exe
Poi disinstalla e reinstalla
Il software funziona, ma non mi trova più automaticamente i simboli della Webank T3 Open, non dovrò mica metterli uno ad uno su tutta la chain??? :silly: :cheerful:
Andrea ti sei dimenticato una cosa nell\'elenco delle novità.
In Strategy Builder avete aggiunto la voce "Analisi volatilità" in Tools .... grazie ... molto più comodo.
Leave a comment: