Release 0.9.10.10 Build 1686 del 21/09/2012

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Claudio61
    replied
    Ciao Andrea,

mi sa che gli ISIN delle opzioni non sono corretti
    File Allegati
    Last edited by Claudio61; 24-09-12, 10:56.

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da Apocalips
    Andrea ti segnalo una anomalia che avevo in verità riscontrato anche nelle precedentiversioni beta. Quando aggiungo futures di diversa scadenza devo digitare per ognuno di essi il rispettivo Market Symbol della T3. Ti chiedo se è normale oppure se a ciò deve provvedere il software in automatico?

[ATTACH=CONFIG]9145[/ATTACH]

grazie
    Ciao Apo,
    sulla caratteristica "Market Symbol" non vedi i simboli, ma i futures sono collegati? E se vai su Edit e guardi su MKT Symbol il simbolo c\'è?
    Mille grazie

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da Apocalips
    Fa veramente piacere vedere l\'enorme interesse che ha sucitato il rilascio della versione semi-definitiva di Fiuto Pro con il suo modulo di programmazione.
    L\'impennata è stata mostruosa ed in crescita.
    è stato demolito il muro dei 1000 utenti online.

[ATTACH=CONFIG]9146[/ATTACH]

:calp::calp:

Apo
    Davvero!! E i nuovi servers hanno tenuto.....:w00t:

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da tom
    ciao scusate ,al momento della installazione della nuova relese 10 mi si bloccava mostrandomi un percorso ;c\'era opzione riprova o ignora e io ho spinto sempre ignora e alla fine me l\'ha installato? ho fatto bene o potrei avere omesso qualche file importante? come si fa a controllare che sia tutto ok?
    grazie mille ciao
    Ciao Mitiko Tom!!!

Quando ti esce quell\'errore vuol dire che qualche processo di Fiuto è ancora in esecuzione oppure hai il Beta aperto...nulla di grave eh!

Per sicurezza ti conviene effettuare di nuovo l\'installazione, e prima di farlo però o riavvii il pc e una volta ripartito lanci subito il file di installazione prima di fare qualsiasi altro passaggio.
    Oppure al posto di riavviare vai in task manager o gestione attività e verifica che non ci sia 1 o più di questi processi attivi, e se ci sono terminali pure:

FiutoPRO.exe
    Fiuto.exe
    POLogger.exe
    PreLogin.exe
    PostLogin.exe
    OrderManager.exe
    POChart.exe

Leave a comment:

• tom
    replied
    installazione nuova versione

ciao scusate ,al momento della installazione della nuova relese 10 mi si bloccava mostrandomi un percorso ;c\'era opzione riprova o ignora e io ho spinto sempre ignora e alla fine me l\'ha installato? ho fatto bene o potrei avere omesso qualche file importante? come si fa a controllare che sia tutto ok?
    grazie mille ciao

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Fa veramente piacere vedere l\'enorme interesse che ha sucitato il rilascio della versione semi-definitiva di Fiuto Pro con il suo modulo di programmazione.
    L\'impennata è stata mostruosa ed in crescita.
    è stato demolito il muro dei 1000 utenti online.

utenti.JPG

:calp::calp:

Apo

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Andrea ti segnalo una anomalia che avevo in verità riscontrato anche nelle precedentiversioni beta. Quando aggiungo futures di diversa scadenza devo digitare per ognuno di essi il rispettivo Market Symbol della T3. Ti chiedo se è normale oppure se a ciò deve provvedere il software in automatico?

market symbol.JPG

grazie

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    occhio Andrea che va giu il server di Playoptions !!!!:cheerful:
    File Allegati

Leave a comment:

• stefano1979
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao Stefano,
    dato il carico elevato che abbiamo riscontrato sui servers ti consiglio semplicemente di riscaricare il file da
    www.playoptions.it/fiuto/FiutoProInstaller.exe
    Poi disinstalla e reinstalla

Resto in attesa

Ciao Ciao

Ok Fatto!

Ora non mi chiede più i codici, ma non funziona bene nel senso che appena avviato si connette correttamente alla T3, ma quando apro una strategia a parte caricarmi subito i valori poi si disconnette dalla T3...
    Last edited by stefano1979; 21-09-12, 17:42.

Leave a comment:

• chrisbasetta
    replied
    Auguri per la nascita di Fiutooooo!!!! :calp:

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da stefano1979
    Ho provato ad installarla anche io.

Il software funziona, ma non mi trova più automaticamente i simboli della Webank T3 Open, non dovrò mica metterli uno ad uno su tutta la chain??? :silly: :cheerful:
    Ciao Stefano,
    dato il carico elevato che abbiamo riscontrato sui servers ti consiglio semplicemente di riscaricare il file da
    www.playoptions.it/fiuto/FiutoProInstaller.exe
    Poi disinstalla e reinstalla

Resto in attesa

Ciao Ciao

Leave a comment:

• stefano1979
    replied
    Ho provato ad installarla anche io.

Il software funziona, ma non mi trova più automaticamente i simboli della Webank T3 Open, non dovrò mica metterli uno ad uno su tutta la chain??? :silly: :cheerful:

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Installata ... tutto ok!!

Andrea ti sei dimenticato una cosa nell\'elenco delle novità.
    In Strategy Builder avete aggiunto la voce "Analisi volatilità" in Tools .... grazie ... molto più comodo.

P.s.Quanti pulsantini nuovi anche sulla Chain.
    Last edited by Claudio61; 21-09-12, 16:23.

Leave a comment:

• BMM
    replied
    festa!

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da Claudio61
    Fatto !!!
    Ottimo ragazzi!
    Andrea .... quella che ho in beta mi sembra anche molto più stabile (meno permalosa )
    Grazie caro!! E ti confermo che è più stabile, questa poi....vedrai....:w00t:

Leave a comment:

Working...